Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: iviaggipsicadelici    22/06/2015    1 recensioni
L'amore che ti brucia da dentro,che ti uccide lentamente,l'arma che non guarda in faccia nessuno,che squarta senza ripensamenti e sensi di colpa.
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Adele si girò di scatto verso la fanciulla e con un lieve gesto la spinse contro il muro al lato opposto della camera.
La sua ferocia brillava focosa all'interno dei suoi occhi,la rabbia la scuoteva da dentro e i suoi capelli, neri come la pece,danzavano spietati lungo la sua schiena.
Un altro gesto elegante e soave con la mano sinistra e le ginocchia della ragazza cedettero,costringendola a inginocchiarsi.
Di colpo il respiro iniziò a mancarle e il suo volto in pochi minuti divenne di un rosso violaceo.
Adele strinse i denti in una smorfia compiaciuta.

Si avvicinò alla ragazza e si chinò verso di lei,si avvicinò alle sue labbra,sentendo l'odore della sua morte trapelare in ogni fibra del suo corpo.

“Oh mia dolce Atena,sei così bella,sei così forte,sei così coraggiosa...” sorrise inclinando il viso “Ma non sei mai stata abbastanza,non sei mai stata al mio livello..tutti ti elogiavano,tutti ti amavano,eppure guardaci ora.” Il suo viso si contrasse e con un altro lieve gesto la lasciò respirare.

Le afferrò il viso tra le mani,guardandola negli occhi.
“Tutti mi hanno sempre visto come 'quella cattiva',nessuno si è mai interessato realmente ai miei interessi,nessuno! Eppure ho cercato di apparire nei migliori dei modi,ho cercato di essere positiva,ho cercato di piacere alla gente,ma nessuno è mai riuscito a guardare oltre quella maledetta profezia,quella dannata profezia che mi ha condannato a una vita di sofferenze.
Ma ti dirò una cosa Atena,io ho sempre creduto che almeno tu,almeno tu mia dolce Atena,saresti riuscita ad andare oltre a tutto,pensavo che almeno mi avresti difeso contro le ingiustizie di questo regno depravato..” Prese un attimo fiato lasciando andare la ragazza “E lo hai fatto,mi sei sempre stata accanto,mi hai sempre rassicurata e difesa...per questo non potrò mai perdonare il tuo tradimento.”

Non potette dire nient'altro,perchè in quel momento una donna dai capelli biondi irruppe nella stanza.
Portava un vestito bianco e una coroncina argentea le posava sopra la nuca. Era ormai consumata dalla vecchiaia,dagli anni passati,ma il suo sguardo,la sua figura,emanavano energia,forza e ciò la rendeva terribilmente attraente.
Puntò verso Adele il bastone che stringeva nella mano sinistra e recitò parole veloci e incomprensibili.
Un marchio illuminato apparve sulla fronte della ragazza che si dovette piegare per sopportare il dolore causategli.
“Mi dispiace” sussurrò la donna per poi ripetere il procedimento,questa volta,puntando il bastone verso Atena che anch'essa cadde a terra contorcendosi.

Una luce invase la stanza,forte limpida e rassicurante.
Il dolore delle due ragazze scomparve e di colpo rimasero sole,loro due in un enorme stanza vuota,bianca.

“Mi dispiace..” disse con voce flebile Atena rivolgendosi ad Adele “Ti voglio bene e te ne vorrò sempre,sorella.” ed entrambe persero i sensi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: iviaggipsicadelici