Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Phoenix12    20/06/2015    2 recensioni
Piccola raccolta di flashfic su Kiki e Genbu, di Saint Saiya Omega.
Non so voi, ma io li trovo splendidi assieme.
Non seguono una linea del tempo precisa, sono varie storie su loro due.
Spero vi piaccia^^
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona lettura^^
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Aries Kiki, Libra Genbu
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: ambientato tra la battaglia contro Absu e Pallas, in quel breve momento di tranquillità
Parole: 321
CAP. 4  AMANTI

Grande Tempio

Dopo gli allenamenti era bello sedersi all’ombra, sulle gradinate, e parlare con gli amici e i compagni. Un momento in cui riprendevi fiato, in cui facevi riposare i muscoli messi a dura prova dagli sfiancanti allenamenti.
Anche se la mente di Genbu era altrove: pensava a Kiki, partito in missione mandato da Saori San, la Dea Athena.
Avrebbe voluto andare con lui, in due era meglio, non che dubitasse della forza di Kiki, ma era sempre meglio essere prudenti. Ma Athena aveva ritenuto Kiki sufficiente.
Così, eccolo lì, all’arena, che aspetta il suo ritorno.
Ritornò con la testa nel mondo reale quando Seiya gli schioccò le dita davanti agli occhi “Ehi, tutto bene?”
“Eh!? Ah, si.”
Harbinger ghigna “Allora.. tu e Kiki siete amanti?” Genbu rischiò di strozzarsi con la propria saliva.
“Non provare a mentire. Perché abbiamo un sacco di prove..” Cosa? Come gli era venuto in mente che..? Come faceva a saperlo?!
Cercò di ridarsi un contegno, era pur sempre un Gold Saint!
Iniziò a pensare ad una risposta che non lo mettesse con le spalle al muro. Doveva stare attento a quello che diceva: sembravano avere delle prove, si ma quali prove? Che si vedesse dal loro comportamento?!
Seiya lo stava guardando attentamente, conoscendo Kiki da quando era un bambino doveva aver maturato un affetto fraterno con lui…
Amanti? Storse le labbra in una smorfia contrariata.
A Genbu non era mai piaciuta quella parola. Amante. Così si indicava una persona con la quale andavi solo a letto.
No, lui e Kiki non erano solo amanti. Erano qualcosa di più. Loro si completavano, stavano bene solo se erano insieme all’altro. Non andavano semplicemente a letto. Non si erano mai definiti amanti, a dire il vero non si erano mai definiti in un qualche modo..
No, loro erano più che amanti. Loro si amavano.
Sorrise, e seppe cosa rispondere “Non siamo amanti…” gli altri due lo guardarono sorpresi “Siamo fidanzati.”

Ehilà!
Allora, cosa ne pensate?

  Spero che vi piaccia come ve li sto mostrando...
Grazie a tutti quelli che hanno messo la storia tra le preferite, seguite, ricordate, a Mughetto nella neve per le sue splendide recensioni e a tutti quelli che leggono a basta. ^^
A prsto.
Baci
Phoenix

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Phoenix12