Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    22/06/2015    3 recensioni
Otto anni dopo ZONE, Neo Domino sembra in pace... tuttavia, alcuni eventi iniziano a turbare la quiete generale. Presto anche Yurio, un emergente duellante professionista che sembra avere dei legami con Izayoi Aki, verrà coinvolto in essi: quale oscura minaccia sta per presentarsi a Neo Domino City?
P.S. : Ci saranno anche mostri Numero, Xyz e Pendulum, trattati però come carte normali.
P.S.S.: Le carte inventate presenti nella storia sono protette dai diritti d'autore. Chiunque voglia adottarle per qualunque cosa lo può fare solo dietro consenso dell'autore stesso.
Genere: Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 28- Il segreto del Drago Cremisi.

Yurio (riferendosi ai misteriosi incappucciati, che vedeva solo ora nello stadio):<< Ma chi...?>>. Sotto i suoi occhi, il quel preciso momento, stava scorrazzando per l'area riservata ai Duelli Turbo un Arcidemone Dominatore dei Pensieri, materializzato dai poteri psichici di Divine ed intento a sorvolare la zona inseguendo Crow, il quale però era salito sulla propria Duel Runner e saettava sul mezzo lungo lo spazio disponibile, veloce come una scheggia, senza farsi prendere:<< Sono del Comando A anche quei tizi incappucciati??>>.

Divine (gustandosi i suoi tentativi di sfuggire alla propria creatura):<< Ehi, Crow Hogan, fermati! E' inutile fuggire! Ahahahah!>>. Gli artigli del mostro di tipo Psichico sferzarono l'aria con violenza, infrangendosi infine contro il suolo e mancando la Black Bird per un soffio.

Crow (spingendo il pedale dell'acceleratore):<< PRESO!>> e senza perdere concedersi un solo istante di tregua si diresse verso il vecchio capo del Movimento Arcadia, deciso a metterlo fuori combattimento. Proprio allora però una potentissima fiammata nera e violacea gli sbarrò la strada, costringendolo a cambiare bruscamente direzione:<< Accidenti...>>. Era stato il Dominatore dei Pensieri a eruttare quell'improvviso attacco dalla propria bocca, allo scopo di ostacolarlo.

Divine:<< Tutto inutile..>>. In seguito, l'Arcidemone decollò nuovamente, riprendendo l'inseguimento e obbligando Crow ad allontanarsi in attesa di una nuova opportunità, imprecando:<< Maledizione...>>.

Uryoi (osservando Divine con il nervoso):<< Quel cretino di Divine... non si è proprio trattenuto dall'usare i suoi poteri contro qualcuno. Non pensa che così potrebbe coinvolgere accidentalmente anche noi, o i nostri agenti sugli spalti.>> poi rivolse lo sguardo su Jack:<< Io invece non dimentico di essere un duellante: c'è un modo più semplice per risolvere la faccenda.>> nel dirlo, allungò il duelling disk.

Jack (sorridendo):<< Ma guarda un po': non pensavo che il membro di un gruppo di gente falsa come l'ex-Movimento Arcadia sapesse cosa fosse la lealtà.>>.

Uryoi (sorridendo a sua volta):<< Io appartengo al Comando A, un gruppo di classe più alta, e almeno non sono una persona normale: altrimenti, probabilmente sarei solo un inutile vermiciattolo come te. Sai, non mi faccio impressionare dal fatto che tu sia un sedicente campione e un ex-Signer...>>.

Jack (accedendo il proprio duelling disk):<< Se è per questo, sappi che io, il grande Jack Atlas, non mi faccio affatto impressionare dal fatto che tu appartenga ad una classe più alta.>>.

Uryoi:<< Almeno un po' di fegato ce l'hai. Ma ora... cominciamo!>>.

Jack:<< D'accordo, così ti farò passare la voglia di interrompere le sfide ufficiali tra campioni.>>.

Uryoi e Jack:<< DUELLIAMO!>>.

Uryoi:<< Io sarò il primo a giocare, se permetti!

LP: 4000 = Uryoi:
Mano: 5
Deck: 35

LP: 4000 = Jack:
Mano: 5
Deck: 35

<< Attivo la carta magia Beneficio del Potere (inventata): scarto una delle carte che ho in mano per evocare specialmente un Segna- Potere (LV/1; DEF/2000) sul terreno dell'avversario in posizione di difesa, anche se verrà distrutto durante l'End Phase.>> una creatura simile ad una nebbia scura apparve in campo:<< Dopo averlo evocato, pesco due carte dal deck.>>.

Jack (osservando il segna-mostro):<< Ti sprechi proprio con i regali, ho sempre desiderato un affare del genere.>>.

Uryoi:<< Ti passerà presto la voglia di fare lo spiritoso. Attivo Rinforzi dell'Esercito, carta magia che mi consente di aggiungere un mostro di livello 4 o inferiore di tipo Guerriero. Aggiungo così dal deck alla mano Incursore Adattabile, e procedo attivando una seconda magia, Cerchio Adattabile (inventata), per aggiungere Drago Scudo Adattabile (inventato) dal deck alla mano. Dato che ora controlli un mostro e io no, posso evocare specialmente dalla mia mano Incursore Adattabile in difesa (inventato; LV/4; DEF/1000).>>.

