Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2015    1 recensioni
La storia che avevo scritto su questo originale l'ho cancellata. Perciò, in onore dei vecchi tempi, volevo fare una raccolta drabble su di lei. Sarah Paciock e le sue disavventure.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore.
Genere: Avventura, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
La storia che avevo scritto su questo originale l'ho cancellata. Perciò, in onore dei vecchi tempi, volevo fare una raccolta drabble su di lei.
Partecipa alla: La corsa delle ventiquattro ore. Prompt:
8. "Now let it calm the fire that burns within your heart tonight | For some are too blind to see the world as it's meant to be," (Alter Bridge, Calm the fire)




Cap.1 La giovane che vede i fantasmi oscuri

"E' vero che hai fatto a pugni a scuola?" domandò Neville. Sarah strinse le ginocchia al petto ed annuì, i capelli rossi le finirono davanti al viso.
"Nessuno crede al fatto che vedo i fantasmi oscuri" mormorò la giovane. Luna le porse un vassoio colmo di biscotti. La rossa allungò il braccio e ne prese uno.
"Calma il tuo fuoco interiore figlia mia, placa il tuo cuore. Alcuni sono troppo cechi per vedere com'è e come deve essere veramente il mondo" mormorò. Neville le sorrise e le scompigliò i capelli.
"Tu sei solo speciale, come tua madre. Piuttosto, raccontami questo tuo primo periodo da Grifondoro".


[101].
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy