Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: MorriganNik    21/06/2015    6 recensioni
Salve a tutti! Come vedete, la primavera è arrivata e iniziano così le pulizie... Anche al Grande Tempio! La nostra Atena dovrà passare in rassegna per tutte le Dodici Case per fare rapporto sull'igene personale dei cavalieri d'oro... Ma cosa vedrà la nostra Dea?
Spero di avervi incuriosito, buona lettura! :)
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Pegasus Tenma, Personaggi Lost Canvas, Sasha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_CAPITOLO 5: CASA DEL CANCRO_

I nostri eroi, vale a dire Sasha, o la Dea Atena, e Sage, il Grande Sacerdote, sono alle prese con la solita ispezione 'igenico-sanitaria' dei nostri cari ed amati cavalieri d'oro e, fin ora ne hanno viste di tutti i colori (Shion e Dohko fare sesso poco prima dell'ispezione, Aldebaran con il grembiulino rosa e i gemelli Aspros e Defteros distruggere la casa per una tagliata fiorentina mai mangiata).
ora sono davanti alla Casa del Cancro, ovvero la ex casa del Grande Sacerdote.
«Ehm... Sage... Lo so che non dovrei neanche pensarlo, ma... Sicuro di conoscere bene la tua casa e colui che ci abita dentro?» chiese Sasha, preoccupata per il povero vecchio Sage. Ovviamente per lei il problema non c'era, dato che oramai erano 2 mesi che faceva le veci di psicologo per Manigoldo, il quale soffriva di problemi d'amore (N.d.A. chissà chi sarà il povero martir- ehm... fortunato di cui si era innamorato), ma Sage, ignaro di tutto ciò, non si sapeva come avrebbe reagito.
«Ma che domande fa, Divina Atena? il mio allievo è l'uomo più maturo e adulto di tutti i cavalieri d'oro messi insieme!» ammise Sage sicuro di sè.
purtroppo per lui, dovette ricredersi appena mise piede in casa. Il panorama che gli s presentò davanti agli occhi era... infantile: palloncini color ceruleo ovunque, pareti del colore del cielo, ogni cosa nella casa aveva una diversa tonalità di azzurro. Sage si mise le mani nei capelli dalla disperazione e lanciò un urlo talmente forte che, molto probabilmente, svegliò Ade negli Inferi.

intanto dalla casa del Saggittario, Sisifo ed El Cid si godevano la scena mangiando pop-corn e bevendo birra (manco fossero al cinema -.-").
«Io lo avevo detto che gli sarebbe venuto un infarto entrando in casa» disse Saggittario con un sorrisone sulla faccia, felice di aver vinto la scommessa.
«E va bene, hai vinto. dai, cosa vuoi che faccia? basta che non sia qualcosa di impossibile, se no uso Excaliburg» disse il Capricorno. Ma non fu necessario, visto che Sisifo si avventò sulle sue labbra, iniziando ad esplorare il suo corpo come non aveva mai fatto prima.
Un'altra coppia caduta nelle braccia della tenzazione.

«MA...NI...GOL...DO...» Sage sembrava posseduto da Ade in persona. Era furioso: voleva una spiegazione per tutto quel... Quel... Azzurro.
«Salve Vecchio! anche a lei, Atena. Allora, immagino che la Divinità qui presente non abbia detto nulla al Grande Sacerdote, vista la sua reazione» disse il Cavaliere della Quarta Casa rivolgendosi a Sasha. Sage di certo non aiutava: aveva iniziato ad implorare Zeus, Poseidone, Apollo e chi più ne ha, più ne metta, di aiutarlo con quell'ingrato del suo allievo (insieme ad altri insulti belli e buoni). Sasha spiegò la situazione:
1) Manigoldo era innamorato di Albafica (N.d.A. povero martire);
2) Albafica non ricambiava;
3) Manigoldo ha il cuore spezzato;
4) Per curare il suo cuore, si basa sulla cosa che ama di più di Albafica: i capelli.
Sage ascoltava paralizzato. Il suo cosiddetto 'uomo maturo' era caduto dritto nella trappola di Aphrodite.
«Divina Atena... Sarà meglio muoversi...Dobbiamo andare a vedere le altre Case» annunciò il Grande Sacerdote sconvolto. Sage si avviò verso l'uscita della Casa del Cancro, mentre Atena rassicurava il povero Manigoldo.
«Non ti preoccupare Mani, vedrai che gli passerà. Ci vediamo!» e si avviò verso la Quinta Casa: la Casa del Leone, ovvero il Cavaliere d'oro più piccolo di tutto il Grande Tempio, Regulus.

Note dell'autrice: allora, che dire? non è stato facile far trasparire i sentimenti di Sage, ma penso che abbiate capito tutti che sia abbastanza frustrao e sconvolto per la agghiacciante scoperta dell'allievo... ehm... innamorato del Cavaliere dell'ordine della Rosa, ma, ehi... Che ci posso fare?
Sage: MAGARI potevi farlo innamorare della Divina Atena.
Sasha_98_: MAGARI Sasha era già impegnata con Tenma.
Tenma: ESATTO! un momento... come mai non ci sono nel capitolo?
Sasha__98_: per come è messo Sage, preferivi andare a trovare Aron così Cerbero ti faceva le feste?!
Tenma: *pensa* non ne sono convinto... GRAZIE! *abbraccia l'autrice*
Sasha_98_: Nulla! *ricambia l'abbraccio*

beneeeeeee, dopo il piccolo teatrino della giornata, vi auguro sogni d'oro e mi raccomando, bbruciate il vostro cosmo!
Sasha
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: MorriganNik