Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    22/06/2015    1 recensioni
Dopo la loro ultima volta a Narnia, i cinque erano stati divisi: Peter, Emily e Susan erano stati trasferiti con il loro padre, mentre Edmund e Lucy, insieme ai loro zii e al cugino Eustace
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Eustachio Scrubb, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Il vento si era alzato e il tempo iniziava ad essere pessimo per navigare: erano giorni che la nave vagava incontrollata ed Eustace continuava a scrivere il suo diario. Per ragioni a me sconosciute, abbiamo seguito il consiglio di un vecchio che va in giro con una veste da camera. Sono giorni che c’è questo brutto tempo e i marinai sembrano scoraggiati. A parte quello stupido topo.
Quando si fece buio, Emily si mise al letto, ma non riuscì a dormire. Prese da sotto il vestito il foglio con l’incantesimo che aveva strappato e lo recitò. Si alzò ed andò a specchiarsi. Come precedentemente, Emily vide che il suo aspetto cambiò: assunse quello di Susan. Si sentì benissimo, bellissima e soprattutto sicura di se. Lo specchiò sembrò diventare una vera e propria porta, così ci entrò. Si ritrovò in un giardino, in cui molte persone la stavano aspettando, soprattutto uomini. Indossava un vestito blu e si sentiva sicura sui tacchi che aveva ai piedi. Alla sua destra e alla sua sinistra apparvero Edmund e Peter, poi Lucy. Si soffermarono davanti ad una fotocamera con il sorriso. “Mamma sarà felice di avere tutti i suoi figli in una foto.” Commentò Peter. “Ma, dov’è Emily? Dove sono io?” domandò lei, confusa. “Chi diamine è Emily?” intervenne Peter, tenendo la posa da fotografia. “Edmund, forse dovremmo tornare a Narnia!” esclamò, divincolandosi. “Che diavolo è Narnia?” continuò Edmund. Il flesh della fotocamera iniziò ad accecarla e a non farle capire più niente. Si coprì gli occhi, gridò di voler andar via  e si ritrovò davanti allo specchio, con il suo solito aspetto. Accanto a lei, c’era Aslan. “Che hai piccola?” le chiese. “Io volevo solo essere più sicura di me stessa, ma non volevo tutto il resto. Peter non sapeva nemmeno chi fossi.” Rispose Emily. “Hai rinnegato te stessa. Sei stata tu a scoprire Narnia, ricordi? E senza di te nessuno saprebbe della sua esistenza.” Spiegò il leone. “E cosa dovrei fare?” domandò la ragazza. “Devi impegnarti dentro di te. Chiedi l’appoggio dei tuoi amici, loro sono qui per te.” Rispose Aslan. Emily annuì e al primo battito di ciglia, si ritrovò nel letto. Prese il foglio e lo bruciò, infine.
***
Edmund e Caspian dormivano insieme su due amache diverse: Caspian stava facendo un brutto sogno ed Edmund non riusciva proprio a chiudere occhio, ma teneva la propria spada con se: quella che le aveva dato Emily. Vide che dal basso la nebbia verde aumentava verso di lui, ma cosa fare? Non poteva mica usare la spada contro di essa. Improvvisamente, la nebbia assunse il volto della strega bianca, che continuava a tormentare il ragazzo. “Ciao Edmund, quanto tempo. Sai, io posso aiutarti, posso farti diventare il mio re.” Gli disse. Allora il ragazzo afferrò la spada e gliela puntò contro spaventato, quando accanto a lui apparve Emily. “Ed, non riesco a dormire.” Gli disse, mentre Caspian si svegliò di colpo. “Non solo tu, c’è qualcuno che gioca con le nostre menti.” Commentò Edmund.
Finalmente iniziò a spuntare il sole e anche una nuova isola da esplorare. Era caratterizzata da una spiaggia, come le altre e un vulcano dietro di essa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G