Anime & Manga > Ranma
Segui la storia  |       
Autore: Vampire93    12/01/2009    0 recensioni
Ranma torna dopo un'anno dalla Cina quando ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akane Tendo
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 cap               Dai-suki … capitolo2 (sfortunatamente per voi, sn tornata!!! Mwahahahaha!!!!)



Akane per pranzo, aveva deciso di preparare dell’ottimo misushiru (zuppa di alghe nori e di gamberetti Nda) e dei nikuman … Huryu e suo padre ne andavano matti!
Abbassò il fuoco e mentre iniziò a tagliare le verdure, qualcosa o per meglio dire, qualcuno , le tappò gli occhi sussurrandole dolcemente alle orecchie: Ho fame … cosa mi cucini di buono?
Akane stava per sciogliersi … Huryu oltre a essere un ragazzo bellissimo, aveva una voce a dir poco stupenda e soprattutto sensuale  … inoltre, è stato proprio grazie a lui che aveva smesso di piangere e di crogiolarsi nella tristezza … da quando Ranma se n’era andato, tutti erano convinti che non avrebbe fatto più ritorno ma lei si fidava cecamente di lui …. Sapeva che lui sarebbe tornato … ma col passare dei mesi, questa fiducia andava svanendo … non era la solita Akane di sempre … ma da quando Huryu ha messo piede in casa sua, aveva cominciato a ridere … a vivere …
A:Non te lo dico, se prima  mi togli le mani dagli occhi …
Huryu ritirò le mani permettendo così alla piccola Akane di vedere
A:Ho preparato del misushiru e dei nikuman …
H:Davvero? Mmm! Non vedo l’ora! Chissà che bontà! Fra quanto è pronto? Fra quanto è pronto?- ripetè tutto eccitato
A:Anf … tra poco! Piuttosto, il bagno l‘hai fatto?-
H:SI!
A:Cavolo, che velocità!
S:Akane…
A:Si, papà?- domandò Akane voltandosi verso il padre
H:Buongiorno signor.Tendo! Dormito bene?
S:Buongiorno anche a te, Huryu! No, stanotte non ho chiuso occhio … avevo uno strano presentimento

[DLIN DLON]
A:Oh, il campanello! Papà, puoi rispondere tu per favore?
S:Certo!
Soun andò verso la porta di casa e quando la aprì, vedendo chi aveva suonato, iniziò a piangere a dirotto abbracciando l’uomo con la bandana e gli occhiali
S:AMICO MIO!!!!!! BWAHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! Finalmente sei tornato! - urlò Soun a Genma, il quale cercò più volte di scollarsi di dosso l’amico che però di mollare la presa, non ne aveva la minima intenzione!
G:Tendo, così mi soffochi!
Poi Soun si bloccò … voltando il proprio sguardo verso il figlio dell’amico e ricominciò a piangere abbracciandolo:Ranma, figliolo! Come sei cresciuto! Akane! Guarda chi è tornato dopo tanto tempo!
R: “Cavolo, no!”
Akane rispose dal corridoio :Cosa c’è papà? È successo qualcosa?
S:è tornato! -urlò singhiozzando
Akane aveva capito chi doveva essere quella persona che, finalmente, era di ritorno e posando il coltello sul tagliere, s’affrettò a raggiungere la porta di casa … seguita da Huryu il quale aveva le idee completamente confuse!
A: “Ranma … fai che sia tu …!”
Akane pregò con tutta se stessa … col cuore in gola, e con occhi pieni di speranza …
Si fermò di scatto. Non poteva essere vero! Lui … era finalmente arrivato … lui, il suo Ranma … lo guardò stupita … lui fece altrettanto
Dopo qualche minuto di silenzio, Akane sussurrò :Ranma …
R:“Dille qualcosa di carino” Ciao vita larga! (Qualcosa di carino …. -_-’’) “Adesso mi ammazza! È da un anno che non ci vediamo, e la prima cosa che le dico, è chiamarla “vita larga”?
A: “adesso lo ammazzo! È da un anno che non ci vediamo, e la prima cosa che mi dice, è chiamarmi “vita larga”?  -Come ti permetti?! Ti sembrano parole da dire, dopo ben un anno dalla tua partenza?- ruggì lei martellandolo in testa … Huryu era stupito a dir poco … non aveva mai visto Akane comportarsi in questo modo poco femminile …  Chi era quel ragazzo con il codino?
R:Ehi, mi hai fatto male! Ma sei impazzita, forse?
A:Così impari una volta per tutte a prendermi in giro!!
R:non sei mai carina, con me!
A:E perché dovrei esserlo, spiegami!
S:Oh, finalmente è tornato tutto come ai vecchi tempi! Su forza, posate i bagagli qui per il momento ! Dovete raccontarci com’è andato il vostro viaggio in Cina!
Padre e figlio fecero come richiesto e dopo aver posato i bagagli all’entrata, si sedettero insieme al capofamiglia a prendere un tè
R: “Chissà chi avrà fatto questo tè …” pensò timoroso Ranma !
S:Dunque? Siete riusciti a tornare normali!?
G:Certo! Una volta arrivati alle sorgenti, ci siamo tuffati nella nan ni chuan e … Puff! Siamo tornati normali!
S:! Bwahhhh!!!! Che storia commovente!!!!!!!!
G:Ma dimmi Tendo, chi è questo giovanotto?- domandò Genma indicando Huryu
S:Ah, lui è Huryu il … “Oh, no! Non posso certo dire che Huryu e Akane sono ….
G:il …?
S: “Oddio come faccio? Se glielo dico mi lincerà! Come? Come?!”
A:papà s’è pietrificato … -notò Akane
H:Bhè, dato che il signor. Tendo non riesce più a parlare, posso fare io le presentazioni! Piacere, io sono Matsudo Huryu! -disse inchinandosi
G:Oh, che ragazzo ben educato! Il piacere è tutto mio, Huryu! Io sono Genma Saotome e questo col codino è Ranma, mio figlio!
H:Piacere!
R:Il piacere è tutto mio … “sbruffone!”
G:Akane, come sei cresciuta! Sei completamente diversa!
A:Grazie, signor.Genma, lei è troppo gentile! A proposito, desidera qualcosa in particolare? Vuole del tè?
G:Ma no Akane, mi dispiace scomodarti! “Qualcosa mi dice che i miei giorni presto o tardi cesseranno!”
A:Non si preoccupi, glielo preparo con molto piacere!- Quando Akane si alzò per dirigersi verso la cucina, Huryu si offrì di aiutarla dicendo: Cara aspetta, ti aiuto io!
A:Grazie Huryu, sei molto gentile! -e andarono in cucina insieme …
R: “Ca … Cara …? Perché l’ha chiamata in quel modo? E soprattutto … perché Akane è così gentile e dolce con lui?! E il bacio di prima?!”
A Genma gli si infuocarono gli occhi dalla rabbia ….:Tendo! Esigo delle spiegazioni! -ruggì alzandosi
S:Come?
G:Non fare finta di non aver sentito! Quell’Huryu ha chiamato tua figlia “cara”! e tu non dici niente!?
S:Ma ecco io …
H:Se è per quello …
G:Eh? - Genma si voltò verso Huryu che era di ritorno dalla cucina
H: glielo dico io il perché …
G:Che vuoi dire?
H:è semplice … chiamare “cara”… la propria fidanzata … è una cosa più che normale!
G: FIDANZATA !????????!!! O.O
R: “che storia è mai questa? Akane e … ma … fino a prova contraria .. Sarei io il suo fidanzato …”
G:Tendo! Ma … il fidanzato di tua figlia è Ranma!
S:Bhè vedi Genma … il padre di Huryu quando ero giovane, mi ha salvato la vita e allora per ringraziarlo, ho promesso la mano di una delle mie figlie al suo primogenito … ma dato che sia Kasumi che Nabiki si sono sposate, l’unica che era rimasta era Akane … e dato che voi non venivate più … abbiamo pensato …
R:di rimpiazzarmi subito! -terminò la frase Ranma alquanto irritato
A : “Ranma ..” - Akane origliò il discorso da dietro la porta facendo molta attenzione a non essere vista
R:Bhè comunque …
A:Uh?
R:Avete fatto bene! Akane è una ragazza rozza e per niente carina inoltre non sa cucinare e non è affatto gentile! Insomma, è un bene che mi abbiate sostituito! Anche perché con una del genere, io non ho la minima intenzione di starci !… inoltre ad Akane sembra che questo suo “nuovo” fidanzato non dispiaccia affatto! … “Come hai potuto? Come hai solo pensato di sostituirmi con un altro!? Ora ti …”
[crack!]
Ranma si fermò e una volta voltatosi, vide Akane anch’ella di ritorno dalla cucina … aveva fatto cadere il vassoio con le tazze ancora fumanti e aveva lo sguardo fissato al pavimento … la frangia le copriva gli occhi ma ci volle poco per capire che stava piangendo …
R:Akane …
A: Non voglio sentirti! …. Come hai potuto …. Sei … sei solo …
R:Uh?
A:Sei solo un’egoista! - e filò spedita nella propria camera … “sei solo uno stupido! Come hai solo pensato che io …  che preferissi Huryu a te? Come l’hai solo pensato!? … quante notti ho passato in bianco, perché ero in pena per te?! Quante volte ho pensato di raggiungerti!? Quante volte?! Un’infinità! Stupido! Stupido!”
H:Mi spiace aver creato tutto questo scompiglio … io non …
S:Non preoccuparti Huryu!  Non è certo colpa tua! Se c’è qualcuno che ha colpa quello sono soltanto io!  Dovevo pensarci prima di promettere la mano di Akane a un altro, quando l’ho già promessa a Ranma!
H:Non deve fare così signor.Tendo! Ora la cosa più importante è confortare Akane !
S:Già, la mia piccola! Bwaaahhh!
H:Non si preoccupi, vado io a tranquillizzar …
R:No!
H:Uh? - Huryu si voltò verso Ranma … -aveva ancora quello sguardo irritato …
R:Vado io! Dopotutto sono state le mie parole a ferirla … inoltre … dobbiamo chiarire delle cose …
H: … V-va bene ….
^^^^^^^^^^^
Akane era sul letto con il volto nascosto sul cuscino bagnato di lacrime: “Stupido!” … quando …
[TOC TOCK]
A:Chi è?
R:sono io, Akane …
A:Huryu?
R: Anf … no,Ranma ….
A:Cosa vuoi?
R:Parlarti e … chiederti scusa …
A:…
R:Senti, ho capito che sei arrabbiata, mi dispiace … ma non risolvi le cose standotene rinchiusa in camera a …
Akane aprì la porta lievemente :la smetti? Se continui ad urlare in questo modo, ti sentiranno tutti! … Anf … su dai, entra!
Ranma non se lo fece ripetere due volte e entrò in camera di Akane respirando quel profumo che tanto gli era mancato …
A:Allora, di cosa volevi parlarmi? -domandò sedendosi sul letto
R:Bhè … volevo chiederti scusa per quello che ti ho detto prima e …
A:Come hai potuto …?
R:Eh?
A: … come hai solamente potuto pensare che io preferisca Huryu!
R:Bhè l’ho pensato dal modo in cui ti comporti con lui! Tutti quei modi!  Poi sembra che non ti dispiaccia, quando ti chiama “cara” … “quel bacio … così vicino alle tue labbra …”
A:Lui s’è dichiarato …
R:Che?
A:Tempo fa … mi ha detto chiaramente che mi ama ….
R:E tu cosa gli hai risposto? -chiese con aria afflitta e rattristata
A:Semplice … che non lo ricambiavo … ma che per me lui è solamente un buon amico … forse il più caro … gli ho chiesto se potevamo essere solo amici …e lui mi ha risposto di dargli un po’ di tempo … il tempo per abituarsi a vedermi solo come un’amica … aveva un’ aria così afflitta … io l’ho capito, sai? ….
R:Uh?
A:… lui è innamorato proprio come me … ma il suo amore … proprio come il mio, … non è ricambiato … è stato come rivedere una parte di me … da quel giorno, ha sempre continuato a chiamarmi “cara” e “amore” … diceva a tutti i ragazzi della zona di non avvicinarsi a me, dicendo che lui era il mio fidanzato … ma in cuor suo sa … che io non potrò mai amarlo … come amo …. “te” ….
R:Capisco … prima hai detto che sei innamorata di una persona … posso sapere chi è? Non mi dirai che è Kuno! -ipotizzò con aria scherzosa


A:Come puoi pensare che io sia innamorata di mio cognato!?
