Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kipie    11/01/2009    1 recensioni
Cosa succede se Neji vede Hinata sola, mentre guarda le stelle ? Avvertenza : lemon.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Neji Hyuuga
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
STELLE Against nature

Hinata adorava le stelle .
Così splendenti e candide... ma impossibili da raggiungere .
Come lui : la sua ossessione,  il suo pensiero proibito,
il suo delirio .
In passato l ' aveva temuto, dal profondo del suo cuore, della sua anima,
in sua presenza non osava mai alzare lo sguardo lattiginoso .
Lei aveva timore dei suoi occhi, perchè da sempre lui leggeva i suoi pensieri più nascosti,  scheggiava la sua anima cristallina  con uno scalpello di ferro, torceva il suo cuore a suo piacimento, come fosse un panno bagnato dal quale gocciolavano, costantemente, gocce del sangue di Hinata .
Hinata in sua presenza si sentiva gelare, non fisicamente, ma nell' anima .
Ogni volta provava l' orribile sensazione simile a quella di trovarsi sull' orlo d' un precipizio, e non ne vedesse mai, nonostante i suoi occhi  avessero il dono di poter vedere tutto, il fondo .
Hinata abbassava sempre lo sguardo di fronte alle difficoltà, alla paura, al vuoto, terrorizzata, incapace di affrontarlo .
Ed era questo il motivo per cui lui  ergeva una barriera insormontabile fra  sè stesso ed Hinata  e la disprezzava ... o forse no .
Fuggiva da sempre, cercandosi la terra sotto i piedi .
Ma in cuor suo Hinata sapeva che, ormai, il tempo in cui lei aveva paura di quei occhi stava finendo, finalmente,  perchè, nonostante tutto,  aveva sempre desiderato volare : libera di fare ciò che l' istinto le dettava .
Nemmeno lei lo sapeva, ma inconsciamente desiderava possedere un bellissimo paio d' ali,  spiegarle  e volare in quel baratro, senza paura, in cui Neji la esonerava sempre, con il potere del suo sguardo...



La leggera brezza fresca le sfiorava le spalle, facendola rabbrividire .                  O forse rabbrividiva per qualcos' altro .


La stava osservando da un minuto buono .                                                                   Sentiva i suoi occhi su di lei, incollati,

                                                                                                                                          come fossero vestiti bagnati dall' acqua  di                                                                                                                                               un  torrente appena scioltosi dal ghiacciaio .
I suoi denti batterono di nuovo fra loro, era immobile,
ma il suo cuore scottava e correva come un  puledro imbizzarrito .

                                                                                                                                         Lui non muoveva un muscolo,
                                                                                                                                         il  falco aspettava paziente
                                                                                                                                         che l' antilope
fuggisse,
                                                                                                                                         ancora  una  volta,
                                                                                                                                         per poi agguantarla e ghermirla                                                                                                                                                                con  i suoi artigli , provando un piacere

                                                                                                                                        viscerale nel massacrarla .


D'un tratto,  lei si girò .
Ma l'antilope quella volta  non fuggì, rimase lì, immobile, con i piedi nudi incollati al balcone di pietra freddo,
ad osservare il suo predatore :

la casacca del pigiama verde scuro si scostò, smossa dal  vento, rivelando il suo torace tonico,
armoniosamente muscoloso e bianco .
Hinata restò senza fiato, i suoi occhi si mossero dalle sue labbra,  rosee e rilassate fin  giù, ad osservare  il collo muscoloso,
sulla quale  ondeggiava  dispettosa qualche ciocca dei bei capelli d' ebano, guardò la linea netta che divideva i  pettorali,
fino ai suoi addominali, definiti a tal punto da sembrare scolpiti nel marmo .  
A quella vista lei barcollò, mentre  le pareti della stanza si misero a girare .

E  finalmente Hinata alzò lo sguardo in sua presenza...
 i suoi occhi erano immacolati,  per una volta Neji non pose barriere insormontabili fra se stesso  ed Hinata, si concesse il lusso di far emergere i suoi sentimenti più profondi ed oscuri, la fissava con  un' espressione che non aveva mai visto prima .
Era trasparente  al punto che lei  poteva leggerci, in  quell' istante,il suo desiderio più nascosto,
ibernato sotto quello strato infinito di neve e ghiaccio, ma c' era, era sempre stato presente,
invisibile per Hanabi, per Hiashi, per tutti i loro  familiari, amici, conoscenti,  e anche per lei...
fino ad allora .
Perchè, per il cadetto, invincibile ed orgoglioso era un desiderio inaccettabile, depravato, innaturale ...

Il falco amava l' antilope ...


e ancora, la sensazione spiazzante, terrorizzante, ma così eccitante, di quel baratro dinnanzi a lei .

Ma Hinata desiderava volare, almeno una volta nella sua solitaria vita ...

Le sue gambe si mossero da sole, lentamente si avvicinava di più alla finestra,  al vuoto, a lui...  

finchè, distogliendo gli occhi dal suo sguardo, tese una mano .... e lo toccò .                                                                                                

                                                                                                                                                  Il vuoto sotto i piedi terrorizza .