Jack (sempre pensando):“ Ora capisco perché ha evocato il segna-mostro: ha elaborato questa combinazione per evocare subito specialmente Incursore.”.

Uryoi:<< Quando Incursore Adattabile viene evocato specialmente in questo modo, posso mandare un mostro “ Adattabile” dal deck alla mano, e cambiare il nome di questo mostro con quello della creatura spedita al cimitero grazie a tale effetto. Mando al cimitero Guardiano Scudo Adattabile (inventato), e il nome di Incursore cambia di conseguenza. Procedo offrendo come tributo soltanto Incursore, che è considerato un Guardiano Scudo Adattabile, per chiamare tramite tributo Drago Scudo Adattabile!>> il possente drago dalle ali di pietra si materializzò in campo, lanciando un intenso ruggito (inventato; LV/8; ATK/2500):<< Posiziono una carta coperta e termino il turno, provocando la distruzione del Segna-Potere.>>.

Yurio (sussultando alla vista della copia del suo drago):<< Ehi, quello è Drago Scudo Adattabile! Allora quel tipo è Ur...>> ma proprio allora, qualcosa si abbatté con forza sul suo capo:<< OUCH!>>. Stordito dalla botta ricevuta, cominciò istintivamente a girarsi nella direzione da cui era stato sferrato il colpo, domandandosi chi fosse stato, e per tutta risposta ricevendo un altro colpo nello stesso punto di prima. A quel punto, il giovane Izayoi vide tutto buio, e finì inevitabilmente con l'accasciarsi al suolo.

???:<< Ti sei... distratto...>>. Fu allora che la figura malconcia di Yuka si mise impercettibilmente in ginocchio: al suo fianco c'era colui che aveva appena aggredito Yurio, che altri non era che Ectoplasma Evoluto- Incubo, reso reale dei poteri della ragazza.

Yuka (pensando, ansimando affannosamente):“ Mi dispiace molto di averti colpito alle spalle...specie visto che ti sei preoccupato delle mie condizioni... ma in questo lavoro non posso permettermi di avere il cuore tenero. Hai sottovalutato... le mie capacità di ripresa.” Incubo svanì nel nulla, mentre lei avvicinava lentamente il suo bracciale-stabilizzatore al ragazzo:“ Adesso... posso prendermi... il tuo poter...”. Quando fu in procinto di realizzare le sue intenzioni, tuttavia, si paralizzò così, senza un apparente motivo. Si portò rapida una mano alla testa , in preda ad un'improvviso capogiro... e poco dopo sentì le ultime energie venirle meno, ricadendo anch'ella sul pavimento: a quanto pare, l'attacco che aveva ricevuto a fine duello non era stato affatto un toccasana per lei.

Nel frattempo...

Jack:<< E' il mio turno, pesco dal deck!

LP: 4000 = Uryoi:
Mano: 2
Deck: 32

LP: 4000 = Jack:
Mano: 6
Deck: 34

<< Evocare quel Drago Scudo è stata una perdita di tempo, e adesso te lo dimostrerò: quando solo il mio avversario controlla mostri, posso evocare specialmente Convocatore Nova dalla mia mano!>> una fiammata invase il terreno, e un demone dai lunghi capelli rossi apparve (inventato; LV/5; DEF/2100):<< Quando questo mostro viene evocato specialmente, posso aggiungere un mostro Tuner “ Nova” dal deck alla mano. Prendo Diapason Nova (inventato), e poi lo evoco normalmente (inventato; Tuner; LV/3; ATK/700).>> un altro demone, che reggeva in una mano un diapason e nell'altra un secondo strumento, affiancò il primo mostro evocato: sulla schiena portava un grande anello di fuoco.

Uryoi (interessato):<< E così questo sarebbe il nuovo deck del sedicente campione Jack Atlas...>>.

Jack:<< Inginocchiati davanti alla nuova creatura che evocherò! Unisco Convocatore Nova di livello 5 e Diapason Nova di livello 3 (5+3= 8)! Ora i battiti del cuore del re si fanno più intensi! Che il potere infuocato del sovrano squarci il cielo! Evocazione Synchro!>> in un oceano di fiamme, un possente dragone si librò nell'aria: aveva tre corna che gli spuntavano dal capo, mentre il suo corpo massiccio era di colore scuro, con delle parti tendenti al rosso- arancione. I suoi occhi erano gialli, e sul petto portava un segno rosso simile a quello di un paio d'ali:<< Vedi l'alba dell'esistenza, Arcidemone Drago Rosso Rovente (LV8; ATK/3000)!>>.

Uryoi:<< 3000 punti di attacco... non male, ma adesso è il momento di usare uno degli effetti di Drago Scudo Adattabile: posso negare gli effetti di tutti i mostri Synchro sul terreno, e poi infliggerti un danno di 200 punti moltiplicato il livello totale dei mostri Synchro in gioco. Synchro Seal!>> una pioggia di fasci di luce bianca si generò dal nulla, andando a conficcarsi nell'Arcidemone Drago Rosso.

Jack (sorridendo):<< Dovrei ricevere 1600 punti di danno, giusto? Ma fammi il piacere...>> il dragone del campione spalancò le ali con forza, e nel medesimo istante i fasci di luce svanirono nel nulla.

Uryoi:<< Che...?>>.

Jack:<< Un mostro “ Arcidemone Drago Rosso” o “ Nova” che utilizza Diapason Nova come Mostro-Materiale Synchro è immune agli effetti di qualunque mostro dell'avversario. Non solo il tuo gesto è stato inutile, perché se non neghi l'effetto dei miei mostri non mi infliggi danno, ma non è ancora finita qui: una volta per turno, durante la mia Main Phase 1, posso attivare l'effetto di Drago Rosso Rovente, e distruggere tutti gli altri mostri in posizione di attacco, anche se così potrà attaccare solo lui durante il turno attuale. Absolute Destroyer!>> l'Arcidemone sputò dalla bocca un'intesa fiammata che travolse Drago Scudo Adattabile.

Uryoi:<< Credi che non abbia previsto un'eventualità del genere? Attivo l'effetto di Necro Spirito Adattabile (inventato) dal mio cimitero: se lo bandisco, posso far sì che in questo turno un mio mostro “ Adattabile” non venga distrutto in battaglia o da effetti, ed inoltre io non ricevo danni da battaglia che lo coinvolgano nello stesso turno.>> un'aura violacea avvolse il drago dalle ali di pietra, il quale non venne smosso dall'offensiva ricevuta:<< Anche la tua mossa è stata inutile!>>.

Jack (pensando):“ Necro Spirito... l'ha sicuramente spedito al cimitero quando ha scartato per attivare Beneficio del Potere.” poi riprese:<< Stare in difesa non è di certo la chiave per vincere. Attivo dalla mano l'effetto di Magnete Nova: mandandolo al cimitero, posso scegliere un mostro “ Arcidemone Drago Rosso” o “ Nova” che controllo, e consentirgli un attacco diretto. In quel caso, il danno che infliggerà verrà ridotto a metà.>>.

Uryoi:<< Cosa?>>.

Jack (indicando l'avversario):<< Arcidemone Drago Rosso Rovente, attacca direttamente Uryoi! Absolute Power Slash!>> gli artigli del rettile alato divennero incandescenti, e si abbatterono contro il duellante psichico nemico con una forza immane (Uryoi: 4000-1500= 2500 LP):<< Posiziono anch'io una carta coperta e concludo il turno.>>.

Uryoi (seccato):<< Maledetto... ti restituirò pan per focaccia! Attivo la trappola continua Richiamo del Posseduto: ora posso evocare specialmente un mostro dal mio cimitero in posizione di attacco. Avanti, Guardiano Scudo Adattabile (inventato; LV/4; ATK/2000). Quando Guardiano è scoperto insieme a Drago Scudo Adattabile, esso viene considerato un mostro Tuner. E ora continuerò io a giocare. 

LP: 2500 = Uryoi:
Mano: 3
Deck: 31

LP: 4000 = Jack:
Mano: 3
Deck: 33

<< Unisco Drago Scudo Adattabile di livello 8 e Guardiano Scudo Adattabile di livello 4 (8+4= 12)! Le luci dell'origine si riflettono nelle stelle, pervadendo il drago del potere veloci come il fulmine! Evocazione Synchro! Rifletti il potere, Drago Origine Adattabile (inventato; LV/12; ATK/4000)!>>.>> un nuovo dragone, più imponente rispetto a Drago Scudo, percorso in tutto il corpo da linee fosforescenti che sovrastavano le sue scaglie color metallo e con delle ali riflettenti scaturì dal suo terreno di gioco.

Jack:<< Il suo drago si è evoluto in un mostro Synchro a dodici stelle... niente male...>>.

Uryoi:<< Battle! Drago Origine Adattabile, polverizza Arcidemone Drago Rosso Rovente! Tra l'altro, se Drago Origine distrugge un mostro in battaglia, infligge 300 punti di danni all'avversario per il livello o Rango del mostro distrutto, in tal caso 2400! Adaptable Mirror Flame!>> gli specchi divennero luminosi, e ben presto il mostro di Jack venne sommerso da un mare di fuoco, e distrutto all'istante. Il campione si riparò dalle onde d'urto dell'esplosione della sua creatura, venendo smosso di qualche metro dalla sua posizione da quel potere psichico (Jack: 4000-1000= 3000- 2400= 600 LP):<< Uh... vedo che eri preparato a ricevere il mio potere.>>.

Jack (abbassando le braccia, provato dall'offensiva):<< Anche Aporia... non scherzava in questo... non sarà certo un danno del genere... ad avere ragione del grande Jack Atlas.>>.

Uryoi (ghignando per tutta risposta):<< Mmhmmh... vedremo quanto ancora resisterai. Metto un mostro coperto e una carta coperta, concludo quindi il turno.>>.

Intanto, Kirito era alle prese con il misterioso Shiso, ed entrambi stavano ancora conversando tra loro in presenza della bella Misaki, che non sapeva come agire in una situazione tanto delicata: quest'ultima non aveva poteri per contrastare Divine o Uryoi, e cercare di avvisare qualcuno con un Arcidemone Dominatore di Pensieri reale in zona era troppo pericoloso.

Kirito (serio):<< Sei interessato... a me? Si può sapere chi sei tu?>>.

Shiso (glaciale):<< Te l'ho detto, mi chiamo Shiso... e per essere precisi sono a capo di un'organizzazione di psichici chiamata Comando A.>>.

Kirito:<< E si può sapere cosa vuole da me uno come te?>>. Il capo del Comando A sorrise debolmente.

Shiso:<< Certo che sei bravo a recitare... comunque, ti metterò davanti a ciò che ho dedotto: devi sapere che io sono a conoscenza di chi sei veramente.>>.

Misaki (sorpresa):<< Chi è... veramente?>> quindi si rivolse a Kirito:<< Kirito, di cosa parla questo individuo?>>.

Kirito (scuotendo il capo):<< Io non ne ho...>>.

Shiso (scrutando Misaki):<< Uhm... se non sbaglio questa tizia ha detto di essere tua amica, prima che cominciasse il tuo duello con Crow Hogan. L'hai tenuto nascosto anche a lei? Beh, in fondo chi mai ti crederebbe?>>.

Kirito (iniziando a perdere la pazienza):<< Ora basta! Cosa sono queste farneticazioni? Io sono Korawa Kirito, il futuro campione del mondo di Duelli Turbo. Non so cosa stai insinuando, ma...>>.

Shiso (incrociando le braccia):<< Il nome “ Rudger Goodwin” ti dice niente?>> all'udire quel nome, il duellante professionista ammutolì:<< Come immaginavo, conosci quel nome. Eppure, da quanto ho sentito tu vieni da fuori, e solo di recente sei venuto da queste parti.>>.

Kirito:<< Ne ho... sentito parlare, sì...>>.

Shiso (secco):<< Ma fammi il piacere. Scommetto che conosci anche la leggenda del Drago Cremisi... e anche la parte più nascosta di essa.>>.

Kirito (aggrottando le sopracciglia):<< Che...? Parte nascosta?>>.

Shiso:<< Il Drago Cremisi, secondo la leggenda, possedeva cinque draghi suoi servitori, in seguito divenuti sei, i quali venivano affidati dal drago stesso ad altrettanti Signer: tuttavia, ho scoperto che anche Rudger era uno di questi “ predestinati”, e quando Rex, all'epoca dei Dark Signer, si innestò il suo Marchio da Signer della testa del Drago Cremisi, non ha usato nessuna carta drago speciale. La cosa mi mise in dubbio, perché anche se Crow Hogan aveva guadagnato un Drago Ali Nere, e un moccioso di nome Rua un Drago Fonte della Vita, nessuno di essi pareva essere stato in relazione col segno della testa del Drago Cremisi, ereditato da Yusei. In tal caso... dov'era il drago di cui Rudger e Rex dovevano essere i proprietari? E perché non aveva partecipato alla battaglia?>>.

Misaki (un po' scettica):<< Non capisco bene cosa voglia dire tutto questo... io non so molto su queste cose... ma mi sembra che lei stia insinuando che... esiste un settimo drago, o qualcosa del genere...>>.

Shiso (chiudendo gli occhi da sotto il cappuccio):<< Esatto: la parte nascosta della leggenda di cui sono venuto a conoscenza, infatti, sostiene che esiste un drago dotato di un potere differente rispetto agli altri, un ultimo seguace del Drago Cremisi. La mia teoria è che il possessore della sua carta fosse Rudger stesso, e che poi per qualche motivo l'avesse perso. Sono riuscito a risalire al nome della carta...>>.

Misaki:<< Il nome di quella carta?>>.

Shiso:<< Esiste davvero, e...>> a quel punto, alzò un dito nella sua direzione:<< … si chiama Drago Tempesta di Meteore!>>. La notizia fece sgranare gli occhi alla ragazza, e anche Kirito stesso sembrò scosso non poco da quell'affermazione.

Kirito:<< Staresti dicendo che sono un... Signer?>>.

Shiso (riaprendo le palpebre):<< Un Signer? No... L'energia che abbiamo rilevato da lui mentre duellava è diversa... è più simile a quella sprigionata dagli stessi draghi dei Signer.>>.

