Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: An13Uta    19/06/2015    1 recensioni
Shiro avrà ventisette anni,ma nessuno può resistere a una canzone commuovente.
Specie se sono i Kagamine a cantarla.
Cosa potrà tirare fuori quest'esperienza apparentemente innocua?
___________________
Ovvero di come sono scoppiata in lacrime sentendo Regret Message
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Utaite Vari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Koge trovò Shiro raggomitolata sul suo letto,in lacrime.

-Ehi,ehi,cucciola,che ti è successo?-domandò chinandosi su di lei,preoccupato.

-Ho appena finito di guardare...-e tirò su col naso, asciugandosi col braccio,-Regret Message.-.

Non riuscì a trattenersi e fece scivolare altre lacrime sulle sue guance,singhiozzando:-Perché tutte le volte che sento una canzone della Saga del Male scoppio in lacrime?-.

Koge sorrise dolcemente e la prese in braccio,stringendola a sé.

-È una saga molto triste e commuovente,-disse,-è normale che tu pianga.-.

La cullò appena tra le braccia,mentre lei si sfogava sulla sua spalla.

-Che poi...-continuò Shiro,-Che poi alla fine Rin e Len si rincontrano... e lei piange...e poi mangiano insieme le angurie come facevano prima...-e scoppiò di nuovo in singhiozzi,stringendo la maglia di Koge.

L'Utaite la portò fuori dalla stanza,mentre lei continuava a tirare su col naso e ripetere,a bassa voce,il ritornello finale.

-Scivola via,piccolo desiderio,colmo di lacrime e rimpianto, se mai potessimo rinascere...-.

In sala,vedendola così,Kuro e Tenchou si preoccuparono.

La ragazza chiese:-Oh cielo,ma che è successo?-.

-Ha guardato Regret Message e si è commossa.-spiegò Koge.

-Quella canzone e Servant of Evil farebbero commuovere anche un orco.-commentò Tenchou.

-Tu sei la regina ed io il tuo servo,due gemelli divisi da un folle destino,per poterti proteggere,solo per questo,io per te diventerò malvagio...-recitò Shiro,continuando a piangere a dirotto.

-Mettila sul divano o tra un po' ti dobbiamo strizzare la maglietta.-suggerì Kuro.

Zebra e Nano si affacciarono alla porta,con le facce che esprimevano tutta la loro perplessità vedendo la piccola italiana così scossa.

-Chi diavolo a portato i pompieri in casa?-si lamentò Valshe.

-È Shiro che piange.-replicò Hashiyan accanto a lei.

L'amica rimase piuttosto colpita:erano pochissime le volte in cui la pazza piangeva,doveva essere molto molto scossa.

Lentamente,gli Utaite in casa si radunarono attorno a Shiro, preoccupati.

E lei,con le lacrime che le scendevano copiose sulle guance,tirando su col naso,singhiozzò:-Vi voglio tanto bene! E,e se un giorno per sbaglio morite,prometto che vado in riva al mare e metto un foglietto in una bottiglia e sul foglietto ci scrivo che se resuscitassimo vorrei che fossimo ancora tutti assieme e poi metto il mio desiderio nell'acqua e lo faccio scivolare via e...-.

Si interruppe,troppo scossa,e tutti l'abbracciarono.

Anche loro volevano bene a Shiro,chi più,chi meno.

Ma tutti concordavano sul fatto che,nella strana e grande famiglia in cui si erano ritrovati,nessuno avrebbe potuto piangere senza essere consolato.













La fic è nata così:poco fa stavo guardando Regret Message,e sono scoppiata in lacrime (vorrei ben dire,quasi tutte le canzoni della saga del male fanno questo effetto),così mi son detta perché non farci una fic?,ed ecco qua.
Spero vi sia piaciuta :3
                                An13Uta

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta