Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: shyrebel    22/06/2015    0 recensioni
Molte e stravolgenti emozioni vi percorreranno la spina dorsale, perché è la mia storia.
Quella di una nazione che crede nell'amicizia più profonda..che odia essere abbandonata.
"Sai che c'è? La finisco qui.."
"Per una volta puoi mettere anche da parte il tuo odioso egocentrismo!?"
"Egocentrismo? Tu ti rendi conto di quanto ho fatto per te?!"
"Mi hai schiavizzata!"
"Ricordi solo questo..vero?"
"Mi ha segnato la vita come una profonda ferita..si, ricordo solo questo.."
~
"Posso renderti la vita un inferno, lo sai?"
"Solo la tua presenza mi rende impossibile respirare..per non parlare del tuo odioso e immangiabile cibo!"
~
"Amigos? No creo.."
~
"Oh finalmente..qualcuno che non mi odia.."
"C'è davvero qualcuno così crudele?"
"Si, e purtroppo ci divide una striscia sottile di Mediterraneo.."
{accenni Spamano mlml}{Turarge/Grearge}
ATTENZIONE!?
Se percaso notate qualche incongruenza sul punto di vista storico, state calmi perchè farò solo qualche accenno alla vera STORIA accaduta realmente.
Godetevi la storia :3 adiòs~
Genere: Azione, Romantico, Storico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Nuovo personaggio, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Turchia/Sadiq Adnan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di solito non parlava troppo con le persone, tantomeno con lei.
"È un bastardo, lo so."
Mentre lui si gustava il suo pomodoro quotidiano, lei lo stava a guardare pensierosa. 
"..perché non mi ha lasciata lì?.."
Quasi non gli scoppiarono i timpani da quanto aveva affermato l'argentina.
"V-Volevi.."
"Alla fine che mi importava...avrei potuto ...essere più felice..forse.."
"Io non sarei resistito un secondo di più! Odio gli inglesi!"
"..."
"N-Non che stia bene con quel bastardo di Spagna! Mhp!"
Oh, proprio nessuno sarebbe stato felice di stare a contatto con quella gente nobilissima e piena di odio verso il resto dell'umanità. Nossignore.
"Chicos! Sono tornato!"
Anche se..Argentina non era felice ora.
"Siete in casa??"
"Io vado fuori.."
"Mh?"
La piccola Argentina, che ormai piccola non era più, usciva da quella reggia lussuosa e andava in giardino.
"Ohi, Romano!~"
"B-Bastardo!"
Solito colpo nella pancia.
Solite risate di Spagna.
Ma mancava qualcosa.
"Sono felice di vederti!~"
Lo abbracciò e lo strinse forte a sè, come un orso farebbe con un barattolo di miele.
"L-Lasciami! Sto soffocando idiota!"
"Ma..¿Margarita?"
"Eh?"
"¿Donde es Margarita?"
"Ah lei..ha detto che se ne andava fuori."
"...."
Lo lasciò immediatamente.
La andò a cercare in fretta e furia, lasciando l'altra colonia da sola.
 
Correva.
Correva con il cuore in gola.
 
L'avrebbe trovata. O con le buone, o con le cattive; ma l'avrebbe trovata.
Non poteva sparire di nuovo.
Non adesso.
Non dopo tutto quello che ha passato.
Gridava il suo nome, sperando in una riposta che non arrivò mai. Guardò in qualsiasi posto, anche il più insignificante. Setacciò e spogliò tutto il giardino. Si, grazie a delle guardie ovviamente. Nessuno trovò traccia della piccola colonia.
"Avete pensato ai campi?"
Certo. I campi. I campi di pomodori.
"C-Cierto! Sarà lì!"
Con fretta e furia, corse fino a quegli immensi campi di pomodori. Non fu difficile notare, tra tutto il verde, un piccola macchia marrone in lontananza.
"Margarita!!"
Poi vedevi questa macchia muoversi e mostrare un colore più chiaro. Si era girata. Mostrava il suo viso.
Non si mosse. 
 
Troppo desiderio di fuggire.
Troppi sentimenti repressi.
Troppa voglia di dire BASTA.
Basta.
Basta.
Mentre lo vedeva avvicinarsi, provava timore ma al tempo stesso rabbia.
Sarebbe scattata una punizione sta volta?
Le avrebbe vietato di uscire per il resto dei suoi giorni?
Da quel giorno, quel maledetto giorno , aveva pensato di lasciare tutto. Lasciare che tutta quella serie di avvenimenti procedesse, era ormai parte delle sue convinzioni. Solo lo spagnolo riuscì a scombinare i suoi piani e rovinare quella pace che si era creata.
Non avrebbe più voluto vederlo.
Non avrebbe più voluto come fratello, come guida, come protettore, come suo e unico guerriero. 
Basta.
Basta.
Basta. Voleva scappare.
Ma sapeva che non ce l'avrebbe fatta. Sarebbe stato sempre lì. Sarebbe andato a cercarla fino in capo al mondo, pur di trovarla.
E si chiedeva..perché.
Perché?
Perché questi sforzi inutili?
Perché questa malsana idea di ricongiunzione? Per lui non era solo una delle sue colonie?
Alla fine ci aveva sperato, no? Ma non aveva avuto risultati. Per lui non era stata in principio più di una colonia.
In principio. 
Poi? Che gli era successo? Cosa era cambiato?
"Dovresti smetterla di farmi preoccupare.."
Quel sorriso. Oh, se qualcuno avrebbe potuto farlo sparire. Se qualcuno sarebbe stato capace di distorcerlo o modificarlo. 
Sarebbe stato tutto più sensato.
Ma adesso non lo era..
"Dai andiamo, a casa ti preparo qualcosa che ti piacerà sicuramente!"
Basta.
Basta.
Non sei tu. Falso.
Vuoi farmi credere che sia tutto a posto, quando non va bene nulla. Niente.
 
Ogni giorno si chiedeva: 'quando finirà di fingere?', non la smetteva.
Però non voleva fermare quelle dolci cure che le prestava. Non riusciva a sottrarsi. Perché?
Dov'era quel pirata senza cuore? Era affondato con quella nave? 
Il capitano affonda sempre con la sua nave. 
Ma il problema che lui era ancora vivo ed era cambiato.
 
Non lo sapeva che la causa di questo suo cambiamento era proprio lei.
Diciamo un totale cambiamento.
Il piccolo Romano era riuscito, in chissà quale modo, a cambiarlo in parte; rendendolo dopo il ritorno da una battaglia un uomo comune pieno di vita e di amore. 
Lei aveva contribuito a tutto questo, senza neanche saperlo.
E forse..neanche quel capitano lo sapeva.
_______________ Scusate se è corto aha~ Il prossimo sarà più lungo e interessante. Buona lettura!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: shyrebel