Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Lord Gyber    22/06/2015    4 recensioni
(La storia si svolge principalmente nel mondo di Steven Universe ma personaggi che compariranno appartengono al fandom di MLP, tanto per chiarire la situazione)
Drol, dopo essere fuggito dal Mega Multiverse Match, si ritrova in una strana cittadina dove la bizzarria è il pane quotidiano.
Con l'aiuto di un simpatico ragazzino e le sue tutrici scoprirà l'amicizia e chissà...magari anche l'amore.
Ma il ritorno di un vecchio nemico che si credeva sparito lo metterà nei guai.
Ce la farà a sopravvivere?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La spiaggia non era troppo distante dal luogo dal quale era partiti, quindi i due non ci misero molto a raggiungerla. Ovviamente Drol non poté annoiarsi dati tutti i racconti che il ragazzo di nome Steven gli stava raccontando.

« Inoltre vivo assieme a delle mie amiche: Perla, Ametista e Garnet. Sono davvero forti. Oh, guarda siamo arrivati. » la spiaggia si presentava non molto diverse da quelle che il corvino già conosceva.

Le solite cose: sabbia, scogli e...un promontorio dalla forma di una donna in posizione simile a quelle delle meditazione. Troppo ben lavorato per essere un caso della natura, pensò, troppo ben fatto per essere un'opera umana.

Ma la sua attenzione ben presto venne attratta da qualcos'altro.

I suoi piedi.

Non che avessero un qualche problema ma li sentiva...come fremere...camminare sulla sabbia, anche se con i mocassini, gli provocava una piacevole sensazione.

Poi arrivò una folata di brezza marina, portando un leggero e sfizioso odore di salsedine che si gustò appieno, inspirando pesantemente, a pieni polmoni.

Dimenticandosi tutto e tutti lasciò per terra le scatole e corse verso il bagnasciuga, perdendo, nella foga, le scarpe così da sentire la sensazione della sabbia bagnata sotto le piante.

Arrivò una piccola onda ed il suo corpo fu pervaso dai brividi quando questa gli sfiorò le caviglie.

La libertà, quanto l'aveva agognata! Ora era tutta sua! Nessuno gliele avrebbe portata via!

« Ehm, tutto bene Drol? » la voce di Steven lo riportò alla realtà. Si accorse solo allora di essere entrato nel mare fino all'altezza della vita « Se volevi dare un bagno potevi anche dirmelo. » ritornò sulla spiaggia, dal quale si era allontanato spinto dalla foga del momento.

« Scusa Steven, non ricordavo l'ultima volta che sono andato al mare. » « Non ci andavi con la tua famiglia? » « Io...non ho una famiglia. » e purtroppo quella era la triste verità.

Anche se essendo una parte di Gyber e quindi essendo in parte imparentato a lui e con i suoi genitori non aveva nessuno da chiamare famiglia.

Steven lo osservò, con lo sguardo di quello che sa cosa provi, e li mise una mano dietro la schiena dandogli qualche leggera pacca « Ti capisco, anche io ho perso la mia mamma. »

Drol lo guardò sgranando gli occhi. Non aveva più la mamma? Poveretto....aspetta, si stava commuovendo! In che assurdo mondo era finito!?! Cosa erano tutti questi buonismi spontanei e senza motivazione a lui necessaria!?!

Che fossero semplicemente...i suoi sentimenti?

« Non perdiamoci d'animo! » ricomincia, come se la nostra breve, ma anche profonda, discussione non fosse accaduta « Voglio presentarti ai miei amici! » e così lo afferra per il braccio, trascinandolo a poca distanza da li.

 

I due si fermarono in un punto dove era stato allestito un palco di legno e vicino ad esso dei pali, sui quali probabilmente andranno le decorazioni, che lui aveva lasciato incustodite « Ehi ragazzi, venite vi voglio presentare un mio nuovo amico! » urla il ragazzino.

Un momento, lo aveva definito amico? Così! Dopo che lo aveva conosciuta neanche una mezzora fa! E poi dicevano che lui era strambo!

Le varie persone che stavano lavorando ai preparativi della festa abbandonano le loro postazioni e si avvicinarono a loro. In totale era cinque: una ragazza e quattro adulti.

« Questa è Connie. » Steven affianca una ragazza indiana occhialuto che avrà la sua età e che saluta Drol con un semplice « Piacere. » « Questo invece è mio padre Greg. » « Salve! » l'omone che si trova davanti è pelato sulla testa ma ai lati presenta una fluente chioma castana così come la barba.

E' un uomo parecchio trascurato, per via della puzza di sudore che emanano i suoi vestiti logori e vecchi e anche per le scottature che presenta alternate sulla pelle. Capisco perché Steven non viva con lui! Ma sembra un brav'uomo con l'esuberanza che deve aver trasmesso al figlio.

« E loro sono le Gemme! » tre donne differenti si dispongono in una sorta di ordine di grandezza.

Drol allora percepì una cosa.

Le tre fonti magiche!?! pensò, Emettono una forte magia ed il loro aspetto è diverso da quello umano! Poi vide una caratteristica che le accomunava, Hanno...delle gemme incastonate nel corpo! Ma allora vuol dire...

Il suo sguardo ricadde su Steven. Ora che ci pensava aveva sentito qualcosa di strano nel ragazzo, tralasciando il suo carattere. Era lui l'immenso potere assopito che aveva avvertito!?!

« Io sono Garnet. » la voce potente e bassa della prima lo fa trasalire dai suoi pensieri. La donna in questione è una stangona di colore dai capelli afro dalla forma cubica ed indossa strani occhiali da sole a punta. Possedeva una gemma di Granata su entrambi palmi delle mani.

« Io sono Perla. » la seconda è alta più o meno quanto lui ed è magrissima, oltre al fatto che possieda una pelle più bianca del latte, ben accompagnata da i suoi capelli color nocciola. Indossa una divisa simile a quella di una ballerina, adatta al suo portamento. Ha una perla ficcata in fronte.

« Ed io sono Ametista dolcezza! » mi risponde la terza. Essa è più bassa del corvino e rispetto alle sue due compagne è un po' più corpulenta, ma non grassa. Aveva la pelle violetta ed i capelli di una tonalità simile ma molto più chiara. Inoltra ha due enormi labbra carnose.

La sua gemma, un'ametista (chi l'avrebbe mai detto?), era posizionata più o meno all'altezza del cuore. Drol si soffermò un attimo a guardarla capendo di ciò che indossava che fosse la più ribelle del gruppo.

Se le prima due indossano dei vestiti da educati la ragazza color mirtillo indossa una veste larga molto provocante e dei leggins strappati, anche dovuto al fatto che probabilmente fosse la più giovane del gruppo, per via del guardaroba da ribelle.

Probabilmente Drol si soffermò troppo a guardarla poiché questa gli fece l'occhiolino in maniera sexy, facendolo arrossire vistosamente « Piacere di conoscervi...» strinse la mano ad ognuna delle ragazze e a parte il dolore per via delle gemme di Garnet non avvenne niente di che.

Non poteva accorgersi che una di loro aveva percepito qualcosa di strano in lui toccandolo « Strano...»

Steven si portò in mezzo al gruppo « Bene, ora che le presentazioni sono finite rimettiamoci al lavoro! Ti va di darci una mano? » domandò riferendosi al nuovo arrivato « Beh, se non vi d'ho fastidio? »

« Quale fastidio cocco. » s'intromise Ametista « Vieni con me, ho giusto bisogno di un uomo grande forte che mi aiuti. » il tono con cui lo disse fece raggelare l'uomo. Perla stava per aggiungere qualcosa ma la ragazza gli tappò la bocca per poi afferrarlo per un braccio « Scusa Perla, ma il fusto è tutto mio. »

A parte il come con cui lo aveva definito si può dire che preparare il luogo per la festa non fu così male. Anzi, gli fu utile per capire come funzionasse la loro magia. Si basava tutto sulle loro gemme, da queste facevano fuoriuscire raggi di energia, creavano oggetti e gli conferivano svariati poteri.

Ametista si dilettava principalmente alle trasformazioni, tipo una scimmia per passare da palo a palo per addobbarlo.

Grazie comunque l'aiuto di un paio di braccia in più, il gruppo poté finire il lavoro prima che il Sole cominciasse a tramontare,ancora alto nel cielo.

Drol si asciugò il sudore dalla fronte, fiero del suo operato. Avevano allestito lo scenario molto bene e sapeva che sarebbe stato apprezzato. Era gratificante fare qualcosa che andasse oltre al provocare guai a chi gli stava intorno.

Si ricordò solo allora del fatto che le gemme potessero essere un problema per lui. La loro forza era enorme, potevano competere anche con un antracia come lui, che doveva fare?

Ma, si chiese, voglio davvero fare qualcosa che mi metterebbe contro di loro?

Si era divertito a lavorare con loro, anche se Garnet e Perla non fossero il massimo dell'entusiasmo, cosa contraria per Ametista che lo aveva fatto continuamente ridere. Quella ragazza le assomigliava parecchio per carattere.

