Film > Altro - Horror
Segui la storia  |       
Autore: FrenzIsInfected    21/06/2015    2 recensioni
[Horror]
Una leggenda metropolitana narra di un gioco online nel DeepWeb, "Horror's Well", che farebbe scontrare due team formati da personaggi horror di videogiochi e film, scelti casualmente, in cui in ballo è la vita del capo del team. Nick Prescott, un giovane nerd di Riverville, in Oklahoma, sta cercando un modo di far pagare i torti subiti da un bullo, James Nicholson. Cosa mai potrà fare per trovare ed ottenere la sua vendetta?
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scontro finale
Image and video hosting by TinyPic


- Ciao, sorellina. - .
Alma guardava Samara con aria di superiorità. Un sorriso beffardo era stampato sul suo volto.
- Non sono tua sorella. - rispose Samara.
- Biologicamente no...diciamo per adozione. Ma questi sono particolari irrilevanti. - continuò Alma.
- Irrilevanti. - ripetè la bambina di "The Ring". - Per me è rilevantissimo, invece, il fatto che non abbiamo nulla da condividere, a parte il posto nel pozzo. - .
- Ti sbagli. Abbiamo molto in comune. - corresse l'antagonista. - L'aspetto fisico, i poteri, l'infanzia infelice... - .
- Finiscono lì le nostre somiglianze. Non sono una puttana come te. Non ho creato un esercito di assassini. Non ho... -
- SILENZIO! - ordinò Alma.
La terra tremò. Alma si stava arrabbiando.
- Basta, sorellina. - .
- Non chiamarmi sorellina! - ringhiò Samara, alzando da terra un coltello e scagliandolo verso l'avversaria.
La bambina di "F.E.A.R." afferrò il manico dell'arma e la scagliò lontano, con forza sovrumana.
- Come osi! Piccola stalker che non sei altro! - abbaiò.
La terra tremava sempre di più, a Shame Town. Alma stava raggiungendo l'apice della sua arrabbiatura.
- Vediamo se sopravvivi a questo! - . E scagliò sopra Samara un intero edificio.
La bambina rimase impassibile.
Poi, si tuffò in una pozza d'acqua, scomparendo.
- Ma dove cazzo è finita? - domandò stupito James.
- Le è crollata sopra un'intera casa! - fece Nick stupefatto.
Alma guardò in giro, sempre più spaventata.
- Vieni fuori, sorellina. Non sei qui per giocare a nascondino. - chiamò la bambina vestita di rosso.
Per qualche minuto, la scena fu dominata da un'Alma terrorizzata.
James si avvicinò a Nick.
- Ehi, Prescott. - .
Nick non lo guardò.
- La vuoi sapere una cosa? - .
- Cosa? - disse finalmente Nick.
- Simon e Robbie stanno giocando ad "Horror's Well" in questo momento. - .

- Che cosa? - domandò Prescott.
- Simon e Robbie stanno giocando ad "Horror's Well" in questo momento. - ripetè Nicholson.
- Ma...io credevo che entrambi avessero troppa paura di giocare! Simon mi aveva detto che sarebbe stato meglio non giocare a questo gioco! - farfugliò il nerd.
- Perchè non chiedi conferma ed informazioni al clown? - invitò James.
Nick si avvicinò al presentatore del gioco.
- Penny, è vero ciò che ha detto? - .
- Sì. Robbie Clayton e Simon McMillin si stanno sfidando contemporaneamente con la vostra sfida. - confermò il clown.
Nick era sempre più sorpreso.
- Perchè hanno giocato? - chiese.
- Come sfida per entrare nel gruppo di James. - informò Pennywise.
Prescott sbiancò in volto.
Perchè mai Simon voleva entrare nel gruppo di quell'idiota?
- Simon non ha gradito molto il fatto che tu abbia giocato a "Horror's Well" nonostante il suo avvertimento. E per ripicca ha aiutato James nella preparazione della sua sfida. Per poi sfidare Robbie, che invece è stato forzato a giocare, per poter entrare nella sua banda, sicuro che avresti perso la sfida con James. - .
- Ho sgamato quello sfigato prendere informazioni sul gioco. L'ho preso e l'ho costretto a sfidare Simon. - aggiunse Nicholson.
Nick non credeva a ciò che stava sentendo.
Era stato tradito dal suo migliore amico.

Intanto, la situazione, nel campo di battaglia, non era cambiata.
Samara non era ancora riapparsa, ed Alma era sempre più spaventata.
- Mi sono stufata, sorellina! Esci fuori! - disse arrabbiata.
Da una pozza d'acqua vicina al personaggio controllato da James, spuntò la mano di Samara, che prese per una caviglia Alma e la trascinò sott'acqua.
It ed i due capi squadra osservarono il campo di battaglia vuoto, mentre la terra dava ancora qualche cenno di movimento.
- Ora mi devi spiegare dove diavolo è finita quella stramaledetta bambina! - chiese Nick spaesato.
- Se lo sapessi sarei un indovino. - rispose il clown, senza badarci troppo.
- Cioè, sai i motivi per cui una persona gioca ad "Horror's Well" e non sai dove sono finite quelle due? - fece James.
- Mica conosco tutti i poteri. - si giustificò It.
Ad un tratto, da una pozza d'acqua, Alma volò fuori e finì per terra dolorante.
La figura della bambina di "The Ring" emerse, e si avvicinò alla sua avversaria, pronta ad ucciderla.
- Col cazzo che mi chiamerai di nuovo sorellina, dopo che ti avrò fatto vedere il cerchio prima di morire. - sghignazzò.
Alma, però, si rimise subito in piedi, soprendendo la sua avversaria. Samara rimase impietrita, mentre il sorrisino che le era spuntato appassiva.
La bambina di "F.E.A.R." la bloccò con un potere psichico, e la pose al centro della strada.
- Sei andata troppo veloce, Samara. - la schernì, mentre la terra tremava e i due edifici fluttuavano sopra la sua testa.
La bambina del pozzo si concentrò, e la fissò dritta negli occhi.
Alma scagliò i due edifici sull'avversaria.
Le pupille di Samara scomparvero.
Alma urlò di dolore, e la faccia si deformò piano piano, assumendo un espressione di puro terrore.
Le case sollevate dal personaggio di James si schiantarono sulla bambina di Moesko Island.
Nick, James e Pennywise si nascosero in un edificio, per evitare i calcinacci e la polvere alzata dallo schianto.
Cinque minuti dopo, i tre uscirono.
Alma giaceva a terra con la classica espressione di chi è morto per mano di Samara.
Di quest'ultima, invece, nessuna traccia.
Il clown guardò il tabellone.
- Non è possibile. - .
Su entrambe le figure era apparsa la X.
La partita tra Nick e James era finita in parità.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Horror / Vai alla pagina dell'autore: FrenzIsInfected