Anime & Manga > Diabolik Lovers
Segui la storia  |       
Autore: Suicide Crown    20/06/2015    7 recensioni
(ISCRIZIONI CHIUSE! )
Questa storia parla di 10 bellissime ragazze molto diverse fra loro,ma le accomuna la loro
situazione:convivono con 10 bellissimi vampiri,cosa che renderà la storia ancora più eccitante!!!
buona lettura!!!
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurumi x Ruki fine...

 

Kurumi continuava a fissare intensamente quella foto, le sue lacrime che bagnavano essa. Odiava piangere nuovamente per queste cose. Gli anni erano passati, e lei era diventata più forte... o almeno così credeva. Distolse lo sguardo da quel maledetto pezzo di carta, scaraventandolo rabbiamente contro il muro. Si alzò da terra barcollando, e si diresse verso lo specchio. Si guardò: gli occhi erano rossi dal pianto, mentre i vestiti erano tutti scarmigliati. Decise di mettersi qualcos' altro per apparire più presentabile per cena. Così cominciò a cercare dentro l' armadio lussuoso: alla fine indossò una gonna nera a balze, un top rosso cremisi ad incrocio e delle scarpette con il tacco, rigorosamente nere. Si sciolse i lunghi e lisci capelli neri per poi acconciarli in una treccia di lato ben sistemata. Diede un ultimo sguardo alla fotografia, prima di uscire dalla stanza sbattendo la porta. Varcò il lungo corridoio: quella villa era un labirinto, ogni imbocco portava in tante stanze diverse. Era da ore che camminava, e ancora non aveva trovato la sala da pranzo. Ormai sfinita, si accasciò a terra ansimando. Già si aspettava una ramanzina da Ruki per non aver memorizzato la cartina che le avevano dato lui e Yuma, il vampiro dagli occhi ambra.

- oh ma guarda che abbiamo qui: un gattino sperduto? - quella voce, così canzonatoria e maliziosa, la fece sussultare. Kurumi si girò di scatto verso la voce, e vide un ragazzo alto e slanciato che le sorrideva. Esso aveva dei capelli biondo chiaro raccolti in un codino, e due lucenti occhi azzurri come il cielo. Il viso era delicato e la carnagione chiara e curata, mentre gli occhi erano bordati da ciglia corte e arcuate, nere come carboni. Indossava una maglietta nera con lo scollo a “ v ” che lasciava intravedere il petto villoso, e dei pantaloni che teneva arrotolati sopra il polpaccio. Kurumi allora, andandogli incontro, gli chiese:

- scusami, sai dove posso trovare la sala da pranzo? Sono apppena arrivata e non riesco ad orientarmi benissimo - gli rivolse un sorriso calmo e docile, i capelli neri che risplendevano alla luce della luna. Il vampiro la guardò per un attimo, i canini che sfoggiavano mentre sorrideva malizioso.

- mh? Ti sei persa? Seguimi.- disse, ridacchiando sottovoce. Kurumi lo seguì, senza rivolgergli la parola.

Appena arrivarono, la tavola al centro del salone era imbandita e ben ordinata. I bicchieri erano in cristallo finissimo, e luccicavano ai suoi occhi, mentre i piatti erano costosi e del medesimo materiale. La luce era soffusa, dando un aspetto più affascinante al tutto. Kurumi notò che Ruki e Yuma si erano già seduti ai propri posti. Quest'ultimo stava seduto più in modo scomposto, mentre l' altro stava diritto con la schiena, i suoi occhi illuminati dal bagliore argenteo. A capo tavola vi era un' altro ragazzo anch'esso bellissimo, molto probabilmente era il quarto fratello della casata. Esso aveva dei capelli neri e un po' più lunghi, dove alle punte sfumavano sul bianco, e le pupille di un verde acqua profondo. Infine aveva una garza bianca che gli fasciava il collo dalla carnagione chiara e delicata. Appena Kurumi e il biondo entrarono, Ruki le rivolse un cenno di disapprovazione, mentre Yuma le ringhiava contro, evidentemente ancora infastidito dal fatto che non l' aveva morsa. Il biondo si mise a sedere vicino a Yuma, ridacchiando dal gesto di Ruki nei confronti della ragazza, mentre l' altro vampiro dagli occhi color verde acqua la fissava senza distogliere lo sguardo, facendola sentire a disagio. Dopo di che, con l' approvazione di Ruki, Kurumi si sedette di fronte a lui. Subito dopo arrivarono diversi camerieri, Kurumi non riusciva ad intravedere i loro volti poiché erano nascosti dal cappuccio della veste rossa che ognuno di essi indoossava. Portarono diverse pietanze dall' aria invitante, peccato che Kurumi non avesse fame, infatti lasciò tutto dentro il piatto, fissandolo con aria assente. Sentiva tutti gli occhi dei vampiri puntati su di lei, era parecchio a disagio, inoltre si sentiva quasi svenire. Così, ormai al limite, decise di tornare dentro la stanza per stendersi sul letto e riposarsi dopo quella lunga giornata asfissiante.

- Scusatemi.- riuscì solo a dire, prima di svanire dentro il corridoio, sotto gli occhi sorpresi di tutti.

Kurumi, mentre correva, riuscì solo a sentire la risata giocosa del biondo e il ringhio di Yuma diffondersi. Per fortuna, dopo solo due minuti, riuscì a trovare la stanza di Ruki. La aprì velocemente, chiudendola debolmente e buttandosi sfinita sul letto a due piazze, ordinato ed impeccabile. Amava sentire la seta lilla sotto i polpastrelli pallidi, le davano un leggero piacere. Volse lo sguardo oltre la finestra: la luna stava svanendo tra le nuvole, fra un po' tutto sarebbe sprofondato nel buio. Chiuse gli occhi, lasciandosi cullare dall' aria che entrava dalla finestra aperta. Subito dopo un rumore di passi la fece sobbalzare. Il cuore le martellava in petto. Fissò allarmata la porta, sperando che quella era solo la sua immaginazione. Ma non era così perchè, dopo poco, essa si aprì con decisione, e Ruki irruppe nella stanza. Varcò la porta, chiudendola con la schiena. Mi fissava con disapprovazione, cosa che la fece rabbrividire. Di sicuro le avrebbe fattto una bella ramanzina.