Scivolò,  lentamente ed esitante, con la punta dell' indice dalle labbra, fini e morbide, lungo il profilo del mento, sul collo, sfiorandogli il pomo d' adamo pulsante...
poteva sentire il suo cuore sotto i polpastrelli battere allo stesso ritmo del   proprio.....
Neji  non muoveva un muscolo, non si ritrasse al suo tocco, nè la derise, la stava solamente osservando incuriosito, immobile, studiava la sua preda.                                    
                                                                                                                                             
Ed ora Hinata ricambiava decisa il suo sguardo,  era gelido come quello d' un predatore, ne era spaventata,
ma  inesorabilmente attratta,  ora si alzava lentamente in punta di piedi,
ormai gli era così vicina da sentire il suo alito profumato di caramello invaderle
l' olfatto, che accellerava il ritmo, finchè fu in sincronia col suo  finchè...                    
                                                                                                                                           E ora  stava cadendo  verso il basso...
                                                                                                                                           aspettava , già rassegnata, la punizione
                                                                                                                                           finale  che le avrebbe inferto il suo  stesso                                                                                                                                                 desiderio proibito ...
                                                                                                                                          Un falco non può  amare un' antilope...
                                                                                                                                           è assurdo... è contro natura .

Una scarica elettrica  le percorse la spina dorsale, mentre il suo cuore s' infuocava e le sue ciglia si chiudevano  :
quelle labbra tanto bramate, tanto desiderate,  si dischiusero appena sulle sue, strofinandosi alla ricerca di calore.
Del suo calore .
Dolcemente, una sola volta, come a non pretendere altro.  
E  lei   gli  rispose  lieve,  come  un  battito  d '  ali ,
sprofondando finalmente nel calore umido della sua bocca .
Perchè  il terrore ormai era  svanito...cancellato completamente dalle  labbra dolci  di Neji . 
                                                                                                                                           
                                                                                                                     Ma è così  adrenalinico.... così ...


Le sue labbra  per Neji erano come un vaso di miele dolcissimo per un' orso :  
se non fosse stato attento sapeva di poter essere punto da uno sciame d' api,
ma il suo sapore dolce, quasi fino alla nausea lo spingeva a mangiarne sempre più...



Neji la baciò lentamente,  dolcemente schiudeva le sue labbra su quelle vellutate come petali di rosa  di lei  . Sentiva le sue  mani  calde ed esili aggrapparsi al tessuto del suo pigiama .
Lui si sfilò la casacca, ad occhi chiusi sentiva  le mani fini di Hinata accarezzargli  le tempie, le guance, le labbra, fermandosi a sfiorarle più volte, come a volerle  imprimere nella memoria,  mentre sospirava lentamente, cercando invano di calmare
il battito veloce del suo cuore .

Neji inclinò la testa in avanti  e la baciò ancora, succhiò dolcemente le sue labbra, aprendo leggermente la bocca,
sfiorandole piano con la lingua .
E Hinata rispose al suo bacio con un sospiro, aprendo a sua volta la bocca, mentre il calore nel suo corpo aumentava  sempre più insieme al la velocità dei battiti del cuore...
Lui le accarezzò la pelle vellutata della schiena e le sciolse i lacci di raso blu della camicia da notte .
Se glielo avesse impedito in qualsiasi modo lui avrebbe smesso subito, ma Hinata non lo fece .
Anzi, premette maggiormente il corpo contro il suo .
Neji le sfiorò il collo e le spalle con i polpastrelli ruvidi, abbassandole lentamente le spalline  :
la camicia da notte scivolò a terra, rivelando le forme dolci e sinuose del corpo di Hinata,
illuminato dalla luce tenue delle stelle iridescenti  .
Lui si scostò un attimo,  guardandola ammaliato, osservando quel corpo liscio ed esile,  quella  creatura eterea  dopo qualche istante  aveva finalmente aperto gli occhi, vincendo la timidezza,  dipinta sulle  gote arrossate non fece nulla per coprirsi, sprofondò nei suoi occhi albini, leggendoci il suo stesso ardente desiderio che per anni aveva infestato i  suoi sogni,  proibiti,  dolci e succosi come una mela .   Lei, l' antilope,  sarebbe stata libera  di fuggire da sempre, anche in quell' istante, ma rimase lì,
anzi, avvicinandosi ulteriormente a lui alzò  le mani fini in un gesto lento ed aggrazziato,  prese  le sue dita fra le mani   e,
baciandogli lievemente i polpastrelli, i  palmi, i polsi, gli avambracci,  portò quelle  ruvide di Neji sui suoi seni . 

Neji gemette sommessamente... o era Hinata a gemere ? Fu sopraffatto dalla sensazione di quei seni  sodi e caldi  fra le sue mani, sentiva il respiro caldo e scosso di Hinata sulle sue labbra che lo chiamava ....

poi, in una frazione di secondo, il corpo d' Hinata s' accese di un calore devastante, mentre  la lingua affamata di Neji esplorava il suo palato, insaziabile, vorticando insieme a quella debole della giovane, con una tale passione che Hinata sentì in lei divampare il desiderio. Le mani del cugino  scivolavano velocemente  lungo l' esterno delle sue cosce,  mentre  Hinata, vacillante,  ansimava fuori controllo attraverso la sua bocca, aggrappandosi alla sua schiena .

Si buttarono violentemente sul letto, Hinata  ancora artigliata alla sua schiena, sentiva le sue dita  avide  accarezzarle i seni,
 i fianchi, sentiva le sue labbra umide ricalcare ogni millimetro del il mento, del  profilo del collo e giù, fino alla deliziosa  fossetta fra le clavicole . 
Lui le prese un capezzolo in bocca ,trovandolo
turgido, umido, lo succhiò, e il fuoco divampò ancor più violentemente, diramandosi dal suo seno per tutto il corpo.  Sentire le labbra di Neji sui suoi seni le fece perdere il controllo :
Hinata inarcava la schiena, premendo il petto ed il  bacino contro  di lui, gemeva animatamente,mentre la sua bocca affamata la divorava, il suo  corpo tremò,  percorso da un lungo, intenso  brivido di piacere e le sue coscie s' inumidirono.  
Lei gli prese la testa con le mani e lo trasse a sè con decisione, baciandolo appassionatamente, le sue dita tremanti affondavano nella sua chioma, scostando e sciogliendo le bende che coprivano il segno della schiavitù  nei suoi confronti .

Hinata, sommersa dalla fragranza inebriante dei suoi capelli che sapevano d' incenso, sciolse un' istante il bacio, guardandolo timidamente : vedere l' impassibile  e composto Neji Hyuga sopra di lei,  ansimante, sudato, eccitato e spettinato, sentire la sua carne tesa e palpitante la esaltava, eccitandosi ancora di più pensò che una creatura così bella e mascolina potesse appartenere solamente alla casta più alta degli dei .

Avvicinandosi  a baciare ancora quelle labbra incandescenti inarcò il bacino , strofinando lentamente il bacino contro di lui :
lo desiderava, e non poteva più aspettare ...
Neji sciolse il bacio e la guardò attentamente negli occhi, cogliendo lo stesso identico desiderio che lo ossessionava da moltissimo tempo e che, ora più che mai, gli bruciava nel petto .
E un' istante dopo, le dita di Hinata s' artigliarono alle sue spalle muscolose, un urlo di dolore sfuggì dalle sue labbra,
mentre le pareti della stanza si misero a girarle vorticosamente attorno .
Neji, ascoltando la sua reazione, per quanto fosse pazzamente eccitato, cercò di separarsi dolcemente da lei,
ma Hinata non  lo permise .
Stringendosi a lui, inarcò di nuovo lentamente il bacino contro il suo, ancora ed ancora, un rivolo scarlatto le colava fra le gambe mentre, nonostante le fitte di dolore lancinante, un desiderio incontenibile s' impossessava della sua mente
e  del  suo  corpo .
Lui uscì fuori lentamente  e spinse di nuovo .
Hinata, per paura che si fermasse ancora, trattenne un gemito, mentre il suo corpo bruciava di dolore, di desiderio .
Poi, lentamente, il  calore s' impossessò ancora di tutti e cinque i suoi sensi, ma stavolta raddoppiato d' intensità,
e il dolore svanì, mentre i suoi gemiti dolci si mescolavano al  respiro mozzato  di Neji .
Una colata di lava incandescente trapassò tutti i loro sensi,  nello stesso istante  in cui  le urla d' Hinata riempivano
il silenzio della stanza .

Ed ora, finalmente, Hinata volava in quel baratro, in quel precipizio tanto temuto e allo stesso tempo desiderato,
insieme all' oggetto dei suoi desideri così tanto bramati  .

Ancora legati nel corpo, ansimanti, devastati dalla tempesta di sensazioni che aveva invaso i loro sensi e la loro anima,
con l' ultimo brandello di forza che rimaneva nei loro corpi, si strinsero fra loro,  come fossero l' ultima cosa rimasta sulla Terra,  mentre Neji  copriva i loro corpi sudati con il lenzuolo bianco .

L' antilope aveva finalmente trovato il falco,  volavano insieme, si libravano in cielo ed ora sfioravano le stelle .
Consapevoli di non poter mai ottenere l' approvazione dei loro familiari, degli amici, di tutti ...
ma a loro non importava, ora che si erano finalmente legati, aspettavano impazienti solamente altri momenti di adrenalinica felicità come quello, in cui, se tutti l' avessero saputo, li avrebbero sicuramente giudicati, ed emarginati perchè, secondo tutti,  andavano contro la loro natura .
Ma  al  falco e all' antilope  non importava nulla del giudizio altrui, perchè sapevano, nel profondo della loro anima,
di fare l' unica cosa giusta, in quegli  attimi in cui erano lontani da tutto e da tutti, 
soli, con l' unica cosa che per loro contava veramente :  il loro amore  .





                                                                                                                               

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kipie