Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: Arcieoctz    22/06/2015    1 recensioni
Loro sono tre normalissime ragazze che vivono nelle console di una sala giochi.
La prima, di nome Leah, vive in una console dove si gareggia a bordo di kart, ama queste velocissime vetture e desidera poter gareggiare, ma il padre si rifiuta di farla avvicinare alla pista.
La seconda, Elena, abita a Doom, un gioco in cui devi combattere per sopravvivere, il suo padre è l'eroe del gioco e tutti si aspettano che lei prenda il suo posto; lei però, sapendo cosa accade alla fine della partita, non si sente attratta dalla vita del padre per timore di non essere all'altezza delle aspettative altrui.
La terza viene dal tranquillo gioco di Diner Dash e vorrebbe rendersi utile, ma nessuno desidera il suo aiuto, per timore che accada qualcosa di sbagliato che possa mandare fuori servizio il gioco; questa ragazza è Merida.
Come possono queste ragazze, provenienti da mondi così diversi, trovarsi amiche e unite in un'avventura grande come quella che le sta per cominciare?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Re Candito/Turbo
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Deve essere qui che si è schiantata. C'è la capsula!” afferma Merida, lei e Dumper hanno già trovato la capsula che ha travolto Leah, ma non il kart blu o lei.

“Con tutta probabilità avrà cercato di orientarsi salendo su un albero oppure...” propone Merida osservando gli alberi, il pilota afferma: “Ha preso questa strada qui! Lei porta il trentotto e lascia più impronte di una macchina con le gomme chiodate.”

“Dunque, come mai Leah è fuggita?” chiede la ragazza, Dumper risponde: “Turbo non ha voluto insegnarle a guidare... così l'ho fatto io. Mentre ci allenavamo ha preso e se n'è andata. Spero che non finisca come Nitroglicerina.”, Merida domanda: “Chi è Nitroglicerina?”, il pilota afferma: “Giusto, voi siete stati collegati dopo l'incidente. " e raccontò:
Benché siano passati tutti quanti questi anni, mi ricordo benissimo di lei: i suoi capelli biondi, gli occhi azzurri, il suo casco con disegnata una N.
Era l'unico pilota di sesso femminile del gioco e, puntualmente, tutti quanti gli NCP le andavano dietro compresi, i miei fratelli e mio cugino.
Lei era popolare tra le bambine per il suo aspetto (femminile e tutto), ma se l'avessero conosciuta meglio, come la conoscevo io, avrebbero visto una donna assetata di gloria e molto molto molto... esaltata.
A differenza di mio fratello Turbo, lei adorava le vittorie e tendeva ad infuriarsi e ad arrivare anche ad uccidere, sì uccidere e lo faceva davvero, fidati lo so, pur di ottenere quello che voleva.

