Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: minaangela    21/06/2015    0 recensioni
Two girls and one dream
è una storia di due ragazze, molto diverse all'apparenza, ma nel profondo molto simili con lo stesso sogno e stessi obbiettivi. Cristal Bellotti, 17 anni, la tipica ragazza snob: alta, magra, bionda, occhi verdi, e sicura di se. I genitori molto diversi da lei, umili e gentili, il padre un' illustre architetto e la madre professoressa di lingue nello stesso liceo di Cristal e questo causerà molti problemi nel loro rapporto. Mentre Kimberly Bartolini, 17 anni, molto diversa da Cristal, una ragazza semplice, timida, educata e allo stesso tempo simpatica, che cerca di stare sempre più alla larga dalle ragazze come Cristal. Trasferita dalla California a Milano perchè i genitori erano divorziati e Kimberly aveva un rapporto decisamente migliore con il padre, e lo segue a Milano. Cristal passerà un' estate magnifica e avventurosa con i suoi amici, mentre Kimberly passerà tutta l'estate a perfezionare il suo italiano. Entrambe le ragazze si conosceranno poi a scuola, e per il carattere opposto che hanno non stringerano subito amicizia. Entrambe hanno un'amore nascosto...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Two girls and one dream
E' una storia di due ragazze molto diverse all'apparenza ma nel profondo molto simile,con lo stesso sogno e stessi obbiettivi. Cristal Bellotti,17 anni, la tipica ragazza snob: alta,bionda,magra e occhi verdi, acida e siura di sè. I genitori molto diversi da lei,umili e gentili, il padre un'illustre architetto e la madre professoressa di lingue nello stesso liceo di Cristal e questo causerà molti problemi nel loro rapporto.Mentre Kimberly Bartolini,17 anni, molto diversa da Cristal:alta, formosa, occhi castani e mora. Ragazza  semplice, timida, educata e allo stesso tempo simpatica che cerca di stare sempre piu alla larga dalle ragazze come Cristal. Trasferita da poco dalla California a Milano perchè i genitori erano divorziati e lei aveva un rapporto decisamente migliore con il padre. la madre era americana a tutti gli effetti e era un medico mentre il padre,italiano,era vicedirettore di una catena di negozi di intimo. Entrambe le ragazze si conosceranno poi a scuola e per il carattere opposto che hanno non stringeranno subito "amicizia". Entrame hanno un amore segreto...

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: minaangela