Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: SpamShipper    22/06/2015    5 recensioni
Il team di Icarly si gode le vacanze estive regalandosi una giornata di relax al mare! Tutti quanti si divertono ma Sam sembra pensierosa per tutto il tempo. Qualcuno di loro riuscirà a capire qual'é il suo problema e a risolverlo?
Coppie= Spam e Creddie 😁
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket, Spencer Shay
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai la giornata stava giungendo al termine e il sole stava tramontando così i ragazzi decisero di accendere un piccolo fuoco per scaldarsi. Ognuno aveva il suo bastone che usava per arrostire i marshmallow. Tutti e quattro erano coperti con degli asciugamani.

"Sei sicuro che possiamo accedere un fuoco qui?!?" chiese Carly preoccupata al fratello per la terza o quarta volta, quella notte.

"Dai, io sono un adulto, so che cosa é sicuro o meno, Carly!" disse Spencer con una finta espressione infastidita alla sorella.

"Dice il ragazzo che ha accidentalmente causato 18 incendi nel nostro appartamento!" replicò la mora sorridendo.

"Hey! Non ho ancora idea di come sette di loro siano stati possibili!"

Come se l'avessero fatto apposta, il marshmallow di Spencer prese fuoco, così lui si alzò in piedi e cominciò a urlare agitando il bastone. Carly, Freddie e Sam scoppiarono a ridere in modo incontrollato. Alla fine, Sam prense il bastone e si diresse verso il mare per spegnerlo, inseguita da Spencer.

Quando le fiamme si spensero Spencer disse "Grazie... ma sarebbe bastato anche buttare il bastone nella sabbia!!"

"É vero, ma non riuscivo a pensare perché c'era qualcuno che urlava come un bambino!" disse giocosamente.

"Hey!!! Io non urlavo come un bambino..." piagnucolò Spencer.

"Una bambina, allora!" rise Sam prendendolo in giro. Poi tornano attorno al fuoco e mangiarono quello che trovarono.

Davanti a loro videro Carly e Freddie mangiare dallo stesso bastone e sorridersi a vicenda. Spencer guardò Sam per vedere come reagiva. La ragazza si toccò la tasca dei pantaloncini ricordando al ragazzo il discorso delle conchiglie e questo fece sorridere l'artista. Sorriso che divvenne ancora piú grande quando Sam rubò il bastone a Freddie.

"Tipico di Sam" disse Carly per poi sorridere.

Passarono la fine del pomeriggio cantando canzoni, raccontando storie di fantasmi, ridendo e giocando. E quando, ogni tanto Sam condivideva il suo bastone con Spencer, attirava strani sguardi dai suoi amici. Carly e Freddie cominciarono ad evitare i commenti sul loro comportamento quando la bionda sherzava sul loro 'comportarsi da coppia' facendogli scambiare sguardi imbarazzati.

Erano ormai le otto di sera, così i quattro amici si godevano gli ultimi respiri con l'aria di mare. Alla fine, Freddie trovò il coraggio di mettere un braccio sulle spalle di Carly mentre Spencer e Sam condivisero un sorriso complice.

Il ragazzo notò che l'asciugamano della bionda stava scivolando, così lo avvolse attorno a lei in modo che poggiasse saldamente sulle spalle. Sam mormorò un "Grazie" e lui le dà un abbraccio. La ragazza sentì il calore del corpo di Spencer e le venne la pelle d'oca quando le sue dita scivolarono sulla schiena nuda.

"Wow, sei fredda?" chiese il moro.

Sam rise un pò "No, sto bene" rispose appogiando la testa sulla sua spalla. Carly e Freddie erano troppo distratti a sorridere a vicenda per notarli o per commentare.

Tutti e quattro stavano in silenzio godendosi la quiete e non volendo interrompere la serenità del momento.

Angolo autore: é cortissimo, LO SO! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo e sarà pubblicato Mercoledì 24.
P.s. Venerdì 26 Giugno é il compleanno di Jennette MCcurdy!!! E io pubblicherò una storia su di lei😊

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: SpamShipper