Credo di essere l'unico a pensarla in questa maniera, perché gli altri erano troppo impegnati ad ammirarla per rendersi conto di quanto fosse irresponsabile e immatura.
Poi un giorno, Turbo mi ha detto che l'avrebbe sposata, io avrei voluto dirgli a che cosa stava andando incontro, ma non riuscì a trovare il coraggio, sembrava così felice ed io... non me la sono sentita di ferirlo.
La parte peggiore e che mi chiese di fargli da testimone! Dovetti accettare l'incarico, anche se nel profondo del codice sapevo che stavo sbagliando.
Quindi si sono sposati e, qualche tempo dopo, giusto il tempo di 7 mesi, 2 di matrimonio e 5 di gravidanza, ed era già nata Leah.
Io ero felice per mio fratello, non l'avevo mai visto più contento di qualcosa di così bello e prezzioso quanto lo è una figlia. Io pensai che, forse con la bambina, Nitro avrebbe migliorato un po' il suo carattere... ma mi sbagliavo...
Accadde che un giorno venne installato un nuovo gioco, si chiamava Racing is Beauty o qualcosa di simile, ma sta di fatto che i piloti erano tutte quante delle donne... immaginati la reazione di Nitroglicerina quando le nuove NCP divennero più popolari di lei anzi, di quanto lei fosse mai stata.
Inizialmente, non è che gliene importasse molto: prima che andasse in escandescenza ho avuto anche il tempo di incontrare e conoscere le NCP dell'altra console: Briar, Twilight, Sunset... sopratutto Sunset: è stata il mio primo amore, ma questi sono ricordi intimi.
Sta di fatto che, una sera che stavo parlando con Sunset sai di motori, kart, ect..., arriva Nitroglicerina più infuriata del suo solito,  punta un dito contro tutte le sei piloti e urla: "Sono io la Regina del mondo dei kart e non c'è spazio per voi sei! Se pensate di essere così brave, perché non facciamo una corsa? Chi vince sarà la più brava di noi! Non accetto che qualcuna di voi si tiri indietro!"
Le poverine accettarono.
Ovviamente la sfida fu sul loro circuito, io sarei voluto andare lì e dirle di non farlo, ma era troppo tardi...
Quando trovai il coraggio, la gara era già iniziata e Nitro... era troppo cieca per vedere le mie buone intenzioni.
Sperai che andasse tutto per il verso migliore, ma ci fu un incidente e, ovviamente, Nitro fu l'unica ad uscire di strada e le esplose il kart.
Corremmo tutti a controllare, ma non la ritrovammo né in quel momento né mai dopo di allora.
Turbo si sentiva una vera schifezza, per non usare altri termini che io di solito non uso, doveva occuparsi di Leah, che aveva pochi mesi, tutto da solo. Fu allora che decisi che io sarei rimasto sempre al fianco di mio fratello e lo avrei aiutato quanto più potevo assieme a Benzina e Camper.
Il giorno dopo ebbi un'altra brutta notizia: Racing is... aveva smesso di funzionare correttamente, probabilmente per colpa dell'incidente, e... gli venne staccata la spina.

In quel giorno, ho smesso di credere all'amore che un uomo e una donna possono sentire l'uno per l'altro, prima la cosa che accadde a Turbo e Nitro e, in quel momento, io perdetti Sunset; ho pianto quella notte, non lo sa nessuno.

" Sono un cretino!!” accusa se stesso, all'improvviso.

“Come mai?” chiede Merida colta di sorpresa per la reazione improvvisa, lui risponde: “Mio fratello voleva solo proteggere Leah per evitare che le accadesse qualcosa e perdere così anche lei. Se le è accaduto qualcosa è tutta colpa mia!”,

La ragazza cerca di farlo stare tranquillo, gli dice: “Da quello che posso sapere: tu non sei un cretino! Volevi solo fare felice Leah visto che tuo fratello non...?”, lui specifica: “In realtà Turbo non è proprio mio fratello: io e Camper siamo suoi fratellastri.”

“Io non ho una grande familiarità con voi quindi non è che mi cambi molto. Detto tra noi, tuo fratello è... insopportabile! Troppo arrogante, egoista e pure spericolato!", afferma Merida e pensa -Mi ricorda Nitroglicerina-, Dumper le dice: “Tu... hai ragione! A volte anche io resisto a fatica alla tentazione di strangolarlo.” e scoppiano in una risata.

-Però! È carino!- pensa Merida, l'ha giudicato male: è responsabile (fin troppo) e capisce i suoi errori e ha degli occhi bellissimi con quell'iride color cioccolato al latte! 

“Continuiamo a cercarla. Dopotutto: 'La speranza è l'ultima a morire'!” afferma Dumper.

La ricerca è di nuovo cominciata.

Nota autrice: temo di avere stra fatto con la storia di Nitroglicerina perché Dumper ci va giù anche pesante (il che fa capire che non è, sempre, carino ed educato).
Descrivo Turbo come un padre amorevole, il che non succede quasi mai, infatti ho messo (Dumper ha messo) in risalto il fatto che Turbo fosse felice della gravidanza e tutto il resto.
Finalmente si svela larcano del perché Turbo non abbia voluto farla avvicinare al suo mestiere.
Ci rileggiamo tra due giorni.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: Arcieoctz