Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallismyheart_    19/06/2015    1 recensioni
Londra.
Una giovane diciottenne di nome Grace Jhonson è costretta ad abbandonare la sua vecchia vita per affrontare uno dei suoi ostacoli più grandi: suo padre.
Ma cosa accadrà quando incontrerà Harry Styles,un giovane ragazzo alla ricerca dei suoi sogni?
Nuove amicizie,memorie del passato e vecchi rimpianti.
Ma cosa accadrà tra i due?
-
"Nascondeva il suo dolore dietro il fumo di una sigaretta."
-
"Un giorno qualcuno ti stringerà così forte da farti sentire salva da tutte quelle macerie che avevi sul cuore."
-
"A volte ho la sensazione di essere solo al moldo. Spesso ne sono certo."
-
"Riusciva a farmi ridere e ne avevo davvero bisogno."
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO.

Non avrei mai pensato di cambiare radicalmente la mia vita,che di punto in bianco sarebbe stato tutto diverso.
Non avrei mai creduto di abbandonare la mia città natale e di rivedere improvvisamente mio padre, dopo tanti anni.
Con il nuovo trasferimento avrei cambiato tutto: la mia casa, le mie abitudini, i miei amici e sopratutto quella parte di me stessa.

Ma che effetto avrò su mio padre?
Sarò contenta di vederlo?
Ero un mix di emozioni contrastate.

-Hei,tutto bene?- la domanda di Luke mi fece tornare alla realtà, abbandonando completamente i miei pensieri e concentrandomi sulla sua figura.
-S-si, credo.- mentii.

La verità è che l'idea di stravolgere completamente la mia vita mi agitava terribilmente e non sapevo se sarei stata in grado di contenere le miei emozioni.

-Siamo quasi arrivati, manca poco.- dissee ancora una volta quel biondo, accennando un piccolo sorriso sul volto per rassicurarmi.

-Eccoci.-.
Eravamo appena arrivati.

Scesci dal veicolo scuro aiutata da Luke e presi in mano la mia valigia mentre osservai ancora per un po' quella casa davanti ai miei occhi.

Inspirai ed espirai.
Ora non potevo più tirarmi indietro.



#SPAZIOAUTRICE:

Hello everybody!
Ciao a tutte/i,questo è il 'prologo' di questa fanfiction che sto cercando di elaborare.
Premetto con il fatto che questa è la prima storia che pubblico e la verità è che non sono molto brava a scrivere quindi se ci sono degli errori mi scuso veramente tanto.
Anyway,spero che questa piccola introduzione vi piaccia e che dire,spero di pubblicare presto il primo capitolo.
Goodbye.
@niallismyheart_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallismyheart_