Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    13/01/2009    1 recensioni
è la mia prima fanfiction! ron torna da un viaggio di quattro mesi pensando che sia tutto come prima ma non sa quanto si sbaglia!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era appena arrivato davanti alla barriera del binario ed era in cerca dei suoi amici ma di loro neanche l'ombra,poi sentì una voce conosciuta- hey sfregiato aspetti qualcuno?- e vide un biondino andargli incontro e disse - di la verità Dray ti sono mancato questa settimana!--si è vero mi è mancata la tua brutta faccia! ma un'altra persona mi è mancata di più! è arrivata?- il moro disse- no io non l ho vista!- ma non fece in tempo a completare la frase che una cascata di capelli ricci gli passò davanti e dopo aver baciato il suo amico biondo a fior di labbra si tuffò su di lui e l'abbracciò o per meglio dire stritolò,alzando la testa si accorse che non era solo Draco ad osservare la scena fintamente arrabbiato ma anche una bellissima ragazza alta bionda e dagli occhi di ghiaccio. Quando Hermione lo lasciò andare l'altra ragazza parlò- Harry non ti posso lasciare solo una settimana che già mi rimpiazzi?- e lui rispose - sai che non ti rimpizzerei mai Daph e poi non con Herm ho affrontato Voldemort ma contro un Dray geloso non avrei speranze!- e dopo baciò dolcemente la ragazza. Dopo un pò che il gruppetto si punzecchiava con le loro solite battutine si avvicinarono a loro un'altro ragazzo alto e con capelli neri ed occhi neri che teneva per mano una ragazza dai capelli rossi che furono da Draco con- finalmente la traditrice della sua famiglia e lo shopping dipendente ci degnano della loro presenza siamo onorati!- Blaise però rispose con una faccia seria- scusate ragazzi ma la notizia di noi due e del suo trasferimento non è stata presa bene dalla famiglia di Ginny ci sono state molte discussioni- fu allora che tutti si accorsero degli occhi rossi di Ginny, e Daphne e Hermione corsero a consolarla. Un pensiero attraversò la mente di tutti "per fortuna che ron è sempre in viaggio".Il treno era partito già da un 'ora e Ron si trovava in uno scompartimento da solo dopo aver cercato invano Harry e Herm per tutto il treno 45 minuti,avava guardato in tutti li scompartimenti tranne in quello dove aveva sentito la risata di Malfoy era ovvio che Hermione Harry e Ginny non fossero lì dentro. Durante le sue ricerche aveva incontrato alcuni vecchi compagni come Neville che era diventato prefetto al suo posto e Luna che sembrava più normale del solito,tutti lo avevano accolto con calore per poi diventare freddi e scostanti quando chiedeva se sapevano dove fossero Harry e sua sorella e Herm. Se non fossero stati gentili prima avrebbe pensato che hermione harry e sua sorella gli avessero raccontato di quello che era accaduto prima della sua partenza.Decise di non pensarci li avrebbe visti sicuramente quella sera stessa al banchetto e tutto si sarebbe chiarito. Appena saliti sul treno tutti insieme si diressero verso quello che Draco definiva il suo scompartimento che come gli ricordava Harry era suo perchè ogni volta che viaggiava in treno per andare a scuola metteva Tiger e Goyle di guardia che anche se senza cervello incutevano un certo timore essendo alti 190 e molto piazzati! una volta entrati nello scompartimento Draco e Herm iniziarono il loro solito siparietto Draco disse all'indirizzo di Herm-amore perchè non trasfiguri questi scomodi sedili in un bel divano?-Herm rispose-ti sembra che io abbia scritto elfo domestico di Draco Malfoy in fronte?-Draco si difese-amore era solo per dimostrare agli altri che anche se stai con questo fantastico uomo che sono io resti sempre una so-tutto-io-impertinente!--va bene Drake- disse la riccia-dimostrerò a tutti le mie abilità in trasfigurazioni!- pochi secondi dopo draco si ritrovò a volare per aria trasformato in un furetto tra le risate generali.

Grazie per le due recensioni mi fa piacere che la storia vi piaccia e grazie anche a chi l'ha messa tra i preferiti!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92