Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hpaddictxd    19/06/2015    1 recensioni
Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
(Ti odio e ti amo. Come possa fare ciò, forse ti chiedi.
Non lo so, ma sento che così avviene e me ne tormento.)
Draco/Nuovo personaggio
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Luna Lovegood, Marcus Belby, Nuovo personaggio | Coppie: Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odi et Amo.

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris.
Nescio, sed fieri sentio et excrucior.
Draco/Nuovo personaggio

 
 
Pansy Parkinson ̏  la ragazza si avvicinò al capello parlante ̋ Serpeverde! ̏
̋ Draco Malfoy… SERPEVERDE! ̏
̋ Skye Avery ̏  mi smisteranno sicuramente in Serpeverde, come i miei genitori e come i miei amici, pensai.
̋ Mh.. Sei ambiziosa, ma anche molto ingegnosa e intelligente. Credo che ti collocherò in.. CORVONERO! ̏
Cosa? Corvonero? Non è possibile.. tutti i miei amici sono in Serpeverde.
Guardai Pansy, lei ricambiò con uno sguardo triste, mentre Draco sembrava schifato da me.


Quel giorno fu molto duro per me. Ero stata separata da Pansy, la mia amica del cuore. Una vera tragedia.
Avevo persino pensato che la nostra amicizia sarebbe continuata. Ingenua.
Ben presto io e lei ci allontanammo, così come mi allontanai da Draco che era troppo preso dalla sua casa per badare alla sua vecchia amica Skye.

Stavo uscendo dalla classe quando vidi un bigliettino sul banco:
̋ Skye, noi due siamo sempre state molto amiche.. ma io sono una Serpeverde e non posso essere amica di una Corvonero,
spero tu capisca.
                                                                                                                                                             -Pansy ̏


Come se non fosse stato abbastanza per me essere scelta in quella casa, dovevo anche essere abbandonata dai miei unici amici.
All’inizio del primo anno ho odiato i Corvonero come non mai, non mi piacevano, non mi piaceva il fatto che si ritenessero i più intelligenti di tutti e mi sembravano anche strambi.
Col tempo, però, ho capito che quella era la casa giusta per me; nonostante fossero un po’ strani, mi facevano sentire a casa, mi facevano sentire compresa.
Dopo un paio di mesi feci anche amicizia con altri ragazzi del primo anno, in particolare con una ragazzina abbastanza particolare, Luna Lovegood e Marcus Belby, un tipo nervosetto e impacciato, ma anche molto simpatico.
Pansy non mi rivolgeva più una parola e se lo faceva, era per deridermi con gli altri Serpeverde.

 ̋ Guardate, c’è la Serpeverde mancata! ̏  disse qualcuno
Quando mi girai a guardare chi avesse parlato, notai con mio stupore che era stata Pansy. Pensavo che anche se non eravamo più amiche almeno non mi avrebbe derisa.
̋ Pansy, io e te eravamo amiche una volta, come puoi dire questo.. ̏
Draco scoppiò a ridere
̋ Hai detto bene, una volta! ̏  risero tutti
Preferii andarmene e non continuare la discussione, non ne valeva la pena.


A questo punto mi chiedo come dei ragazzini di undici anni potessero essere così spietati nei miei confronti e l’unica risposta che mi viene in mente è che sono delle viscide serpi. Questa caratteristica giustifica tutte le loro azioni spregevoli. Viscidi.
Non mi avevano risparmiata nemmeno per un attimo, dovunque andassi c’era qualcuno pronto a prendermi in giro.
Tutto questo è andato avanti anche nel secondo anno, nel terzo un po’ meno, ma ora, arrivata al quarto, non mi importa più di niente e di nessuno, soprattutto di loro, mi basta avere quei pochi amici che mi ritrovo.




Salve!
Non scrivevo una storia da troppo troppo tempo e quindi ho deciso di pubblicare questo. So che è un po' corto, ma è solo un'introduzione, per farvi capire più o meno la situazione.
Spero vi piaccia xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hpaddictxd