Misaki (shockata):<< COSA? Cioè... stai per caso scherzando? E'... ridicolo!>> passò quindi lo sguardo prima su Shiso e poi su Kirito, con fare indagatore e al tempo stesso incredulo: era pazzesco quello che pareva voler insinuare, una teoria troppo assurda per essere vera:<< S-Sta dicendo che è un....??>>.

Shiso (accennando un sorrisetto):<< Hai ancora voglia di negare, Kirito? O forse preferisci che ti chiami... “ Drago Tempesta di Meteore”? Non capisco come né quando... ma mai mi sarei immaginato di trovare un drago dei Signer in forma umana. Come hai fatto?>>.

Misaki (focalizzandosi sul suo amico):<< N-Non può essere vero... è... è assurdo, giusto, Kirito? Non puoi essere un...>>. Il giovane duellante professionista non le rispose: sembrava quasi che stesse cercando di afferrare il senso delle sue parole. Si ricompose però abbastanza in fretta, e la sua reazione risultò molto divertita.

Kirito (ridendo di gusto):<< AHAHAHAH! Andiamo... un drago? Non so se ti sei bevuto il cervello o cosa! Da quando in qua i draghi diventano esseri umani? Come ha detto Misaki, è semplicemente ridicolo. Le tue sono solo parole, che non provano nulla.>>.

Misaki (rassicurata da quanto detto):<< Ha... Ha ragione lui: chiunque tu sia, devi avere qualche problema...>>.

Shiso:<< Ma davvero? Allora, come mai il tuo bell'amichetto possiede l'abilità di usare l'Accel Synchro senza Ener-D?>>. All'udire la domanda, Kirito smise di ridere.

Kirito (assumendo un'espressione sorpresa):<< Eh? Di cosa stai parlando?>>.

Shiso:<< Lo sai benissimo. E se hai ancora intenzione di negare...>> così dicendo mostrò il duelling disk sul suo braccio:<< … ti costringerò a mostrarmi i tuoi poteri da drago con la forza.>>.

Forse Kirito non era ciò che sosteneva che fosse il capo del Comando A, ma di certo in quel frangente non era la cosa peggiore: le lotte tra gli amici di Yurio e gli psichici nemici non erano ancora cessate, e in particolare Yusei si trovava faccia a faccia con Koi, uno psichico che, contrariamente a Shiso, non sembrava proprio essere dell'umore giusto per conversare.

Koi (ripetendo l'invito):<< Avanti, Fudo Yusei... duella contro di me! Ti farò conoscere il vero dolore!>>.

Yusei (attivando il proprio duelling disk):<< Calma... tanto a quanto pare non ci stai lasciando altra scelta, no?>>.

Koi (sempre più nervoso):<< Non dirmi di stare calmo... non proprio tu, Fudo Yusei, la persona che odio di più al mondo!>>.

Aki (intromettendosi):<< Tu sei uno di quelli che cercano Yurio, giusto? Perché ce l'hai tanto con Yusei?>>.

Koi:<< Stai zitta, tu, Izayoi!>> il muro laterale rispetto alla poco distante uscita si riempì di crepe, mentre negli occhi del rosso si accendeva una scintilla d'odio:<< Presto toccherà anche a te, ma prima... prima tu, Yusei!>>.

Yusei:<< Potresti prima spiegarmi perché...>>.

Koi (impaziente più che mai):<< NO, ti distruggerò con queste mani!>> detto ciò, estrasse dal deck le proprie carte:<< Avanti, prima che perda ulteriormente la pazienza! Voglio sistemare la faccenda che ho in sospeso con te subito!>>.

Aki (rivolgendosi a Yusei):<< Cosa facciamo?>>.

Yusei:<< Per il momento non resta che affrontarlo... tu stai indietro.>> fece quindi un passo avanti, ostentando sicurezza:<< Sono sicuro di poterlo battere.>>.

Aki (sorridendo appena):<< Testone... vuoi sempre fare tutto da solo, non è così?>>.

Yusei (ricambiando il sorriso):<< Eh già...>>.

Koi (gli occhi ridotti a fessure, pensando):“ Finalmente ci siamo. Sorellina... sto per vendicare la tua morte, devi solo pazientare un altro po'.”.

Koi e Yusei:<< DUELLIAMO!>>.

Koi:<< E' da tanto che aspettavo questo momento... comincerò io per primo!

LP: 4000 = Koi:
Mano: 5
Deck: 35

LP: 4000 = Yusei:
Mano: 5
Deck: 35

<< Uso la carta magia Invocazione Meklord (inventata): scartando un mostro “ Meklord” che ho in mano, posso Synchro Evocare senza bisogno di materiali un mostro Synchro di livello 7 o inferiore dal mio Extra Deck.>>.

Yusei (sorpreso al sentire quel nome):<< Una carta “ Meklord”?>>.

Aki:<< Possiede i mostri di Aporia e degli Imperatori di Yliaster?>>.