R:Tuo cosa!? No, aspetta! Non mi dirai che Kuno s’è sposato con ….
A:Con mia sorella Nabiki, si!
R:E Kasumi …. Con …
A:Con il dottor. Tofu, ovvio!
R:Cavolo! Da parte di Kasumi me lo sarei aspettato, ma Nabiki e Kuno …!
A:Non è tutto!
R:Che altro c’è?
A:Anche le tue adorate fidanzate “carine” si sono sposate! Ukio con Konatsu, Shan-pu con Mousse,Riyoga con Akari, e per finire Happosay e Obaba rivenuti giovani!
R:Giovani? In che senso?
A:Nel senso che si sono gettati nella sorgente della giovinezza e sono tornati giovani!
L’unica reazione di Ranma fu quella di cascare a terra inerme … non poteva crederci!
R:bhè, tornando alla domanda di prima …
A: …. non posso dirtelo …
R:Eh? E perché?
A:Tanto è in utile … tanto … lui non … “TU non mi ami …” (E chi te l’ha detto?! Nda XD)
R:Mi puoi dire almeno ll suo nome? “fai che sia il mio …!” (è il tuo, razza di baka!Nda XD)
A:è inutile … tanto non lo conosci! “non posso dire che sei tu … tu non …”
R: “Come? Non sono io!? Allora .. Akane … è innamorata di … un altro?!” :con te è gentile? -aveva chiesto tristemente
A: … A volte! - disse Akane sorridendo
R:Come sarebbe a dire a volte?! Guarda che se osa mancarti di rispetto, giuro che io ..
A:Lui non mi manca affatto di rispetto … ma … purtroppo … per lui, io non sono altro che un’amica …
R:Akane .. “che sguardo … triste … ogni volta che la vedo piangere mi rattrista enormemente … ma … sapere che non può essere mia … mi rattrista molto di più!”
Ranma l’abbracciò teneramente senza pensarci troppo … agì d‘impulso … Akane sussultò dallo stupore … era felice … l’uomo che ama la teneva stratta fra le sue braccia … ma allo stesso tempo era triste … l’uomo che la stava abbracciando, era l’ uomo che non la ricambiava … che non l’amava …
A:Ranma …
R:… dimmi chi è ….
Akane si staccò dall’abbraccio di Ranma sussurrando clemente: … ti prego … con chiedermelo …
R:…. “anf …. Non sono io ….”  Ranma in silenzio si alzò e si voltò dall’altra parte dando le spalle alla fidanzata - … scusa … mi spiace io …
Di colpo però la porta s’aprì di scatto e fece la sua apparizione la signora Nodoka di ritorno dal supermercato!
Nod:Ranma!!!!!!!!! Figliolo!!!!!!!!!!!
R:Mamma, così mi strozzi! Lasciami!!!
Nod:oh scusa, caro! A proposito, hai conosciuto Huryu? Anche lui pratica le arti marziali e gli ho parlato molto di te ! Perché non vi allenate insieme?
A:Veramente signora Saotome …
Nod:Uh?
A:Oggi dovrei allenarmi io con Huryu … gliel’ho promesso ….
Nod:Capisco ma …. Akane! Hai gli occhi rossi! È successo qualcosa?  -domandò Nodoka preoccupata
A:Certo che no, signora Saotome! Ora scusatemi, ma devo andare in cucina a preparare il pranzo … -e detto ciò si alzò dal bordo del letto e uscì dalla camera scendendo le scale silenziosamente …
Nod: Ranma, è successo qualcosa con Akane? Aveva un’aria così abbattuta …
R:No, non è successo proprio niente! Eh eh eh!
Nod: Ranma, non fare soffrire Akane … dopotutto il fidanzamento con Huryu lei non l’ha certo voluto!
R:Come il nostro, del resto!
Nod:Si, ma al contrario di Huryu, lei per te  prova amore ….
R:Mamma! E tu queste cose come le sai!? (Che carino, Ranma in imbarazzo! XD)
Nod:Semplice! Sono stata anch’io ragazza! E credimi, Akane non faceva altro che piangere ! Gli sei mancato tantissimo … e questo non dovrebbe farti capire che Akane prova qualcosa di speciale, per te?
R:Ti sbagli, mamma! Lei non piangeva certo per me! Ma per quel ragazzo che non la ricambia …
Nod:Di cosa stai parlando? Non sarà certo Huryu! Ormai lo sanno anche i muri che è cotto di Akane …
R:no, non è Huryu … Akane mi ha detto che è innamorata di un altro ma che questa persona, non ricambia affatto i suoi sentimenti e che la considera solo come un’amica …. Non mi ha voluto dire il nome, però  …
Nodoka sembrò capire a chi si dovesse riferire Akane e sorrise dolcemente al figlio :e tu non ci arrivi? Secondo te chi può essere? -chiese dolcemente
R:I-Io … non so …
Nod:te lo dico io: … sei tu!
R:Cosa?
Nod:Il fatto che piangeva ogni giorno era perché gli mancavi! E non piangeva solo per questo! … ma anche … che il suo amore per te non fosse corrisposto …. Pensa che tu la consideri solo come un’amica! -le posò una mano sulla spalla amorevolmente- tu la ami?
A quella domanda Ranma avvampò in un istante e dopo mooolti minuti, rispose: … S-si …
Nod:Ne ero certa!
R:Uh?
Nod:Su, vatti a dichiarare!
R:Ma io mi vergogno …
Nod:O.O Ranma ! Non sei affatto virile! Un vero uomo non si vergogna ! Vatti subito a dichiarare altrimenti … - Annunciò brandendo la katana lucida e ben affilata -
R:AAHHHHH!!!!! Va - vado su-subito mamma! AH!
Nod: Cos’è successo, caro?
R:Akane dov’è?
Nod:In cucina a preparare il pranzo, te lo sei già dimenticato?
R:Oddio! Devo fermarla!!!
Nod:Ah, vero! Lui non lo sa!
^^^^^^^^
 R: “ Devo affrettarmi! Se Akane cucinerà, per tutti noi sarà la fine! Inoltre … se non mi dichiaro …. Mia madre … brr mi vengono i brividi solo a pensarci! … come posso fare? Come?”
G:i miei complimenti, Huryu! Non sei niente male a shoji!
S:Non per niente gli ho insegnato io il gioco! -rispose fieramente Soun
R: “ Huryu, Soun e papà stanno giocando a shoji … tanto meglio! Almeno potremo stare soli e nessuno ci potrà interrompere e io …. Sarò salvo!!!!!!”- una volta ripresa la corsa verso la cucina, Ranma bussò stipite della porta [TOC TOCK]
A:Si?
R:Posso?
A:Si Ranma, … entra pure …
R:Senti io … - si guardò attorno stupito … sul tavolo c’erano pietanze di ogni genere … e tutti i piatti, avevano aspetto sempre più appetitoso … Chi li avrà cucinati?! O.O “Di certo non Akane!”
A:Tu cosa? -domandò curiosa Akane in attesa d’una risposta
R:Chi ha cucinato tutti questi piatti? Sembrano uno più buono dell’altro! Li ha preparati mia madre, vero? -domandò frizzante il coetaneo togliendo il coperchio di una pentola per odorarne meglio l’aroma
A:No … -rispose fredda l’altra
R:Chi allora? Kasumi? Shan-pu? Ukio? Kodachi?
A:Non ci arrivi proprio, eh?
R:Aspetta! Non mi dirai che …
A: “Proprio così! Li ho cucinati io! Alla faccia tua!”- pensò fieramente Akane
R:Li ha cucinati tuo padre?!
Akane cadde a terra incredula! “capitano tutte a me!?”
R:Cos’è successo, Akane? Stai bene? Non è che hai assaggiato per sbaglio un piatto cucinato da te?
A:Come ti permetti?! Per la cronaca, sai chi ha cucinato quei piatti?
R:Nabiki?
A:NO!! … LI HO CUCINATI IO!!
R:Come? -domandò incredulo indietreggiando -non è possibile!
A: Invece ti dico che è così! Mentre tu eri in Cina a spassartela, io ho preso lezioni di cucina! E sono nettamente migliorata! Ho superato di gran lunga anche mia sorella, Kasumi! -Raccontò con braccia conserte con aria audace
R:Hai imparato a cucinare!?
