Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Ale_2608    19/06/2015    6 recensioni
Springtrap è un Human Animatronic, per essere precisi, il primo mai costruito. Tutti pensano che ormai il suo cuore metallico, per il troppo tempo, abbia smesso di funzionare e non provi più emozioni, tranne la rabbia. Ma tutti si smentirono quando arrivò al Freddy Fazbear's Pizza un nuovo Human Animatronic: Marianne the Dog. Riuscirà Marianne a far breccia nel cuore di Springtrap, o sarà tutta un'illusione? Tra scene divertenti e commuoventi, spero di avervi incuriosito.
By Fnafgamer_senpai
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Springtrap, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Riuscimmo per miracolo a scampare alla furia di Foxy grazie a Golden, GOLDEN...

Cosa cazzo stà succedendo?! Golden ci ha aiutato e sa ridere, Foxy è gentile, Chica non fa niente, Puppet è comparso, è arrivata Marianne...Non ci capisco più niente

Ce ne andammo molto lentamente via mentre Foxy continuava a guardarci in un modo che non ci piaceva, molto arrabbiato. Mi girai un'attimo dagli altri, ma non vedemmo Mangle. Guardammo ovunque, ma comunque non la trovammo. Toy Chica prese la questione sotto gamba e disse:

Ragazzi, io vado a cercarla, intanto voi cercate di non morire per mano di Foxy” e se ne andò. Secondo noi lei voleva solo scampare all'inferno che si stava per scatenare in quella sala di quella pizzeria. Toy Chica correva ovunque per cercarla, e dopo molto tempo di corsa e urla che le chiedevano dove si trovasse, sentì dei singhiozzi provenire dalla Kids Cove. Si addentrò nell'oscurità dalla stanzetta, sapendo di non sapere neanche dove andare, finche i singhiozzi erano sempre più vicini a lei:

Mangle sei tu?” disse con un filo di coraggio

C-che c'è Toy Chica?” disse asciugandosi, apparentemente, le lacrime

Perchè stai piangendo?” disse mettendo una mano sulla spalla dell'amica

S-sai quando abbiamo visto Chica e Foxy che si abbracciavano?”

Sì, l'abbiamo visto tutti”

Io in quel momento mi sentivo il cuore spezzarsi, e mi faceva molto male. Ho cercato di nascondere la mia tristezza, ma poi me ne sono andata, come te ne sei accorta”

Perciò ti piace Foxy?”

Sì, visto anche che sono la sua versione Toy, perciò pensavo di avere una speranza, ma gli piace Chica. Adesso potresti lasciarmi sola? Voglio rimanere qua da sola a soffrire.” disse Mangle. Intanto io e Marianne, che passavamo, ascoltammo tutto e rimanemmo seriamente colpiti da quello che disse:

Povera Mangle, deve davvero amarlo tanto” disse Marianne

Vero. Dobbiamo fare qualcosa per tirarle su il morale” dissi

Sentiamo cosa vuole fare il genio Tiriamole-Su-Il-Morale qua vicino” disse indicandomi

Senti pensa anche tu, due teste sono meglio di una”

Chi ti ha detto che voglio aiutarti”

Non mi importa se sei una ragazza, io picchio tutti allo stesso modo” dissi prendendola per la maglietta

Davvero?” disse e mi diede un bacio sulla guancia, la mollai per sbaglio e scappò via

Che troia che è...mi piace... pensai facendo un sorrisino pervertito e toccandomi la guancia che mi baciò. Vidi uscire dalla Kids Cove Toy Chica che disse:

Cosa è successo tra te e Marianne?”

Tranquilla, ho scoperto solo che è una troia, niente di che”

Una troia...”

Non in quel senso”

Ahh adesso ho capito” disse e se ne andò. Perfetto, adesso oltre ad avere a che fare con questa banda di cretini, mi ritrovo una troia omicida, non potrebbe andare meglio...

E così ti piace Marianne” disse Toy Bonnie

Non mi distrarre mentre penso come vendicarmi”

Per cosa?”

Sapessi. Adesso devo andare ciao” e gli passai accanto senza calcolarlo. Andai nella mia stanza, ma a mia sorpresa, ci ritrovai dentro la persona più sbagliata al mondo, Marianne:

Che ci fai nella mia stanza?”

La tua? O mi dispiace di essere entrata” disse mentre se ne rimaneva sdraiata sul letto e leggeva. Questo mi fa leggermente arrabbiare. Questa stanza è troppo piccola per entrambi, uno dei due deve uscire e quello non sarò io.

Potresti uscire?”

Ehm...fammi pensare un attimo. No”

Lo sai che mi stai facendo arrabbiare?”

Ma no. Era proprio a quello che volevo arrivare” disse mettendo giù il libro ed alzandosi

Sei una troia”

Lo sapevo anche questo, mio caro Springtrap.”

A dove vuoi arrivare?”

Lo scoprirai presto” disse passandomi a fianco e uscendo Cosa intendeva con 'Lo scoprirai presto'? Io non la capisco questa ragazza pensai mentre la guardavo andarsene

Scherzetto” sentì da dietro: era Marianne

Come diavolo fai ad essere qua se eri là?!” dissi indicando la direzione dov'era e cadendo a terra

Ho il tuo stesso 'potere', se posso chiamarlo così. Posso essere in più posti contemporaneamente, dovresti saperlo”

Ecco come fai ad uccidere la gente!”

Non sapevo che il grande Springtrap, omicida di 5 bambini più di trent'anni fa, potesse avere paura di una pivella”

Io non ho paura di te, primo, secondo, mi hanno già detto che tu sei un'omicida, perciò stammi abbastanza alla larga, non voglio essere un omicida di 6 persone”

Che dolce che sei! Allora non sei solo cattivo in fondo”

Come no. Tu pensala come vuoi”

Ok ok, calmati Spring”

Spring mi fa ricordare la primavera, non chiamarmi così”

Però è troppo lungo il tuo nome”

Chiamami come cavolo vuoi, ma non Springy, maledetto Toy Bonnie”

Va bene Springtrap” e uscì. Strano...il suo tono era dolce, non cattivo come sempre. E mi ha chiamato per intero, non con un soprannome. Cosa stà precisamente succedendo?

Intanto mi ritornò in mente la storia di Mangle e corsi da Foxy. Entrai nel Pirate Cove e chiesi:

Foxy, sei qua?”

Sì, che c'è amico?” disse ed era in compagnia di Bonnie

Adesso perfavore, rispondi a questa domanda sinceramente ok?”

Certo”

Bene. Per caso ti piace Chica?”

Ma stai scherzando? Certo che no, a me piace qualcun'altra”

E chi è?” chiese Bonnie

Non ve lo dico”

Foxy...non fare il cattivo” dissi in coro con Bonnie

No, no è no”

Perfavoreee” disse Bonnie con tono da bambino

Va bene” disse con tono arreso

Chi è la fortunata?” dissi

M-mangle” disse un'pò imbarazzato

O dio santo...ti piace Mangle?!” dissi entrando nel panico

N-non gridare” disse rosso come un peperone

Intanto, a nostra insaputa, Chica, Toy Chica e Mangle stavano passando per di là, e Mangle sentì tutto. Si fermò e le altre le chiesero:

Che c'è Mangle?”

Scusate ragazze, ma questa è la mia opportunità per parlare con Foxy” disse correndo dentro chiamando Foxy come una disperata. Foxy pensava fosse troppo innamorato della nostra volpe bianca e rosa, e lasciò perdere, pensando fosse tutto frutto della sua immaginazione. Ma le chiamate continuarono, fino a quando Mangle non inciampò e cadde a terra, anche se si rialzò e continuò a chiamarlo. Queta volta Foxy ne era sicuro: non era la sua immaginazione, qualcuno lo stava veramente chiamando. Si alzò e seguì la voce che lo chiamava. In poco tempo Mangle e Foxy si ritrovarono l'uno davanti l'altra. Erano entrambi imbarazzati, ma Mangle ebbe il coraggio di parlare e disse:

A-allora ho sentito che ti piaccio, è vero?”

