Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    20/06/2015    2 recensioni
Drabble sulle disavventure da friendzonato di Severus.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt:"Wan't you to make me feel like | I'm the only girl in the world," (Rihanna, Only Girl (in The World)
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt:"Wan't you to make me feel like | I'm the only girl in the world," (Rihanna, Only Girl (in The World)



BFF

"Principe mezzosangue? Fai sul serio?" chiese Lily. Piton alzò lo sguardo e le sue gote ossute divennero rosate.
"Non ti piace?" domandò e la voce gli tremò. La rossa gli sorrise e negò con il capo.
"Più che altro non ho capito come hai fatto a prendere la Felix dal professor Lumacorno, oggi. Non hai seguito il ricettario" ribatté. Severus chiuse il libro alzò il capo.
"Posso darti qualche dritta, se vuoi" sussurrò. Lily si sedette accanto a lui e gli baciò la guancia.
"Non è ciò che desidero Voglio che tu mi faccia sentire, come l'unica ragazza al mondo" mormorò. Severus le sorrise.
"Mio eterno migliore amico". Concluse Evans.

[106].
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy