Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: MrTeschietto    20/06/2015    2 recensioni
In un universo alternativo, le carte Numero sono cacciate da un duellante e i suoi subordinati per scopi oscuri. Toccherà a Jonathan e Sean fermare i piani di questo losco figuro.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK, rieccomi subito con un nuovo capitolo! Fortunatamente ho il weekend libero, quindi sono subito riuscito a scriverlo. Spero vi piaccia!
 

Era passato un giorno dal duello tra Sean e Jonathan e oramai tutta la scuola parlava della bravura del giovane, il quale era riuscito a sconfiggere il suo avversario senza perdere neanche un singolo Life Point.
 
Jonathan, d’altra parte, non se la stava passando troppo bene: in quel momento era appena finita l’ultima ora e il professore di Duelli, un uomo alto e magro con una lunga barba nera, lo aveva chiamato in cattedra una volta che gli altri ragazzi avevano lasciato l’aula.
 
“Voleva parlarmi, professor Bomber?” chiese il ragazzo.
 
“Lasciamo perdere le formalità e piuttosto ti consiglio di guardare il tuo record di duelli” tagliò corto il professore mostrando al ragazzo un monitor acceso “La tua percentuale di duelli vinti e quelli persi coincidono”
 
“C-cosa?!” esclamò Jonathan “Q-questo vuol dire che la mia percentuale è 50% da ambo le parti!”
 
“Esattamente. E tu sai che succede se alla fine dell’anno la percentuale di quelli persi eccede quelli vinti, non è vero?”
 
Jonathan abbassò al testa. “Verrò bocciato”
 
“Corretto. Ma con te ho deciso di usare un trattamento speciale”
 
“Trattamento… speciale?”
 
Il professore si alzò in piedi. “Tu sei uno degli studenti meno competenti dell’Accademia, considerando che la tua percentuale di vittorie raramente eccede quella delle sconfitte. È oramai la terza volta quest’anno che esse coincidono, così ho deciso di farti una proposta”
 
“Una proposta?” ripeté il ragazzo confuso.
 

Sean era appena tornato nella sua stanza e si era disteso sul letto, quando qualcuno bussò alla porta.
 
Il ragazzo si alzò e andò ad aprire, ma non vi era nessuno. Si guardò intorno per qualche secondo fino a che non dedusse che potrebbe essere stato qualche studente del primo anno che voleva fare qualche scherzo.
 
Fece quindi per chiudere la porta quando qualcuno urlò: “È ARRIVATO JOHNNY!”
 
Sean non fece in tempo a proferire verbo che qualcosa lo colpì in testa e lo fece cadere a terra. Quando si rialzò vide che davanti a sé c’era un qualcosa arrotolato con un elastico. “Ah, il giornalino scolastico!”
 
Il ragazzo prese quindi il giornale, rientrò in camera e iniziò a sfogliarlo. Quello che vide in terza pagina però non gli piacque: il titolo diceva “GRANDE DUELLO A SORPRESA: JONATHAN PRIME VS PROFESSOR BOMBER! IN GIOCO L’ANNO DI JONATHAN!”
 
Sean continuò a leggere e ciò che lesse non portava niente di buono: “Dopo la sua sconfitta contro Sean Eclipse la scorsa settimana, Jonathan Prime ha per la terza volta raggiunto il 50% di vittorie e sconfitte. Il professore di Duelli ha deciso di intraprendere un duello con lui con una posta in palio: se Jonathan vincerà, la sua percentuale di sconfitte verrà azzerata, ma se perderà la cosa avverrà alla sua percentuale di vittorie. Riuscirà Jonathan a vincere?”
 
Sean chiuse il giornale. “Jonathan è sempre stato in bilico tra vittorie e sconfitte” pensò “Spero che questa sarà una vittoria…
 
Poi si alzò e uscì dalla camera. “Tanto vale andare a vedere come andrà e dargli supporto morale
 
Giunto al Duello Campo vide che i due avevano già iniziato, ma a quanto pare non si era perso un granché perché era solo passato un turno. Notò che la prima mossa era stata di Jonathan e che aveva Evocato un mostro dalle fattezze umane con un armatura da samurai viola e marrone e brandente due katane: esso era Bushi l’Immortale (3/1200/600).
 