Koi:<< Comunque non devi temere, da questa carta ci guadagni tu, perché il mostro verrà evocato sul tuo terreno, Fudo Yusei! Mando dalla mano al cimitero Sviluppatore Meklord di Tunel (inventato), e così posso evocare questo mostro!>> un fascio di luce bianca si sprigionò dal terreno di Yusei:<< Evocazione Synchro! Vieni, Lavalval Stennon!>> un essere blu, dall'armatura e un cannone al posto di una mano, fece la sua apparizione (LV/7; DEF/1800).

Yusei:<< Ha chiamato un mostro Synchro direttamente dal suo Extra Deck sul mio terreno...>>.

Koi:<< Quando Stennon è Synchro Evocato, il suo proprietario deve mandare una carta dalla mano al cimitero.>> Yusei obbedì, e si liberò di una delle proprie carte:<< Inoltre, quando Sviluppatore Meklord di Tunel è mandato al cimitero, posso aggiungere una carta magia o trappola “ Meklord” dal mio deck alla mano. La carta che aggiungo è una magia terreno... Fortezza Meklord! E procedo ad attivarla!>> alle spalle del duellante psichico, una possente torre metallica, al cui interno si poteva distinguere un globo viola contenente il segno dell'infinito, si materializzò dal nulla:<< Fortezza Meklord fa sì che tutti i mostri “ Imperatore” Meklord” che controllo non possano essere bersaglio degli effetti dei mostri Synchro.>>.

Yusei (pensando):“ Questo tipo è molto abile: ha evocato sul mio terreno un mostro in grado di danneggiare la mia mano, e inoltre ha aggiunto Fortezza Meklord alla sua mano, trasformando il costo di Invocazione Meklord in un vantaggio.”.

Koi:<< La tua agonia inizia da adesso in poi! Se l'avversario controlla un mostro Synchro scoperto, posso evocare specialmente questo mostro direttamente dalla mia mano!>> un bagliore violaceo scaturì dalla metà campo di Koi, e da esso uscì fuori una figura meccanica, la stessa che aveva attaccato Yusei e Aki in precedenza: un enorme robot umanoide dall'armatura verde smeraldo, composto da più pezzi, con un segno rosso vagamente simile ad un occhio sul suo capo metallico e una punta di lancia che gli spuntava dal braccio sinistro. Le parti unite che lo componevano fluttuavano grazie ad un flusso di energia che scaturiva dalla parte inferiore del suo corpo:<< Imperatore Meklord Tunel, mostrati (inventato; Tuner; LV/1; ATK/0)!>>.

Yusei (preso in contropiede):<< Un nuovo mostro Imperatore Meklord: non sapevo che esistesse questo Tunel.>> poi comprese:<< Evidentemente i suoi sono i mostri “ Meklord” esistenti in questa epoca, contrariamente a quelli di Aporia.>>.

Aki:<< E questo è perfino un mostro Tuner...>>.

Koi:<< Trema, Fudo Yusei! Forse ora vorresti pentirti, ma è troppo tardi! Questi terrori meccanici ti hanno già preso di mira otto anni fa... è il momento che si prendano anche loro la rivincita su di te!>>.

Yusei:<< Non capisco proprio di cosa parli! Cosa ti avrei mai fatto? Non ti ho mai visto prima d'ora...>>.

Koi (spalancando gli occhi):<< Ma IO mi ricordo di te! Non mi sfuggirai... attivo l'effetto di Tunel: una volta per turno, può equipaggiarsi con un mostro Synchro controllato dall'avversario.>> la parte centrale del corpo del Meklord, sul quale era inciso il segno dell'infinito, si illuminò, e dalle due aperture lì presenti emersero dei filamenti bianchi simili a tentacoli che si avvinghiarono a Lavalval Stennon, risucchiandolo all'interno del suo corpo:<< Il mostro che ti ho dato ora è mio prigioniero.>>.

Yusei:<< A quanto vedo, però, la potenza d'attacco del tuo mostro non è aumentata (ATK/0), è sempre ferma sullo zero.>>.

Koi:<< Ti fermi alle apparenze, Fudo Yusei? Il vero terrore di Tunel... sto per mostrartelo! Attivo il suo effetto: una volta risolto questo effetto, posso Synchro Evocare un mostro Synchro “ Meklord” servendomi di questa carta ed uno dei mostri Synchro da essa assorbiti.>>.

Aki (sorpresa):<< Cosa? Può Synchro Evocare... con un mostro Synchro assorbito?>>.

Koi:<< Finora non è mai esistito un Meklord in grado di divorare del tutto un mostro Synchro, ma la tecnologia dell'Imperatore Tunel è superiore a quella dei suoi simili! Unisco Lavalval Stennon di livello 7 e Imperatore Meklord Tunel di livello 1 (7+1= 8)!>> il mostro assorbito uscì di nuovo dal corpo del robot (sempre legato dai suoi tentacoli) e subito dopo il robot si trasformò in un anello verdastro che lo avvolse, generando un fascio di luce:<< Divoratore dell'evoluzione, fonditi al potere che hai assimilato e diventa un tutt'uno immortale! Evocazione Synchro!>> l'Imperatore Meklord Tunel riapparve in gioco, ma stavolta la sua corazza verde smeraldo era diventata candida come la neve, e le sue dimensioni considerevolmente aumentate:<< La nuova forma dei Synchro Killer, Synchro Meklord Tunel (inventato; LV/8; ATK/2800)!>>. Una raffica di vento tremendo si liberò dalla nuova creatura, propagandosi nell'ambiente circostante.