- allora? Esigo delle spiegazioni. Come può un' umana essere così fastidiosa e priva di buone maniere? - la fissò intensamente, i suoi occhi gelidi la scrutavano curiosi. Kurumi si alzò lentamente, avendo paura della sua reazione. Ma, neanche il tempo di allontanarsi, che lui era già lì che le aveva afferrato il braccio. La sua presa era salda, tanto che le fece male e le proovocò un rossore ben evidente sulla sua pelle. Gemette, sibilando un “ lasciami andare ”.

- non puoi decidere tu quando devo lasciarti andare. Io sono del tutto superiore a te, per cui decido io quando o se lasciarti, umana - lei odiava il tono di superiorità con cui le parlava, come anche i suoi occhi gelidi e privi di emozioni.

- ho detto lasciami, non vorrei ripetertelo un' altra volta -la sua voce risuonò stranamente ferma e decisa, cosa che le dava vantaggio.

- non usare quel tono con me, Eva- cosa? Chi era Eva? Lei non riusciva a capire, ormai tutto le sembrava confuso.
- Eva? - Kurumi lo guardò con aria interrogativa, ma lui non la ascoltò. La trascinò sul balcone e la chiuse fuori. Lei lo guardò sconvolta, mentre Ruki la guardava con superiorità e maliziosità negli occhi.

- ascoltami, Eva: se ammetterai di essere completamente inferiore a me ti lascerò rientrare. Altrimenti... potrai rimanere lì per l' eternita, a morire dal freddo- effettivamente fuori si stava gelando, Kurumi sentiva la pelle d' oca salirle. Ma non voleva dargliela vinta, sarebbe stato troppo umiliante per lei. Così, estraendo gli auricolari dalla tasca, cominciò ad ascoltarsi un po' di musica. Lei amava essa, soprattutto i brani suonati solo dal pianoforte, anche se essi erano sempre tristi e malinconici... come i suoi ricordi daltronde. Si strinse nelle braccia, cercando di trovare un po' di calore. Ma niente, le sue dita erano intirizzite, quindi non ebbe l' effetto desiderato. Cercava di fare la dura e di non far vedere a Ruki che in realtà stava morendo dal freddo... ma cominciava ad offuscarsi la vista e a non reggersi più in piedi. Non sapeva per quanti minuti avrebbe ancora resisitito lì fuori. Volse lo sguardo verso Ruki che la guardava sorridendo sooddisfatto. Odiava quel sorriso, avrebbe volutoo ucciderlo in quel momento. Ma, anche se volesse... era un vampiro, sarebbe stato solo tempo sprecato. Lui allora, notando la reazione della ragazza, aprì con uno scatto la porta, fissandola intensamente.

- Hai visto, Eva? Io sono e sarò sempre superiore a te, ricordalo. Un umana non potrà mai battere un vampiro, soprattutto se quel vampiro sono io. Tu appartieni ad un ceto molto più basso - lei lo guardava debolmente, mentre il vampiro la prese in braccio e la trasportò agilmente sul letto. Lei allora, cercando si scaldarsi, si raggomitolò su se stessa. Sperava di trovare un po' di calore, ma invano. Ormai sull'orlo delle lacrime, ad un tratto senti qualcosa di caldo e piacevole appoggiarsi sul suo corpo. Alzò gli occhi forzatamente e vide Ruki che, arrossendo lievemente, le appoggiava sul corpo una coperta di lana.

- siine grata, Eva. Non vorrei sentire il sapore del tuo sangue diverso dopo che avrò affondato i canini sul tuo collo. Non lo sai che se arrivi ad una temperatura gelida del corpo, il tuo sangue si inasprisce? Dovresti stare attenta a queste cose, altrimenti il sottoscritto si infastidirà e potrà anche ucciderti - Kurumi rimase sorpresa dalla reazione del vampiro, seppur le sue parole fossero fredde come il ghiaccio.

Kurumi ha sempre pensato che i vampiri non avessero un cuore...ma si sbagliava. Perchè tutti hanno un cuore, non importa se Ruki è un vampiro.

Poi un bacio.

Delle soffici e calde labbra le sfiorarono la fronte. Udì solo un susssuro, una piccola carezza sussurrata:

“ Dormi bene, mia piccola umana...”

 

E il buio calò nella stanza.

 

“ Quelle parole, sussurrate da lui... mi uccisero di gioia..."


E ciao a tutte!!! <3 Sì, mi sono ripresa più veloce del previsto! :D Purtroppo questo capitolo non è lunghissimissimo, mi scuso molto per questo! >.<
Alluora, ringraziamo immensamente la nostra KurumiTokisaki 02 che ci ha regalato questo personaggio così meraviglioso!! Sappi che ti vorrò sempre bene!! :D
Spero che questo capitolo abbia soddisfatto le tue aspettative!! <3
Un bacione a tutte quante e spero che questo capitolo vi sia piaciuto!! :D
Un bacione anche ai lettori silenziosi <3
Vi voglio bene, e ringrazio tutte perchè mi avete spronata ad andare avanti!! <3
La vostra Rin-chaaaaaaaaaan <3 ( o Moon-chan! XD )

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Diabolik Lovers / Vai alla pagina dell'autore: Suicide Crown