LP Jonathan 4000
LP Bomber 4000
 
“Tocca a me!” disse il professor Bomber pescando una carta “Decido di Evocare Devastatore Vulcanico!”
 
Sul terreno apparve uno strano robot verde a tre zampe con sopra una specie di nucleo meccanico con una fiamma accesa alla sommità (3/1200/600).
 
“Egli è in grado di contrastare Bushi, quindi farò un Doppio KO!”
 
Bushi incontrò Devastatore Vulcanico e lo colpì con la sua katana, facendolo esplodere, ma facendosi coinvolgere nel processo.
 
Fatto ciò, siccome per l’effetto di Devastatore Vulcanico, Bomber era in grado di posizionare un mostro Vulcanico in cima al suo Deck, il professore scelse Razzo Vulcanico prima di dire: “Posiziono una carta e termino il turno”
 
“C’è un motivo per cui Bushi si chiama l’Immortale” dichiarò Jonathan pescando una carta  “Torna da me, Bushi!”
 
Davanti a Jonathan apparve una cortina di fumo, e quando essa si dissolse, Bushi era di nuovo lì.
 
“Ma cosa--” esclamò Bomber.
 
“Questo mostro può essere Evocato di nuovo sul Terreno quando nel Cimitero ho soltanto mostri di Tipo Guerriero” spiegò Jonathan prima di selezionare una carta dalla sua mano “E ora decido di Evocare Guerriero Fortezza!”

Sul terreno apparve una bizzarra statua umanoide con quattro braccia che reggeva quello che sembrava una base di atterraggio per elicotteri (2/600/1200).
 
“Sferrate un attacco diretto!”
 
Bushi si avventò contro il professore a katana sguainata mentre Guerriero Fortezza lanciò lo strano oggetto che reggeva.
 
“Attivo la Trappola Muro di Fuoco!”
 
All’improvviso davanti al professor Bomber apparve una barriera fatta di fiamme che fece ritrarre Bushi.
 
“Quando mi attacchi direttamente posso rimuovere dal Cimitero un mostro Pyro e annullare il tuo attacco!”
 
Bushi tornò indietro mentre il professore prendeva la carta di Devastatore Vulcanico dal suo Cimitero e la metteva in tasca. Nonostante ciò l'attacco di Guerriero Fortezza non fu fermato.

LP Jonathan 4000
LP Bomber 3400
 
“E ora concluderò il mio turno!”
 
Il professor Bomber iniziò il suo turno. “Durante la mia Standby Phase devo pagare 500 Life Points per mantenere Muro di Fuoco”
 
Dalla carta uscì una fiamma cremisi che circondò il professore per un secondo prima di ritornare da dove era venuta.
 
LP Jonathan 4000
LP Bomber 2900
 
“Evoco Razzo Vulcanico!”
 
Davanti a Bomber apparve una specie di pterodattilo giallo con le ali rosse; stranamente era rigidamente posto in una posizione che ricordava quella di un razzo (4/1900/1400).
 
“Quando questo mostro viene Evocato, mi consente di aggiungere Acceleratore Fiammata dal Deck alla mano” spiegò l’uomo “A seguire la attivo!”
 
Sul terreno apparve un cannone grigio sorretto da un tripode.
 
“Con il suo effetto posso mandare un mostro di tipo Pyro dalla mia mano al Cimitero con 500 punti di ATK o meno per poter distruggere uno dei tuoi mostri!”
 
Spiegato ciò il professore mostrò una delle carte che aveva in mano: Spartitore Vulcanico, con 500 punti di ATK. Dall’Acceleratore Fiammata fu sparato un colpo di fuoco che distrusse Bushi.
 
“Per l’effetto di Spartitore Vulcanico, siccome è stato mandato al Cimitero, tu ricevi 500 punti di danno!” spiegò Bomber “Inoltre, mandandone altri due dal mio Deck al Cimitero, non solo ricevi altri 1000 punti di danno, ma verrà distrutto anche Guerriero Fortezza!”
 
Altri due colpi furono sparati: uno colpì Guerriero Fortezza, l’altro Jonathan, creando una cortina di fumo. Quando però il fumo si dissolse, Jonathan era intatto e, davanti a lui, vi era una palla di pelo bianca con delle piccole ali e degli occhi rossi.
 
