Serie TV > Anubis
Segui la storia  |       
Autore: lilydreaming    22/06/2015    2 recensioni
Una nuova generazione sibuna scende in campo per risolvere un nuovo mistero. Riusciranno questi nuovi sibuna a trovare "il sovrano di luce" prima che una catastrofe si abbatta sulla terra?
ps: I protagonisti sono i figli dei precedenti sibuna.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Quarto capitolo. Scusatemi se è corto :(
lilydreaming

 

Capitolo 4 Casa di tradimento

“Belle ho un regalo per te.” Annunciò Colin.
“Questa volta passo, l’ultima volta che mi hai detto che avevi un regalo per me, ho scoperto che avevi letto il mio diario.” Gli ricordò la bionda.
“è stato un incidente! Questo è un regalo per farmi perdonare.” La scongiurò Colin.
“Che cos’è?”Chiese Belle.
“è un balsamo per capelli secchi e aridi.”Rispose il ragazzo.
Belle si innervosì.“Stai dicendo che miei capelli sono secchi?”
Coli mise le mani davanti.“No. Non volevo dire questo!”
“A me sembra proprio che volevi dire che sono secchi!” Disse Belle mettendo le mani sui fianchi.
“Si, no. Cioè. È un prodotto che vende mia madre, è tutto naturale.” Farfugliò Colin.
Belle lo esortò a continuare.“Continua.”
“Dona ai tuoi capelli lucentezza e morbidezza. Per questa settimana offerta speciale tre per uno. Se prendi un prodotto di questa linea, avrai in regalo tutto il set di shampoo, balsamo, e maschera per i capelli.” Disse Colin.
“Che cosa sei un venditore ambulante?Gli domandò Belle.
“è mia madre che mi chiede di farle pubblicità.” Precisò Colin.
“Ok lo prendo, ma se mi rovina i capelli, me la pagherai.” Lo avvertì la bionda.
“Tranquilla, hanno il 100% di successo.” Le assicurò Colin.
 
 
 
“Meg hai parlato con tuo padre?”Rob chiese  alla ragazza vedendola entrare nel soggiorno come un tornado, in una cittadina di campagna.
“Mio padre è uno sporco traditore!Ecco che cosa è!” Urlò Megan, facendo avanti e indietro per la stanza.
 Rob notò subito che c’era qualcosa che non andava in Megan, e preoccupato le chiese.“Uh che cosa è successo?”
“Chi è successo! Non cosa!” Gridò furibonda la rossa.
 Rob conoscendola cercò di calmarla.“Ok per un motivo a me oscuro sei arrabbiata. Vuoi una tazza di te per rilassarti?” Le offrì Il ragazzo.
“Sono calma! E non dirmi di rilassarmi!”Megan inveì ancora più furiosa.
Intanto s’incamminarono per andare nella camera della ragazza per avere un po’ di privacy.
“Meg dalla Cina sentono che sei arrabbiata, mi dici che cosa hai?” Le chiese Rob calmo, non voleva di certo farla infuriare più di cosi.
Megan sprofondò sul divano, e tra le lacrime disse. “Mio padre tradisce mia madre.”
 Rob aggrottò la fronte. “Hai sempre detto che tuo padre ama tua madre follemente, e anche mia madre lo dice.”
Megan fece spallucce. “A quanto pare non cosi tanto.”
Il ragazzo cercò di consolarla.“hey sono sicuro che sia tutto un malinteso, sicura di non aver capito male?”
“Le mi orecchie ci sentono benissimo. L’ho sentito che diceva che terrà tutto sotto controllo e che nessuna verrà a conoscenza di una certa storia.” Affermò Megan.
“Quale storia?”Domandò Rob.
“Che ha una relazione con’altra donna, cosa se no?” Ribatté Megan
“Meg dovresti parlarne con tuo padre, magari le cose non stanno come pensi tu.” Le disse Rob.
Megan si rannicchiò sul suo letto. “Non posso, non riesco più a guardare mio padre negli occhi, sapendo quello che ha fatto a mia madre.”
“Questo lo pensi tu, se tu non hai prove concrete non puoi accusarlo ingiustamente.”Sostenne Rob.
“Rob puoi lasciarmi sola per favore.” Le chiese Megan cercando di trattenere le lacrime.
“Certo.” Rispose il ragazzo.
Una volta lasciata la stanza, Meg scoppiò a piangere.
 
 
Un paio d’ore dopo, in sala da pranzo..
 
“Dove è Meg? E’ tutto il giorno che non la vedo.” Chiese Milly.
Mildred, Milly in breve, era la governante di casa Anubis, dolce e affettuosa con tutti, tanto che i ragazzi la soprannominarono Milly zuccherino tanta la sua dolcezza. Era intorno alla quarantina, con capelli castani chiari, e occhi scuri, e con tanta, ma tanta energia.
“è chiusa in camera sua.” Disse Sarah.
“Brutta giornata?” Domandò la governante.
“Per miss sono arrabbiata con il mondo è sempre una brutta giornata.” Dichiarò J.J
“J.J sei davvero crudele.” L’ammonì Lori.
“Oh perché non è cosi?” Affermò J.J
Senza dire una parola Megan si sedette a tavola.
J.J vedendola  non si trattene nel fare le sue solite battutine sarcastiche. “Guardate chi c’è, miss sono in ritardo per la cena non chiedo nemmeno scusa.”
“J.J stai zitto se non vuoi che la tua testa finisca nell’insalata!” Gridò Megan ancora furiosa per suo padre.
“whoo che paura!” Ribatté J.J
“L’hai voluto tu!” Megan si alzò, si avvicinò al posto di J.J, e gli rovesciò tutta l’insalata sulla testa.
“Meg quella era la mia insalata!” Si lamentò Belle.
 
 
  Megan dopo la sfuriata lasciò i suoi compagni, dicendo che le era passata la fame.Sarah preoccupata per l'amica, andò a cercarla nella loro camera.
“Meg stai bene? È tutto il giorno che ti comporti in modo strano.” Sarah le chiese impensierita.
“Sto bene.” Rispose Megan.
“Hai pianto, e tu non lo fai mai.” Le ricordò Sarah.
“Sarei un’insensibile ora?” Inveì Megan contro Sarah.
“ Sei ancora più irascibile del solito, hai perfino rovesciato l’insalata su J.J.” Rispose Sarah calma. Conosceva Megan, urlarle contro non sarebbe servito a niente.
“Se lo è meritato quell’idiota.”Dichiarò Megan.
“Meg non sei il tipo che si  rinchiude in camera sua. Mi dici che cosa hai?” La pregò Sarah.
“Perché non lo chiedi a tua madre che cosa ho!?” Gridò Megan.
“Che cosa centra mia madre adesso?” Chiese confusa la bruna.
“Sarah non..  questa notte dormirò in camera con Lori, e molto probabilmente anche per tutto il resto.” Affermò Megan.



commentate in tanti <3
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Anubis / Vai alla pagina dell'autore: lilydreaming