Yusei (in guardia):<< Un mostro “ Meklord” in grado di diventare un mostro Synchro rubando le proprietà del mostro assorbito. Non pensavo che i Meklord potessero arrivare fino a questo punto..>>.

Koi:<< Se Synchro Tunel è Synchro Evocato, guadagna attacco pari al livello dei mostri non-Tuner usati per la sua evocazione moltiplicati 100 (ATK/2800+700= 3500), ed inoltre non può essere equipaggiato ad un mostro come carta magia equipaggiamento. Posiziono due carte coperte sul terreno e concludo il mio turno.>>.

Yusei:<< E va bene... allora tocca a me. Pesco!>>.

LP: 4000 = Koi:
Mano: 0
Deck: 34

LP: 4000 = Yusei:
Mano: 5
Deck: 34

Koi (rapido):<< Attivo la carta trappola Materia Synchro (inventata): con questa carta mi è consentito evocare specialmente sul terreno dell'avversario un mostro Synchro presente nel mio cimitero. Rinasci, Lavalval Stennon (LV/7; ATK/2700)!>>.

Yusei (guardando il mostro appena tornato da lui):<< Ancora questo mostro?>>.

Aki:<< Evidentemente vuole usare il potere di Tunel per assorbirlo nel prossimo turno.>>.

Koi:<< Questa mossa mi consente di pescare anche due carte. Procedo svelando la mia seconda carta trappola, ossia Assorbimento Istantaneo (inventata)! Con questa carta, posso far sì che Synchro Meklord Tunel assorba uno dei tuoi mostri Synchro all'istante.>>.

Yusei (sorpreso):<< Cosa?>>. Dall'automa fuoriuscirono nuovi tentacoli, che catturarono per la seconda volta il mostro Synchro senza problemi.

Koi:<< Tunel, equipaggiandosi con un mostro Synchro, diventa indistruttibile agli effetti delle carte, e può una volta per turno annullare l'attivazione di una carta magia o trappola.>>.

Yusei:<< Accidenti...>>.

Koi (assottigliando lo sguardo):<< Fudo Yusei, tu sei un utilizzatore di mostri Synchro... ne sono cosciente, e per questo ho usato la carta magia terreno Fortezza Meklord: non importa quale creatura mi opporrai, se non sarà abbastanza potente non potrà avere la meglio sul mio Tunel, visto che così non può essere bersaglio di effetti dei mostri Synchro, in quanto sempre considerato un " Imperatore Meklord".>>.

Yusei (determinato):<< Anche se fosse... non mi arrenderò mai! Scarto un mostro che ho in mano al cimitero (Mangia-Livello) per evocare specialmente Pistolero Synchron (Tuner; LV/5; ATK/700). Subito dopo, riduco di uno il livello di Pistolero Synchron (LV/5-1= 4) in modo da evocare specialmente dal cimitero Mangia-Livello (LV/1; DEF/0), che può essere evocato specialmente dal cimitero riducendo di uno il livello di un mio mostro di livello 5 o superiore. Quando controllo un mostro Tuner, inoltre, posso evocare specialmente Porcospino Aculeobulloni dal mio cimitero (LV/2; DEF/800), a patto di bandirlo quando lascerà il terreno.>>.

Aki:<< Tre mostri contemporaneamente... continua così, Yusei!>>.

Koi (pensando):“ Ha riutilizzato la carta che gli ho fatto scartare...”.

Yusei:<< Unisco Porcospino di livello 2 e Pistolero Synchron di livello 4 (4+2= 6)! Evocazione Synchro! Avanti, Guerriero Trapano (LV/6; ATK/2400)! Evoco poi normalmente Jet Synchron (Tuner; LV/1; ATK/500).>>.

Koi:<< Un altro Tuner...>>.

Yusei:<< Unisco Mangia- Livello di livello 1 e Jet Synchron di livello 1 (1+1= 2)! Evocazione Synchro! La luce della speranza... Formula Synchron (Tuner; LV/2; DEF/1500).>> un mostro dall'aspetto di un robot con la testa che sbucava da una macchina Formula Uno comparve:<< Se Jet Synchron viene usato per un'Evocazione Synchro, posso aggiungere un mostro “ Rottame” dal deck alla mano, e io aggiungo Rottame Synchron. In più, quando Formula Synchron viene Synchro Evocata, posso pescare una carta dal mio deck.>>.

Koi (pensando):“ Indubbiamente è all'altezza della sua fama: si è rifatto presto delle perdite subite sia da Lavalval Stennon che dai costi delle sue stesse carte. Però...” strinse un pugno:“ …  lo distruggerò lo stesso.”.