N-no! Cosa v-vai a pensare!?” disse cercando di nascondere la verità, ma Mangle era decisa di sapere la verità. Si avvicinò lentamente alla volpe che si trovava di fronte a lei e disse di nuovo:

Foxy, perfavore dimmi la verità, io ti piaccio?” disse speranzosa. Tale coraggio Foxy non lo aveva mai visto ed era spaventato di essere rifiutato proprio dalla ragazza che gli piaceva. Intanto io, Bonnie, Chica e Toy Chica ascoltavamo attentamente. Chica e Toy Chica si stavano per commuovere dalla scena. La volpe rossa prese un gran respiro e disse:

Quello che hai sentito, è tutto vero, ogni parola che ho detto” intanto chiuse gli ochhi per non vedere la faccia dell'amata, mentre aspettava la risposta. L'attesa si poteva tagliare con un coltello e persino noi eravamo agitati per vedere come andava a finire. Mangle prese anch'essa un respiro profondo e disse:

Non sai da quanto stò aspettanto queste parole” Foxy aprì gli occhi di colpo per vedere Mangle, e a sua fortuna, stava piangendo da quanto era felice. Pochi attimi dopo, Mangle abbracciò la volpe che si trovava di fronte a lei. Foxy si mosse subito e l'abbraccio più forte che poteva. Finalmete la ragazza che le piaceva lo stava abbracciando. Foxy si avvicinò sempre di più alla faccia di Mangle, fino a quando non la baciò. Sulle prime, Mangle era rimasta abbastanza stupita, ma poi ci si abituò. Chica e Toy Chica erano commosse e uscirono, si misero un'pò distanti da loro e applaudirono. Poi ci unimmo anche io e Bonnie. Quando Foxy e Mangle se ne accorsero, erano rossi fino alle punte delle orecchie:

Siamo felici per te, Foxy” disse Chica asciugandosi le lacrime

Vero. Siamo felici anche per te, Mangle” disse Toy Chica asciugandosi anch'essa le lacrime. Io e Bonnie rimanemmo a guardarli ancora un'pò, prima di andarcene. Eravamo tutti felici per quello che successe, anche Golden. Stavo cercando Marianne per dirle quello che era successo, ma non la trovavo. Alla fine la trovai tutta sola in un angolino della pizzeria mentre giocava con un cagnolino, un cucciolo per essere precisi. Lo prese in braccio e si accorse di me:

Ciao Springtrap. Che succede?” chiese venendo verso di me Deve essere una trappola...perchè adesso si stà comportando in modo 'docile'?

Tu hai sentito che a Mangle piace Foxy giusto?”

Sì, ero insieme a te quando l'ho scoperto. Perchè? E' successo qualcosa a Mangle?” disse iniziando a preoccuparsi

Tranquilla, non le è successo niente. Ha scoperto che piace a Foxy. Si sono dichiarati e adesso stanno insieme”

Davvero? Dov'è Mangle? Voglio congralutarmi con lei” disse sorridendo sempre con il cane in braccio

Però perchè adesso sei così dolce?”

Io ho dei cambi di personalità a volte, ma riesco comunque a gestirmi. Non ti preoccupare. A dopo” disse andandosene verso Mangle. Andò da lei e l'abbracciò. Le disse che era tanto felice che loro si fossero fidanzati, ma Mangle continuava ed arrossire, anche perchè Foxy era presente e stava ascoltando tutto. No, non ci credo che lei ha dei disturbi...forse uccidendo il suo carattere è cambiato, è probabile, ma meglio se lielo chiedo di persona...forse stasera, prima di andare a dormire Pensai mentre la guardavo, ma ad un momento arrossì senza un'apparente motivo P-perchè stò arrossendo? La stò solo guardando, niente di che. E poi la conosco solo da poche ore, non so quasi niente di lei. Anche se è molto carina...ASPETTA! Cosa vado a dire?! Siamo solo amici, niente di che, vero?

Springtrap, sei arrosito. Stai bene?” disse Freddy

No, stò bene Freddy, sono solo un'pò stanco. Vado a dormire, buonanotte” dissi andandomene. Questo è veramente molto strano...forse stò veramente male e non me ne sono accorto, anche se non mi sono mai ammalato da quando sono in funzione. Da quando è arrivata quella Marianne, mi comporto in modo strano, e non poco. In realtà succedono cose molto strane da quando è arrivata. Sarà, ma io vado a dormire Pensai mentre tornavo in stanza. Mi sdraiai sul letto e mi addormentai. Nel pieno della notte, grazie alle mie orecchie da coniglio, sentì qualcuno che gridava. Usì di corsa dalla stanza, ma vidi che non ero l'unico che aveva sentito il grido: c'erano tutti, ma mancavano Mangle e Marianne. Corsi dagli altri per chiedere spiegazioni, ma il massimo che sono riusciti a dirmi è che erano scomparse e non erano nelle loro stanze. Iniziai subito ad agitarmi e dissi a Foxy:

Andiamo a cercarle! Voi ragazzi andate a cercare aiuto in qualche modo”

Subito” dissero andandosene

Forza andiamo Foxy!”

