Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Deppenders    17/06/2015    1 recensioni
''Mi volto verso Peter con gli occhi spalancati, mentre trattengo il respiro. -Lo hai sentito anche tu?-''
A volte la curiosità uccide davvero e i quattro ragazzi protagonisti di questa storia lo sanno meglio di chiunque altro.
Mitch, Peter, Kat e Bruce andranno alla scoperta del paranormale, avventurandosi nell'ormai abbandonato Hotel The Lord. Riusciranno a uscire dall'albergo infestato prima che sia troppo tardi o rimarranno li per sempre, ospiti eterni?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Fa silenzio- Mi volto verso Peter con gli occhi spalancati mentre trattengo il respiro.

-Lo hai sentito anche tu?- Mi chiede lui, con gli occhiali sulla punta del naso e i capelli madidi di sudore schiacciati sulla fronte.

Gli faccio segno di stare zitto e tendo l'orecchio per cercare di capire da dove provenga il rumore. Quella risata agghiacciante... un brivido mi percorre la schiena ma sono sicuro al 100% che la colpa non sia del freddo penetrante della grande dispensa in cui ci troviamo.

Controllo l'orologio: 02.30, questo significa che siamo in questo dannato hotel da 4 ore e che abbiamo perso gli altri da quasi un'ora.

Alle mie spalle, all'improvviso, vi è un rumore assordante che mi mette subito in allerta. Mi volto di scatto verso la fonte del rumore, tenendo il coltello fermo nella mano, pronto a colpire se necessario. Ma voltandomi trovo solo Peter, bianco come un cadavere per lo spavento.

-S-sono inciampato, s-scusa- balbetta, guardando poi verso il disastro che ha combinato. Alzo gli occhi al cielo vedendo i barattoli di latta sparsi sul pavimento. Non faccio in tempo a girarmi che la sento di nuovo. Una voce femminile, dolce ma allo stesso tempo terrificante. Poteva appartenere ad un'adorabile bambina... peccato che non ci fosse nessun altro nella stanza oltre a me e Peter e l'hotel The Lord era ormai chiuso da 16 anni.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Deppenders