“Scartando Hanewata dalla mia mano non ricevo alcun danno da effetto” spiegò il ragazzo ansimando.
 
“E va bene, tocca a te” concluse Bomber visto che l’effetto di Acceleratore Fiammata gli impediva di attaccare.
 
“È il mio turno!” dichiarò Jonathan pescando una carta “Gioco la Carta Magia Il Guerriero Sopravvissuto, che mi permette di far ritornare in mano il mio Bushi l’Immortale”
 
La carta fuoriuscì dal Cimitero e Jonathan la prese per aggiungerla alle carte che già aveva in mano.
 
“E ora voglio attivare la Carta Magia Inquinatore della Mente!” esclamò mettendo la carta nel Duel Disk “Mi permette, scartando Grande Scudo Custode di Livello 4, di prendere il controllo del suo Razzo Vulcanico, anch’esso di Livello 4!”
 
Dall’ologramma della carta fuoriuscirono due mani demoniache che presero Razzo Vulcanico e lo posizionarono sul Terreno di Jonathan.
 
“Ora Evoco di nuovo Bushi!”
 
Il samurai riapparve sul terreno a destra di Razzo Vulcanico.
 
“Entrambi i miei mostri la attaccheranno direttamente!”
 
I due mostri si avventarono contro il professore, il quale però sogghignò. “Ti sei dimenticato del mio Muro di Fuoco? Rimuovo due Spartitori Vulcanici dal mio Cimitero e annullo entrambi i tuoi attacchi!”
 
La barriera di fiamme si innalzò un’altra volta, bloccando l’assalto di Jonathan ai danni del professore.
 
“Alla fine del turno Razzo Vulcanico ritorna in suo possesso” dichiarò il ragazzo mentre Razzo Vulcanico tornava dal suo possessore originario.
 
Il professore pescò quindi la sua carta e delle fiamme provenienti da Muro di Fuoco lo circondarono di nuovo.
 
LP Jonathan 4000
LP Bomber 2400
 
“Decido di attaccare con Razzo Vulcanico!”
 
Razzo Vulcanico si diede uno slanciò e alla velocità della luce trapassò Bushi, distruggendolo.
 
LP Jonathan 3300
LP Bomber 2400
 
Jonathan pescò velocemente la sua carta prima di posizionarla sul Terreno. “Attivo la Carta Magia Mostro Resuscitato per riportare in campo Bushi!”
 
Il samurai apparve per la terza volta.
 
Il ragazzo selezionò quindi un’altra carta dalla sua mano. “Signora Guerriera D.D.!”
 
Sul terreno di Jonathan apparve una donna bionda con un’armatura nera e brandente una spada (4/1500/1600).
 
“Ora va, Signora Guerriera, e attacca Razzo Vulcanico!”
 
La guerriera si avventò contro Razzo Vulcanico e, a contatto con la creatura, entrambi sparirono in un vortice dimensionale.
 
LP Jonathan 2900
LP Bomber 2400
 
“Ho perso 400 Life Points, ma per l’effetto di Signora Guerriera D.D. entrambi i mostri vengono banditi” spiegò Jonathan “Va, Bushi! Sferra un attacco diretto ai suoi Life Points!”
 
“Vai, Muro di Fuoco!”
 
Ancora una volta la barriera infuocata si innalzò, bloccando l’attacco di Bushi, mentre il professore metteva in tasca l’ultimo Spartitore Vulcanico rimasto nel suo Cimitero.
 
Fatto ciò il professore spense il suo Duel Disk e gli ologrammi svanirono. “Mi hai dato una buona dimostrazione delle tue capacità. Il duello finisce qui” disse girando i tacchi “Considera la tua percentuale di perdite… dimezzata”
 
Mph. Non ha vinto, ma neanche perso” pensò Sean dagli spalti mentre tutti iniziavano ad andarsene “È raro che una persona lasci nel bel mezzo della partita, ma è meglio così: Jonathan avrà meno gatte da pelare
 
Detto ciò, si diresse verso la sua stanza, non sapendo che qualcuno lo osservava di nascosto.
 

Cliffhanger! Lo so che è un cliché, però ho dovuto farlo. Non preoccupatevi, saprete l'identità dell'individuo nel prossimo capitolo. Volevo inoltre ringraziare Contessa_di_Montecristo per aver recensito. Hasta la vista!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: MrTeschietto