Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Deppenders    20/06/2015    0 recensioni
''Mi volto verso Peter con gli occhi spalancati, mentre trattengo il respiro. -Lo hai sentito anche tu?-''
A volte la curiosità uccide davvero e i quattro ragazzi protagonisti di questa storia lo sanno meglio di chiunque altro.
Mitch, Peter, Kat e Bruce andranno alla scoperta del paranormale, avventurandosi nell'ormai abbandonato Hotel The Lord. Riusciranno a uscire dall'albergo infestato prima che sia troppo tardi o rimarranno li per sempre, ospiti eterni?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-16 anni prima-

''Il famoso killer, Theodor Ridgway, colpisce ancora e pare che la vittima questa volta sia Odette, la figlia di 6 anni del grande imprenditore Jacob Jones, proprietario della catena di alberghi The Lord. La piccola, scomparsa due settimane fa, è stata ritrovata oggi nelle profondità del lago Soel, non molto lontano dall'albergo in cui la bambina risiedeva con i suoi genitori. L'autopsia ha chiarito la cause della morte: strangolamento. Le autorità sono già in cerca del-''

Il Signor Evergreen spense il televisore ancora prima che il giornalista terminasse la frase. Non voleva sentire una parola di più sulla disgrazia che si era abbattuta su quella povera famiglia.

-Tesoro hai sentito?- domandò alla moglie, girata verso i fornelli, impegnata a preparare la colazione.

-Si... Non c'è da fidarsi di nessuno in questi ultimi tempi-

La signora Evergreen versò i pancakes nel piatto del marito, prendendo per se solo una tazza di tè. Aveva completamente perso l'appetito sentendo il notiziario. Poteva solo vagamente immaginare il dolore che quei poveri genitori stavano provando. Se fosse capitato a lei, se qualcuno avesse fatto del male al suo piccolo Mitch, non se lo sarebbe mai perdonata.

-Tesoro? Il bambino sta piangendo- la voce premurosa del marito la riportò alla realtà, facendola risvegliare dai suoi pensieri come da un sogno. Si diresse velocemente verso la culla per prendere poi in braccio il bimbo affamato.

-Ben svegliato amore... non piangere, la mamma è qua e lo sarà sempre...-

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Deppenders