Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Vivian Gerardi    22/06/2015    0 recensioni
Era l'ennesima volta che sbatteva attaccata ad una porta mentre litigavano.
Nojiko l'avvocato di una nota banca e il suo capo Kidd.
Nojiko, era nata da una famiglia agricola, coltivavano agrumi, ma lei non si sentiva ancora pronta per abbandonare la sua carriera per seguire le orme della madre.
*Fanfiction dedicata al forum ' FairyPiece-FanFiction&Imags' *
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Eustass Kidd, Nojiko
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autore :
Salve gente, mi scuso per il ritardo questa doveva essere una pandosa Fanfiction ma per problemi di famiglia non ho potuto postarla quindi eccola qui ora.
Volevo ricordarvi che è ancora possibile votare la coppia su EFP tramite Aggiungi Personaggi.
E volevo ricordarvi anche che sul forum 'FairyPiece-FanFiction&Imags stiamo organizzando il primo Crack's Day per informazioni contattatemi o visitate il forum.
Grazie a tutti voi e scusate il disturbo.




Era l'ennesima volta che sbatteva attaccata ad una porta mentre litigavano.
Nojiko l'avvocato di una nota banca e il suo capo Kidd.
Nojiko, era nata da una famiglia agricola, coltivavano agrumi, ma lei non si sentiva ancora pronta per abbandonare la sua carriera per seguire le orme della madre deceduta quando lei e la sorella, Nami, erano piccole e sopratutto l'azzurrina voleva che la sorella potesse seguire il suo sogno e servivano soldi per gli studi.
Nojiko era l'avvocato più duro di tutti, la sua nomina vagava tra gli uffici della CocoBank.
Ma da quando il suo capo aveva deciso che il suo caro nipote non doveva far la dura gavetta che lei stessa aveva fatto, l'aveva piazzato sopra di lei e quello non le piacque affatto a Nojiko.
Litigarono spesso e la tensione palpitava dove si incontravano.
Non aveva via di uscite e quando Kidd era troppo vicino a Nojiko, lei stessa non sapeva contenersi.
Non che gli dispiacesse che un uomo più giovane, con la postura possente, ramato e col sorriso da vero bastardo la corteggiasse, anche se in modo bizzarro, farla diventare matta per ogni singola cosa.
"Nojiko stupida donna sei consapevole più di me quanto sia alta la nostra..."
"È solo tensione lavorativa... Non sessuale."
Ma i suoi occhi la tradirono, erano ricchi di desiderio.
E mentre la bocca del rosso si avvicinava nella sua mente ci fu un secondo per pensare cosa fare, di andarsene di tirar un calcio nelle parti intime ma quando le labbra vogliose sfiorarono le sue, la passione esplose.
E schiacciata dal suo nemico numero uno nonché capo e la porta di legno prestigioso, gemette.
Non voleva cedere, non voleva buttar via tutto il lavoro di una vita per un uomo qualsiasi, ma nel suo cuore sapeva che non era così ormai aveva abbandonato ogni barriera di protezione.
Il rosso fu contento che il bacio fu corrisposto, Nojiko era la donna giusta per lui.
Di carattere, decisa e soprattutto non era caduta subito ai suoi piedi.
Erano due metà finalmente trovate e combaciavano perfettamente.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Vivian Gerardi