Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valevalee89    19/06/2015    0 recensioni
- SESTA PARTE - Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente differente. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Drammatico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alaric Saltzman, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Jenna Sommers, Nuovo personaggio | Coppie: Damon/Elena
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Elena… Elena…Ei... Elena…” una voce, invoca il mio nome; una mano, mi scuote; a gran fatica, riapro gli occhi . Jeremy . “….mmm…. si….si…sto bene” farfuglio, portandomi seduta; egli, mi porge la mano, l’afferro e mi rimetto in piedi. Stordita, la parola che mi si addice, meglio, in questo momento .Barcollo, Jeremy, mi sorregge “Elena, ei…cosa ti succede?” mi domanda, con tono, alquanto preoccupato . - Damon -pronuncia una vocina, nella mia testa; ricordo ogni cosa, ricordo ogni attimo, passato, accanto a lui; “Emma” sibilo a bassa voce; Jeremy, mi coglie il viso “Elena, Elena!...stai bene?”; acqua salata, gronda dai miei occhi “mi dispiace….Jeremy, mi dispiace…io…sono stata un’egoista…..Jer ….ti prego… perdonami”; egli m’abbraccia “Elena… no, non ho nulla da perdonarti” ;si sbaglia, ho un’intera vita da farmi perdonare; “ho fatto di me un vampiro …. Jeremy.... l’ho fatto ,perché volevo eliminare ,il dolore dalla mia vita ..ho pensato a me Jer..solo ed esclusivamente a me….e mi dispiace, mi dispiace veramente tanto”, mi stringe “è tutto ok, Elena…l’importante è che tu sia qui”. Emma, strilla, nel suo lettino; mi ritraggo dalle braccia di mio fratello e accorro da lei; l’accolgo tra le mie braccia; bacio il suo adorabile visino e la stringo ,forte ,a me “amore mio…amore mio, ti prego, non piangere”; la piccola, porta le manine dietro il mio collo; si quieta; le bacio la nuca “ tutto si sistemerà… tutto ritornerà al su posto…saremo di nuovo una famiglia…te lo prometto”. Damon, è al piano disotto, i mie sensi da vampiro ne percepiscono la presenza. Devo andare da lui. Varco la porta della stanza; Jeremy, m’afferra il braccio “dove stai andando?”; tra le braccia ,stringo, la mia bambina; sorrido “Damon”, “Elena, non ha alcun ricordo”; - ricorderà – risponde quella vocina, nella mia testa; sorrido, ancora “Ho bisogno di lui…abbiamo bisogno di lui”; egli ,fa il gesto di prendersi Emma “dalla a me” ;io, la trattengo “no”, “Elena, non essere sciocca; lui non ne ha ricordo; lo sconvolgeresti e basta …perciò, ti prego, dalla a me”…. a malincuore, lasciai Emma, tra le sue braccia e raggiunsi Damon …… Egli, è davanti a me ;ancora ,non ci credo; sorrido “tu…tu sei qui”; i suoi, bellissimi, occhi vanno a posarsi sul pavimento “Elena, io…”; si sente a disagio e lo comprendo. I miei occhi, stentano a trattenere lacrime di gioia; il mio corpo, freme, lo vuole tra le sue braccia; “mi sei mancato” pronuncio , portando la mia mano sul suo viso; quel lieve contatto, non mi basta; l’abbraccio; Damon, si irrigidisce; comprendo, d’aver sbagliato, ma ne ho, comunque, bisogno; lo stringo “ ti prego, abbracciami” ;ennesimo errore; le sue braccia, m’avvolgono, lo fanno con freddezza ; non mi importa; accosto la testa sul suo petto. Il suo cuore ,rimbomba nelle mie orecchie ; quanto, mi è mancato, questo dolce suono; e il profumo della sua pelle; fragranza, che non avrei mai voluto dimenticare; sta inebriando ogni mio senso . Il mio istinto, si fa incontrollabile ; mi scosto; egli ,ne è sollevato; “riavrai i tuoi ricordi, te lo prometto” pronuncio , fiduciosa; Damon, evita il mio sguardo “ si, certo…probabile….ma ora…..ora devo andare”; no, questo, no; raccolgo le sue mani, le stringo “resta”; lui, le ritrae all’istante “Rick, mi sta aspettando”; Rick?...questa è la tua scusa?!;scuoto la testa “no… Damon…no… io, ho bisogno di te”, “Elena ,non ho alcun ricordo ”, “ricorderai… io ti aiuterò… so tutto di te ,so chi eri , chi sei diventato e..”, mi interrompe “ ma, non sai chi sono oggi”, “no, Damon, tu…” ;egli, blocca ,nuovamente, le mie parole “Elena, qualunque cosa nasconda il nostro passato …non si potrà ripetere”, istintivamente, raccolgo il suo viso “Damon, sei sconvolto e lo capisco ,ma non ti permetto di parlare in questo modo”; lui , prende le mie mani, e le fa scivolare via dal suo viso “Elena… io….uufff….non so come dirtelo…” ; sorrido ,guardando all’interno, di quei ,due, bellissimi occhi “Damon, io ti amo”; egli, per la prima volta, sostiene il mio sguardo “ lo sospettavo…..e mi dispiace…..davvero Elena, mi dispiace…….ma…io…io, sono andato avanti”; avanti?; sorrido impacciata “tu… cosa…cosa significa?”, “mi sono lasciato il passato alle spalle”, “no, Damon, tu sei qui”; egli , si porta, nervosamente, una mano tra i capelli “devo andare”; no, non te ne andrai di nuovo; “quando Dylan ha incontrato Elena; egli, cercava disperatamente un frammento del suo passato …. Ed ora l’ha ritrovato…. tu non vuoi andartene !”; Damon, mi da le spalle, raggiunge l’entrata; a velocità, vampiresca, mi porto davanti lui “non farlo…. Non lasciare la tua famiglia”, sono in lacrime “per favore non abbandonarci ancora”; egli , non ha più il coraggio di guardarmi “Elena, non posso restare”, prendo la sua mano, la poso sul mio cuore; proverò, il tutto per tutto; “lo senti , Damon lo senti?…lui batte per te!” ,porto la mia sul suo “e questo, lui è tornato ad mare per me ……. Un giorno mi hai descritta come la cosa più bella che la vita ti avesse donato… e Damon..” , ritira la sua mano “Damon, è morto … non tornerà da te”…….
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89