Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Ilarya Kiki    20/06/2015    2 recensioni
Raccolta di drabble che partecipa al concorso "La corsa delle ventiquattro ore" indetto dal forum Torre di Carta!
Ho raccolto qualche momento dei protagonisti delle storie In The Sake of Art e Out of Dust (Deidara e il mio OC, Tsukaiko) in questo piccolo spin off, dove sarà esplorato il breve periodo di tempo in cui sono stati compagni di squadra in Akatsuki, ci sarà un po' di tutto!
Buona lettura!
Genere: Comico, Fluff, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Deidara, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Jiyū Kunoichi No Monogatary - Story of a Free Kunoichi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Promt: Origami

 

Origami

 

 

Tsukaiko sollevò un sopracciglio: “…e questo cosa sarebbe?”
Deidara sollevò le spalle e ridacchiò. Tra le mani della kunoichi stava nascendo una bellissima ninfea di carta di riso, mentre l’opera cartacea del suo partner era qualcosa di decisamente meno tradizionale.
“Beh, è la mia specialità.”
“…si può definire origami anche se l’hai piegato con la lingua?”
Deidara soffiò e il piccolo uccellino che aveva appoggiato sulla lingua planò fino al tavolo. Tsukaiko aveva un’espressione tra il sorpreso e lo schifato.
“…non chiedermi più di insegnarti a fare gli origami, se poi le tue opere sono tutte sporche di saliva.”
“Non contrastare l’Arte, unh.”




Questa piccola raccolta fa rifermineto a questa storia qui!
Buona lettura a tutti!

*bacini bacini*

Kiki
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ilarya Kiki