Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    21/06/2015    1 recensioni
[Drabble].
E se Rufy non perdonasse Sabo?
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt: "I'm like a rubberband until you pull too hard | But I may snap when I move close | But you won't see me fall apart | Cause I've got an elastic heart," (Sia, Elastic Heart)
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sabo
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore.     Prompt:  "I'm like a rubberband until you pull too hard | But I may snap when I move close | But you won't see me fall apart | Cause I've got an elastic heart," (Sia, Elastic Heart)



Liar

Sabo si sedette accanto a Rufy allungando la mano verso la sua. Rufy ritirò la propria.
"Eri il mio preferito e mi hai tenuto tutto segreto" sibilò. Il rivoluzionario abbassò il capo.
"Ed ora vuoi solo sostituirlo, ti sei preso anche il suo potere" sibilò Cappello di paglia. Sabo abbassò lo sguardo.
"Sei arrabbiato?" chiese. Rufy si alzò in piedi di scatto.
"No, non è rabbia! Mi sento come un elastico troppo tirato..." gridò. Si voltò vedendo Sabo sporgendosi verso di lui. "... ma se ti avvicini posso ancora scattare. Non voglio cadere a pezzi solo perché ho un cuore  elastico!" ululò. Si voltò, dando le spalle a Sabo che sospirò.

[106].
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy