Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: PARIGI    11/01/2009    1 recensioni
Un giovane ragazzo nn riesce più a sorreggere il peso del mondo,nn riesce più a vivere nel dolore...c'è un unica soluzione per raggiungere la felicità...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come posso fare per abbandonare la mia anima
la sento vuota,persa in un oceano di dolori.
Mi sento distrutto non riesco a sorridere...
Il peso del mondo grava sulla mia testa.
Consapevole che non riuscirò a sopravvivere...




Il mio corpo è vuoto,spento,un involucro spoglio che si trascina in una vita che gli è terribilmente estranea. Vorrei dimenticare ogni cosa, allontanarmi da questo Inferno...vorrei sparire...ma la mia anima non riesce a staccarsi dalla carne mortale,costretta ad affogare,inesorabile,in un oceano di dolore. Non esistono sorrisi,gioie,amori sento solo il bruciore delle lacrime che salate hanno ancora la forza di scendere dalle mie guance... Il mondo sembra schiacciarmi,le mie spalle troppo esili per sorreggerne il peso... ma ormai non importa,presto finirà tutto...tutto scivolerà con me nell’oblio....




Sono disteso come una sagoma...
Il mio sangue scorre via lento....
Il paradiso mi attende...
finalmente vi lascio....



Sono immobile,fisso,senza la forza di alzarmi per affrontare la vita,mi lascio cullare da questa oscurità impenetrabile che riempie le mie giornate interrotta dal lento scorrere del mio sangue. La solitudine mi sta uccidendo...ne sono felice...forse ora mi attende quel paradiso che da troppo tempo mi è stato precluso.





Non sarò più solo adesso…
Spero solo di avervi lasciato un ricordo indelebile.
Ora il mio sangue è freddo…
Freddo come i miei pensieri…



Ora non sarò mai più solo con il mio dolore,non soffrirò più per quella solitudine e quel buio profondo che mi hanno ucciso L’unica speranza che mi sorprende è quella di avervi lasciato un mio ricordo prezioso,a voi che non mi avete mai conosciuto veramente. Il mio sangue è sempre più lento...il suo scorrere si ferma,il mio corpo è ormai freddo come i miei pensieri....freddo come sarò io in eterno....freddo come il mondo che crudele mi ha voltato le spalle...




Addio…addio…addio…







spazio autrice: grazie per aver letto questa fanfiction è la prima volta che ne scrivo una quindi siate clementi e recensite. Un grazie speciale al mio migliore amico a cui voglio un bene enorme e che mi ha ispirato in questa triste domenica.






Vi prego lasciate un commento!!!!!!!!!!!!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: PARIGI