Era quasi affascinante...

 

« Ottimo lavoro gente! » Steven si mise sul palco ed alzò il pollice per confermare lo stupendo operato « E' il tempo di farsi un bagnetto! » nel mentre che salta giù dalla struttura si toglie di dosso i vestiti (non chiedetemi come) rivelando un costume a bagno con le stelle.

E senza esitazione parte per la volta dell'oceano e vi si getta dentro con un forte tuffo a bomba.

Drol, spinto dall'entusiasmo, decise di farsi una nuotata anche lui. Si ricordò solo allora che sotto i pantaloni non avesse niente per coprirsi e fare il bagno nudo non era forse l'idea migliore, quindi si creò con la magia un costume da bagno senza che nessuno se ne accorgesse.

Si levò tutti i vestiti esponendo alla luce del Sole il suo fisico slanciato e la sua leggera tartaruga addominale « Cowabunga! » e si lanciò a razzo nell'acqua del mare.

Che bella sensazione! Da anni non ne provava di simili. Il suo corpo che perdeva peso nell'acqua era qualcosa di fantastico per lui. Voleva assaporarsi quel momento il più a lungo possibile.

 

« Aiuto! Aiuto! » come non detto. Drol si voltò di scatto e vide Steven immobile nell'acqua che non osava fare una mossa. Capì quella sua azione quando notò una pinna di squalo che gli girava in tondo.

Questa riaffondò nel mare solo per farsi sostituire dalla figura di uno squalo che balzò fuori con un tuffo e si fiondò sul ragazzo facendo scomparire sotto il pelo dell'acqua.

« Oh no, Steven! » spinto non so da quale forza Drol prese una bella boccata d'aria e si immerse nel mare. Usando le sue due forti gambe si mise a nuotare ad enorme velocità verso il punto in cui il ragazzino era scomparso.

Lo trovò appoggiato sul fondale privo di sensi. Doveva portarlo via o sarebbe morto per affogamento. Ma prima doveva occuparsi dello squalo che girava intorno a lui, pronto a spolparselo ben benino come cena.

Si lanciò contro di lui e, tramutando il suo braccio in una piastra d'acciaio, gli mollò un pugno dritto sul naso che lo fece andare a sbattere contro uno scoglio, abbattendolo.

Si avvicinò al corpo esanime di Steven e lo afferrò, affrettandosi si arrivare alla riva il prima possibile.

Riemerse qualche secondo dopo, annaspando alla ricerca di aria solo per il tempo necessario a riprendere fiato, poi si dedicò completamente a l'altro « Non morire! » gli urlava mentre gli faceva una manovra di rianimazione sul petto, per fargli rigurgitare l'acqua nei suoi polmoni.

Venne affiancato da Connie e Greg ma sul momento non si accorse di loro « Non morire accidenti! Tu sei il mio unico amico! » preso dalla furia mollò un pugno sul suo torace che gli fece sputare ad altra pressione tutta l'acqua nel suo corpo ed un pesce.

Steven si rianimò tossendo violentemente e per poi cercare disperatamente dell'aria. Drol lo aiutò ad alzare la schiena per metterlo in una posizione da seduto e gli diede delle pacche sulla schiena, in modo che si liberasse completamente.

Il ragazzo lo guardò dritto negli occhi « Mi hai salvato la vita. » il corvino sorrise e ciò che disse, con spontaneità, lo sorprese molto « Tutto per un amico. » e i due sbatterono il pugno in segno di amicizia.

 

Angolo autore:

Ok, non è successo niente di così eclatante ma i prossimi capitoli saranno più dinamici.

Alla prossima, Lord Gyber.

Connie: http://vignette4.wikia.nocookie.net/steven-universe/images/f/f9/Connie_Maheswaran.png/revision/latest?cb=20141222014431

Greg: http://vignette1.wikia.nocookie.net/steven-universe/images/9/92/Greg_PantsCut.png/revision/latest?cb=20141224171314

Garnet: http://vignette2.wikia.nocookie.net/steven-universe/images/9/9a/NewGarnetPose.png/revision/latest?cb=20150512025304

Perla: http://vignette2.wikia.nocookie.net/universosteven/images/8/8b/Perla_Pose.png/revision/latest?cb=20150211120427&path-prefix=es

Ametista: http://vignette3.wikia.nocookie.net/steven-universe/images/8/8d/Steven_amethyst_174x252.png/revision/20131220051708

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Lord Gyber