A:Ma sei sordo o cosa? Ti dico che è la verità!  Se non ci credi, assaggia! - lo sfidò offrendogli una tazza di misushiru caldo … A quel punto, Ranma, per evitare discussioni, prese la ciotola e con estremo coraggio, sorseggiò quella, che a prima impressione, gli pareva zuppa …
Akane aspettava con impazienza il parere di Ranma …
A:Com’è allora? -domandò eccitata
R:è … mangiabile … anzi, …. È … buono …
A:Davvero? Lo pensi veramente?
R:Perché dovrei mentirti?
A:Sono felice!
R:Uh?
A:Si, che ti piaccia, insomma!
R:E sei felice per così poco?
A:E questo tu lo chiami poco? È da quando ti conosco che non mi hai mai affermato con sincerità
Che ti piace un piatto cucinato da me!
R:Già …. E vorrei dirti anche un’altra cosa che non ti ho mai detto …
A:Sarebbe a dire …?
R: … Credo di aver  capito a chi ti stavi riferendo, prima …
A:Eh?
R:Comunque sappi che … i tuoi sentimenti … SONO ricambiati …
A:Cosa?
R:G-già … p-perché io … io … ti …. “Forza!”
A:Ranma …
R:Tu … tu … “Diglielo!”
Nod: Ehi, tesoro, non spingere! Altrimenti non vedo! -si lamentò Nodoka
S:La mia bambina ….
G:Quanto ci mette quello sciagurato a dirle semplicemente “ti amo” ?
Nod:Tesoro, vuoi parlare allora di quanto tempo ci hai messo tu a dirmelo?
G:Ehm …
A:Ranma … io …
R:Mi vuoi sposare, Akane? !
A:Cosa?!
H: “Le ha chiesto … le ha chiesto di sposarla?”
Nod:Oh, figlio mio, come sei virile!
S:Oh, che felicità!!!!
G:Tendo, finalmente la nostra palestra è salva!
S:Puoi dirlo forte, amico!
E, naturalmente, s’abbracciarono in lacrime …. -_-’’
H:Akane …
La giovane pianse dalla gioia … si coprì il viso con le mani e con tono appena udibile, tra le lacrime, rispose: …. S-si … -ora era finalmente felice …
R: D-davvero? Dici sul serio?
A:Si Ranma …
R:Ah, bene … ora ci manca solo avvisare i nostri genitori e …
A:Credo che sia inutile avvisarli …. -informò asciugandosi le lacrime …
Come si suon dire … parli del diavolo …
S e G (in lacrime) :Vi diamo la nostra approvazione!
…. E spuntano le corna!
R e A: ma voi … ci stavate spiando! (che geni … XD)
Nod: Akane, Ranma … sono felice per voi! Auguri e figli maschi!
A e R:FIGLI!??????!!!
Nod:Certo! Mi aspetto molti nipotini da parte vostra!
G:Così potremo insegnare loro tecniche segrete della scuola di arti marziali Tendo/Saotome!
S:Che gioia! non vedo l’ora! BWAAAHHH!!!!!
A e R: “Lo sapevo che finiva così …”
H:Akane …
A:Huryu! (Simona! … -_-’’ scusate … XD)
H:Voglio augurarti tutto il bene possibile … spero di continuare ad esserti amico …
A:Certo, Huryu, e me lo chiedi?!
H:In quanto a te! - disse rivolgendosi a Ranma -bada a trattare bene Akane … altrimenti io …
R:Non c’è bisogno che me lo dica uno come te!
A:Ranma! -lo rimproverò la “futura consorte” XD
H:Bene … ora che le cose sono così … è giunto per me il momento di uscire di scena …
A:Dove vai?
H:A casa … devo avvisare mio padre di trovarmi un’altra fidanzata degna della scuola di arti marziali Matsudo … Ci vediamo … vi ringrazio di tutta l’ospitalità che mi avete concesso!
A:Figurati Huryu, è stato un piacere!
H:Allora … io vado! Arrivederci! - salutò infine con zaino in spalla
TUTTI: Arrivederci Huryu! E grazie di tutto! Vieni a trovarci!
H:Si! - rispose incamminandosi
^^^^^
Nod:In quanto a noi … Quando fissiamo le nozze?!
 


Ce l’ho fatta!!!!!!!! Finalmente so usare HTML!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Vampire93