Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Jexaveggy    13/01/2009    4 recensioni
Una one-shot dedicata alla mia più cara recensitrice nightwish4ever! Vegeta contro Majin Bu, il guerriero nemico più forte che i nostri guerrieri Z abbiano mai scontrato! Un pensiero del nostro Vegeta prima di commettere il suo sacrificio per voler sterminare il mostro rosa una volta per tutte (anche se sappiamo che non fu così!) Buona lettura!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chi l’avrebbe mai detto…

Io, principe dei sayan che mi sacrifico per giustizia e non per orgoglio.

Se mi vedesse mio padre come minimo mi sputerebbe in un occhio!

Io sono un Sayan…

Sono forte, violento, assetato di sangue, con la voglia di combattere, di uccidere ogni essere umano, di disintegrare ogni pianeta dell’universo.

Ma non la Terra!

Qui ho incontrato te Kaaroth, qui ho risvegliato pienemente la natura sayan, qui per la prima volta ho combattuto con tutta la mia forza ed è qui che sono stato umiliato da te. Sayan di terza classe. Dal giorno che mi hai sconfitto, per me tu sei stato sempre il mio obiettivo principale… Dovevo e volevo batterti, ma tu non vuoi combattere per eliminarmi, perché mi hai sempre considerato come un fratello…

Tu sei buono, provi affetto e sei sempre stato l’eroe per tutti!

Io invece sono il principe dei sayan e questo era tutto per me…

Aspetta… ho detto ERA?... già…

Per colpa tua ho risparmiato i terrestri e non ho portato a termine la missione ed è colpa tua se mi ci sono affezionato a questo insulso pianeta. Ho imparato a vivere come un normale terrestre e, anche se non esageratamente, provo affetto per qualcuno!

La colpa, a dire il vero, non è del tutto tua Kaaroth…

Quel profondo sguardo color del cielo mi ha catturato…

Quel profumo che inebria la sua candida pelle mi ha ipnotizzato…

Quel dolce sorriso mi ha travolto…mi ha cambiato!

No, io ero, sono e sarò sempre il principe dei sayan, ma combatterò per un altro motivo. Per Lei. Per proteggerla. Per renderla felice.

Sì, combatterò per Bulma, per la mia Bulma… e per Trunks, il frutto del nostro amore…

Amore…

Non avrei mai immaginato di poter pronunciare tale parola. Il significato l’ho imparato qui, stando con voi.

Ma sì… al diavolo l’orgoglio! Al diavolo il passato!

Ora ci sono Bulma e Trunks e impedirò che venga fatto loro del male.

Mi sacrificherò. Renderò giustizia.

Per Bulma… Per Trunks… Per chi mi ha voluto bene!

 

Dedicata a te, cara Mary (nightwish4ever), perché mi hai sempre incitato a continuare e non sei mai mancata negli aggiornamenti della mia FanFic! Perdonami il ritardo ma come ti ho promesso ecco che appena ho potuto ti ho subito fatto una Fic dedicata a te! Spero ti piaccia e non vedo l’ora di leggere la tua recensione!

Naturalmente mi farebbe piacere anche vedere se a qualcun altro sia piaciuta o meno e desidero leggere le recensioni che mi lascerete! Ringrazio ora chi leggeràe recensirà la Fic! A presto e besitos a tutti!!! XD

Jexaveggy

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Jexaveggy