Arrivo” e iniziammo a correre. Poi sentimmo un'altro urlo che diceva 'Mangle'. Doveva essere Marianne. Entrammo nella Storage Room, dove sentimmo il grido, e vedemmo Mangle a terra, mentre Marianne cercava di proteggerla, anche se si vedeva che non c'e l'avrebbe fatta per molto ancora. Aveva l'occhio destro chiuso e pieno di sangue, molti tagli e sulla schiena un sacco di tagli profondi, mentre Mangle era svenuta per un colpo in testa. La persona che le stava attaccando era il Purple Guy. Mi mossi velocemente, andai dietro di lui e, con un pugno, lo misi KO:

E'-è finita?” disse Marianne alzando la testa

State bene?!” chiese Foxy avvicinandosi e prendendo la testa di Mangle

Mangle stà bene, è solo svenuta. Io invece non lo so se stò bene o male” disse cercando di alzarsi, ma cadde. Fortunatamente la presi al volo prima che cadde a terra

No, tu non stai bene” dissi

Ehehehe lo so” disse ridendo, ma non cattivamente, era una risata molto dolce “In realtà è stata tutta colpa mia, se non l'avessi protetta, sarebbe potuta scappare”

Non è vero! Ti sarai fatta male, molto male, ma almeno hai salvato la vita ad una tua amica!” dissi

M-mi sento male” disse respirando affannosamente, come se avesse corse una maratona

Foxy, dobbiamo portarle degli altri”

Hai ragione. Andiamo” disse prendendo in braccio Mangle, mentre io prendevo in braccio Marianne. Uscimmo dalla stanza e corsimo più veloce che potevamo. Arrivammo dagli altri e dissi:

Non c'è tempo per spiegare! Dovete darci una mano, stanno male, più che altro Marianne”

Abbiamo chiamato i soccorsi!” disse Bonnie mentre ci diceva di seguirli

Arrivamo” disse Foxy e andammo con lui. Andammo fuori e c'era un'ambulanza ad aspettarci. Portammo dentro entrambe, ma ci dissero di rimanere qua finchè le portavano in ospedale e le curavano. Entrarono in macchina e se ne andarono. Foxy e Bonnie rientrarono, mentre io me ne rimanei fuori a vedere l'ambulanza che se na andava. Sapevo benissimo che Foxy era triste, visto che la sua ragazza stà male, ma io ero 10 volte più triste di lui, il motivo? Non lo sapevo per niente. Quando all'orizzonte l'ambulanza era scomparsa, mi decisi a rientrare. Quando fui dentro non agli altri uno sguardo e me ne andai dritto dritto in camera mia. Gli altri si chiesero del mio strano comportamento, ma nessuno ebbe il coraggio di dirmi perchè mi comportavo così. In effetti neanche io lo sapevo con certezza e la cosa faceva ridere, ma non ci riuscivo. Dopo più di mezz'ora mi addormentai, ma questa volta definitivamente.

 

 

 

ANGOLO DELL'AUTRICE:

Bella a tutti! Ok, questo era il secondo capitolo, adesso lasciamo il povero Springtrap in depressione e pensiamo al prossimo capitolo, più che altro sono io quella a cui ci dovrà pensare...:'(

Qualcuno potrebbe inviarmi delle idee su come continuarla? Sono a corto di idee (Comunque, come avevo preannucciato, ma non sicuro, a Princess Mask Moon, la coppia FoxyxChica, essendo la mia preferita, non ha avuto successo, al contrario della coppia FoxyxMangle.)

Come andrà a finire tra Marianne e Springtrap? E' veramente morto il Purple Guy?

Al prossimo capitolo

Bye Bye Fnafgamer_senpai

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Ale_2608