Yusei (proseguendo):<< Attivo l'effetto di Guerriero Trapano: dimezzando il suo attacco (ATK/2400 : 2= 1200) in questo turno può effettuare un attacco diretto! Avanti, Guerriero Trapano, attacca direttamente Koi!>> il mostro Synchro sparò il trapano che aveva al posto del braccio destro, centrando lo psichico nemico (Koi: 4000-1200= 2800 LP):<< Adesso passo in Main Phase 2, e abbasso il livello di Trapano di uno (LV/6-1= 5) per resuscitare Mangia-Livello (DEF/0), e immediatamente dopo sfrutto il secondo effetto di Trapano, scartando una carta che ho in mano per bandirlo fino alla mia prossima Standby Phase.>> il mostro svanì subito:<< Posiziono due carte coperte e concludo il turno.>>.

Aki (capendo la sua tattica):<< Questa è una bella mossa: Tunel non potrà assorbire Trapano nel prossimo turno.>>.

Koi:<< Fudo Yusei... tutto questo non ti porterà lontano dalla giusta punizione.>>.

Yusei (cercando di insistere):<< Punizione? Si può sapere una buona volta il motivo della tua avversione nei miei confronti? Ci sto pensando e ripensando, ma non ricordo proprio la tua faccia...>>.

Koi (ignorandolo la domanda):<< E' il mio turno... pesco!

LP: 2800 = Koi:
Mano: 3
Deck: 31

LP: 4000 = Yusei:
Mano: 1
Deck: 32

<< Evoco Esercito Meklord di Tunel (inventato; Tuner; LV/4; ATK/1400).>> un robot su dei cingoli, armato di falci, prese forma sul campo:<< Questo mostro guadagna 100 punti di attacco per ogni altro mostro “ Meklord” che controllo (ATK/1400+100= 1500). Attivo l'effetto di Tunel: una volta per turno, può assorbire un mostro Synchro dell'avversario. E' il momento che io mi prenda anche la tua Formula Synchron!>> ancora una volta, le estremità fosforescenti scaturite dal petto della macchina imprigionarono uno dei mostri Synchro controllati da Yusei.

Yusei (pensando, in difficoltà):“ Formula Synchron...”.

Koi:<< Esercito Meklord di di Tunel, attacca Mangia-Livello!>> il mostro di tipo Insetto venne subito distrutto:<< Synchro Meklord Tunel (ATK/3500)! Attaccalo direttamente! SYNCHRO MEKLORD... DISCHARGE!>>  il braccio destro del Tunel cambiò conformazione, divenendo un cannone che sparò un potente proiettile energetico su Yusei, il quale venne travolto e fatto volare alcuni metri più indietro dalla forza dello scoppio.

Yusei (sbattendo violentemente la schiena sul pavimento al termine del volo):<< AAAAAARGH (Yusei: 4000- 3500= 500 LP)!>>.

Aki (accorrendo in suo soccorso, allarmata):<< YUSEI!>>. Lo scoppio reale era stato tale da distruggere le maniche della sua giacca, usate per proteggersi, e ferire le braccia dell'eroe del satellite, oltre che ad ammaccarlo dappertutto:<< Tutto bene, Yusei?>>.

Yusei (aggrappandosi a lei):<< Sì... non temere, sto bene...>> quindi iniziò a rialzarsi malamente.

Koi (socchiudendo le palpebre):<< Ancora per poco...>> in quell'istante, una potente corrente d'aria si sprigionò intorno a lui, e una folata d'aria fredda spirò fortissima contro Aki e Yusei, quasi facendoli cadere entrambi:<< Ho già tolto le limitazioni al mio potere... NON AVRO' ALCUNA PIETA'!>>.

Aki (riparandosi alla meglio da quelle raffiche impetuose):<< Il suo potere psichico... è molto forte... quasi come quello che avevo io una volta, forse...>>.

Koi:<< A questo punto non mi resta che posizionare due carte coperte e terminare il turno!>>.

Yusei (reggendosi infine sulle proprie gambe, ansimando):<< Tu... mi stai dimostrando un grande odio. In quell'attacco di prima... ho sentito tutta la tua rabbia. Però non capisco cosa può averti spinto a... covare tutto questo rancore nei miei confronti.>> nel dire ciò, fece un passo avanti:<< Perché sei così arrabbiato?>>.

Koi (ringhiando):<< Smettila... SMETTILA DI CHIEDERMELO!>> a quel ruggito furioso, il pavimento si spaccò subito, e i posti a sedere lì accanto vennero spazzati via:<< Vuoi proprio saperlo? PERCHE' MIA SORELLA... E' MORTA PER COLPA TUA!>>. Quella dichiarazione colpì molto sia Aki che Yusei, lasciandoli a bocca aperta.

Aki (portandosi una mano alla bocca):<< C-Cosa? Sua sorella...>>.

Yusei (incredulo):<< E' morta... per colpa mia?>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar