Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |      
Autore: Hoon21    19/06/2015    2 recensioni
Ciao! Questa OS parla del primo incontro tra Kendall e Logan *-*
Dal testo:
"Ma la sedia accanto alla mia scricchiola, segno che qualcuno si e' appena seduto. Stacco per la prima volta gli occhi dalla rivista e guardo il nuovo arrivato. È un ragazzo basso, magro, con gli occhi incredibilmente scuri e con due adorabili fossette ai lati delle guance. Batte un piede nervosamente quindi anche lui è qui per l'audizione. Per qualche motivo ancora sconosciuto lascio la rivista e tendo la mano verso di lui e mi presento, come se una forza misteriosa mi stesse spingendo verso questo ragazzo."
Vi aspetto!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kendall, Logan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


NdA: A causa di un problema tecnico non potro' utilizzare l'accento che sara' sostituito dall'apostrofo. Ci vediamo in fondo alla pagina per ulteriori chiarimenti.




Che dal momento in cui, senza pensarci lo ammetteva,

l'aveva baciata per la prima volta, aveva deciso

per sempre che la sua vita non gli apparteneva piu'.

Non si trattava di volere o non volere vivere,

perche' la sua esistenza non era piu' soltanto affar suo.

(La ragazza drago-I gemelli di Kuma)


The beginning of us.


Cammino davanti la sala d'attesa per diversi minuti finche' non mi decido ad entrare. La sala e' abbastanza grande, dotata di diverse poltrone, divanetti e sedie. Ed e' incredibilmente piena. Tutti si voltano a guardarmi per qualche secondo non appena entro, ma subito dopo distolgono l'attenzione e tornano alle loro precedenti occupazioni. Molti ragazzi parlano tra di loro, giudicando la qualita' degli spettacoli in cui hanno recitato. Altri se ne stanno per conto loro ripassando copioni o canticchiando e altri ancora passeggiano nervosamente. Vedo chiaramente un ragazzo seduto per terra cantare I kissed a girl di Katy Perry e un altro passeggiare in un angolo con uno skate e uno strano caschetto. Per evitar di imitarli o peggio, mescolarmi a quella massa uniforme di ragazzi ricchi arroganti, mi siedo e prendo una rivista da leggere da un tavolino nero messo al centro della sala.

Leggo per piu' di un quarto d'ora, durante il quale vengono chiamati almeno una dozzina di persone da una vecchia segretaria acida e bisbetica che urla i nomi in modo disgustato. Mi impedisco di distogliere l'attenzione della rivista, consapevole del fatto che l'ansia mi ucciderebbe. Dopo circa venti minuti la sala e' quasi vuota. Siamo rimasti io, il ragazzo con lo skate, il ragazzo che cantava Katy Perry e altre due ragazze. Ma la sedia accanto alla mia scricchiola, segno che qualcuno si e' appena seduto. Stacco per la prima volta gli occhi dalla rivista e guardo il nuovo arrivato. E' un ragazzo basso, magro, con gli occhi incredibilmente scuri e con due adorabili fossette ai lati delle guance. Batte un piede nervosamente quindi anche lui e' qui per l'audizione. Per qualche motivo ancora sconosciuto lascio la rivista e tendo la mano verso di lui e mi presento, come se una forza misteriosa mi stesse spingendo verso questo ragazzo.

-Ciao! Sono Kendall Schmidt- Il moro alza lo sguardo per un attimo disorientato, poi stringe la mia mano con un'insolita energia.

-Logan Henderson- si presenta a sua volta.

-Sei qui per l'audizione?- chiede scioccamente. E' naturale che sia qui per questo, idiota! Logan annuisce, ignorando la mia domanda stupida.

-Spero di essere preso. Ho sempre sognato di recitare e adoro cantare praticamente da quando ho imparato a parlare! Quando ho saputo di questo ruolo, mi sono ripromesso di provare. Alla fine, tentar non nuoce- dice semplicemente. Evidentemente l'aria da ragazzo timido e' solo apparenza perche' dimostra molta sicurezza e determinazione e anche una bella parlantina sciolta. Ad un tratto questo ragazzo mi sembra cosi' bello e magnetico.. ma cosa diavolo mi viene in mente??

-Ehm..ecco..anche io! Sarebbe davvero una fortuna essere presi. Ho sentito che se questo telefilm avesse abbastanza successo, i quattro ragazzi scelti formerebbero una band. Cioe', una vera band!- rispondo emozionato. Sento che a Logan posso raccontare qualunque cosa, nonostante sia uno sconosciuto. Logan risponde con entusiasmo:- Immagini quanto sarebbe bello avere una propria band e cantare davanti a tutti? Fare concerti..avere delle fan..-

E poi compie l'azione piu' sbagliata che un ragazzo potrebbe mai fare: sorridere. Si, il suo sorriso e' diverso da quello degli altri. Ha qualcosa che non si puo' spiegare a parole. E' leggermente sghembo, ma illumina tutto il suo viso e accende gli occhi con una particolare luce ipnotica. Di riflesso sorrido anche io, senza un motivo apparente mentre sento una forte fitta all'altezza del petto. Ma cosa mi succede?

-Scommetto che sarai bravissimo- mormora, continuando a sorridere.

-Puoi stare tranquillo, parte sara' tua- continua- Sono molto bravo nel prevedere il futuro- conclude ridendo agitando le mani come se stesse guardando dentro una sfera di cristallo.

Rido anche se sento la bocca stranamente secca e riesco a malapena a dire:- Se per questo anche tu!- che la segretaria viene e chiama -Kendall Schmidt- con un tono di voce imperioso.

-Sono io..- mormoro stupidamente per la seconda volta in dieci minuti scarsi.

-Ci si vede- saluto leggermente Logan con la mano mentre lui ricambia allegramente il mio saluto.

-Buona fortuna!-

Mente mi chiudo la porta alle spalle, getto un'occhiata nella sua direzione e per un attimo i nostri occhi si incrociano. E io sento distintamente un uragano venirmi addosso. In che guaio mi sto cacciando?



Angolo dell'autrice.

Ciao a tutti! Sono Hoon21 e sono una grandissima fan dei Big Time Rush, nonostante siano ancora in pausa. Sono sicuramente che rimetteranno insieme la band e coroneranno il mio sogno!(Anche se il mio sogno e' di sposare Kendall). Comunque, come avrete potuto notare ho dovuto usare l'apostrofo per sostituire l'accento a causa di un problema tecnico.

Questo capitolo(o meglio questo capitolo figlio unico) tratta dell'incontro di Logan Kendall sul set. Okay, e' molto idiota e sicuramente molto fantasioso ma io l'ho immaginato cosi'. Tra l'altro, ci sono accenni slash. I Kogan sono la mia coppia preferita. In sottofondo si sono visti anche James e Carlos, ma ho preferito concentrarmi solo su loro due.

Ringrazio tutti quelli che leggeranno, recensiranno e inseriranno questa storia nelle preferite/seguite/ricordate. Vi invito(solo se volete) a leggere la mia flash-fic Invisible e la raccolta di OS Le sette belle logiche.

Grazie mille <3

Hoon21

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: Hoon21