Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: Hoon21    19/06/2015    3 recensioni
Salve a tutti! Questa raccolta composta da sette capitoli prende spunto da un'immagine trovata per caso su internet(Le sette belle logiche, appunto) e da questa, ho deciso di scrivere una fanfiction sui Kogan *-* la mia coppia slash preferita!
Attraverso gli occhi di Logan e Kendall vedremo che la chiave della felicità è l'amore!
Questa storia serve per dimostrare che l'amore è l'arma più potente di cui disponiamo, in tutte le sue forme.
Anche sotto le sembianze di due ragazzi.
Dal testo:
"Logan odiava vedere Kendall soffrire. Quando vedeva i suoi incredibili occhi verdi vacillare e le lacrime ondeggiare, voleva stringerlo forte a se e soffrire al suo posto.
Ogni volta che qualcuno lo insultava, lo difendeva. Ogni volta che aveva bisogno di lui, lui c'era. Ogni volta che aveva bisogno di sfogarsi con il suo migliore amico, Logan ignorava i suoi sentimenti ed era il suo migliore amico. E quando Kendall aveva ammesso di provare qualcosa per lui, l'aveva aiutato ad accettare i suoi sentimenti e aveva fatto in modo che non soffrisse come aveva sofferto lui".
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nessuno e' la ragione della tua felicita', eccetto te stesso.



Quando il suo primo ragazzo al liceo l'aveva tradito, Kendall aveva promesso a se stesso di non soffrire mai piu' per una persona. Insomma, aveva passato giorni a piangere e a sentirsi uno schifo solo perche' un ragazzino ubriaco aveva baciato qualcuno che non era lui.

No, non ne valeva decisamente la pena. Nessuno meritava le sue lacrime o il suo dolore. Secondo un precetto che aveva letto da qualche parte -Nessuno e' la ragione della tua felicita', eccetto te stesso- e Kendall ci aveva creduto. Da quel momento in poi, aveva iniziato a pensare un po' a se stesso e a fregarsene del giudizio altrui. Cercava disperatamente la felicita' che, nonostante si impegnasse molto, non arrivava. Purtroppo quella bella regola non aveva mai incontrato l'incredibile sorriso di un certo moretto che rispondeva al nome di Logan Henderson. Si erano incontrati quasi per caso in citta'. O meglio lui l'aveva notato immediatamente e solo in seguito aveva avuto il coraggio di avvicinare Logan. Lui stava cercando un regalo adatto per il compleanno della sorella e si aggirava furtivo in un negozio d'abbigliamento femminile e Logan si era avvicinato con quel suo sorriso luminoso chiedendogli in che modo potesse aiutarlo. Kendall avrebbe voluto rispondergli che sarebbe bastato un suo bacio, ma si era trattenuto e aveva provato a formulare una frase di senso compiuto. Ma non appena il suo cervello ricordava come si parlasse, quel sorriso lo mandava in estasi.

L'indomani torno' nel negozio e cosi' fece per i giorni successivi, rimanendo sempre fuori per paura di essere visto e lo guardava incantato mentre accoglieva signore eleganti, ragazzine ridacchianti che non facevano altro che lanciare occhiate maliziose al suo fondoschiena e vecchiette con pazienza e gentilezza. A quel punto si era reso conto che la propria felicita' dipendeva da quel sorriso. La sua felicita' apparteneva ad un bellissimo moro. E tanti saluti alle teorie!



Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Come vedete sono di nuovo qui! Le vostre mancate recensioni non mi hanno spaventato e ho deciso di continuare a scrivere perche', ho capito in seguito, non scrivo per voi, ma per me. So di non essere Suzanne Collins o J. K. Rowling ma anche io faccio parte di questo mondo meraviglioso. E sto provando con tutta me stessa a migliorare. Continuero' a scrivere anche se nessuno visitera' questa storia.

A me piace e tanto mi basta. Spero di non essere stata troppo presuntuosa con questo discorso, si tratta principalmente di auto-convincimento.

Spero che il capitolo vi piaccia. Ringrazio coloro che hanno letto e inserito questa storia tra le seguite/ricordate/preferite <3

Hoon21 :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21