Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Ofeliet    21/06/2015    2 recensioni
« Lunick. » l’uomo la sente sospirare, e comprende che il suo tentativo di addormentarsi e riposare dopo una dura giornata di lavoro è andato in fumo.
« Mhh… Cosa c’è? »
« Ho voglia di anguria. »

{ Ranger | Lunick x Solana }
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'Dolce attesa'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


« Lunick. » l’uomo la sente sospirare, e comprende che il suo tentativo di addormentarsi e riposare dopo una dura giornata di lavoro è andato in fumo.
« Mhh… Cosa c’è? »
« Ho voglia di anguria. » gli occhi del Ranger si spalancano di scatto, costringendolo a voltarsi verso la moglie. La donna è leggermente appoggiata alla testiera del letto, il grembo leggermente arrotondato e un libro tra le mani.
« S-solana, sono le undici di sera e fuori sta nevicando. » Lunick ancora è convinto di riuscire a far ragionare la donna. D’accordo, l’inizio della sua gravidanza – accolta con gioia anche dal loro vecchio mentore – non era stato rose e fiori, tra nausee e sbalzi ormonali al quale confronto le montagne russe si inchinavano. Lui aveva fatto di tutto per farla sentire a suo agio, renderla rilassata in ogni luogo, soddisfacendo ogni sua richiesta.
Quella, però, le batteva tutte. Dove era presente un folle che, quasi a mezzanotte, vendeva delle angurie fuori stagione?
Solana sospira, lasciando cadere la sua intenzione ma non la sua voglia. Era chiaro come il sole che voleva quel frutto estivo – estivo, c’era una motivazione per la quale veniva chiamato in quella maniera!
A lui non rimane altro che alzarsi, infilarsi una giacca e, preso Minun e Plusle con sé, dirigersi verso il Centro Ranger.
Chissà se a Villestate vendevano le angurie.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ofeliet