Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lettriceappassionata    21/06/2015    7 recensioni
Buondì a tutti, giovani maghi e streghe! La mia è una storia interattiva che sarà ambientata qualche anno dopo la fondazione della prestigiosa scuola di magia inglese...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: I fondatori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Cap 1
Partecipazioni per la storia interattiva...

 

A tutti i giovani maghi e streghe viene raccontato di quando quattro giovani maghi decisero di fondare la scuola di magia e stregoneria più prestigiosa di tutti i tempi...

 La scuola si ergeva solinga, lontana da occhi babbani, in un piccolo anello di montagne...

 La stessa costruzione fa parte della leggenda, si dice infatti che venne costruita sopra un drago dormiente e che tutt'oggi il drago sotto la scuola riposi,

 Proprio per questa leggenda nello stemma araldico della scuola leggiamo: "Draco Dormiens Nunquam Titillandus"... Ma cosa successe all'epoca dei Fondatori?

 Chi furono i primi allievi?

 

Ciao a tutti, come avrete visto dall'introduzione questa è una storia interattiva ambientata nell'affascinante epoca dei fondatori...

L'ambientazione sarà quella caratteristica dell'anno 1000 d.C (Io credo che Hogwarts abbia subito piccole modifiche nel tempo, quindi per qualche dettaglio sarà differente da quella descritta ndi libri di Harry Potter).

Mi piacerebbe molto scrivere questa storia, ma essendo interattiva, ho bisogno del vostro contributo!! Credo che per ora il limite massimo di personaggi sarà di 15 personaggi, con un personaggio a testa per voi... Ovviamente posso cambiare la quantità, dipende da quanti partecipano ect...

Quindi, chi è interessato a partecipare basterà che mi scriva un messaggio in privato con le caratteristiche del proprio personaggio (età, carattere, segni particolari, bacchetta, abbigliamento(?) e magari la sua storia) se non volete fare la descrizione così dettagliatamente non vi preoccupate, aggiungerò qualche dettaglio io per voi durante lo svolgimento della storia...

Sarei davvero contenta se commentaste questa storia con consigli o critiche.

Spero partecipiate! Baci lettriceappassionata

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lettriceappassionata