Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: obstinate    22/06/2015    0 recensioni
"Se tu avessi una sola chance, una sola opportunità, la coglieresti o te la lasceresti scappare?"
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un giorno d'estate.

Uno di quei giorni in cui ti viene voglia di abbandonare ogni impegno e di dedicarti a stare bene.

Avevo desiderato fino a quel momento qualcosa che desse una svolta alla mia vita, qualcosa che la cambiasse, magari rendendola più viva, meno noiosa, più vivibile. Ma niente accadeva. Restavo ad osservare le onde infrangersi contro la scogliera, il sole tramontare abbracciato dall'orizzonte, Il cielo tingersi di arancione, rosso, rosa, fino a scivolare nel viola delle zone più lontane; il crepuscolo avanzava verso il giorno, lo stava per intrappolare, fino a che delle urla non si diffusero per la spiaggia.

Mi guardai per qualche attimo intorno, i capelli bagnati dal mare lasciarono cadere delle gocce . Gli occhi spalancati, un grido di spavento intrappolato al loro interno. Magari era tutto finto. Magari stavo sognando.

Realizzai che fosse tutto vero, quando un uomo incappucciato avanzò verso una donna e - con un gesto netto - le tagliò la gola. Vidi il sangue schizzare sulla sabbia, una sottile linea rossa tagliare quell'armonia.

Stava accadendo davvero.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: obstinate