Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Crepuscolina13    23/06/2015    4 recensioni
-Cosa succederebbe se oliver e felicity si ritrovassero a storybrooke,saprebbero credere nelle favole o troverebbero tutto un enorme bufala?se volete saperlo questa è la storia giusta per voi!-.Questo è un crossover tra arrow e once upon a time,che si colloca dopo la fine della terza stagione di arrow e un momento imprecisato di ouat, la storia si svolgerà a storybrooke con personaggi principali oliver e felicity,ma ogni tanto ci saranno anche pov di altri personaggi. ship:captain swan,olicity e outlawQueen
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2: una colazione movimentata

 

La mattina quando mi sveglia trovai Oliver ancora steso al mio fianco e sbadigliando mi stropicciai gli occhi -buongiorno amore- mi disse Oliver -ehi ma allora sei sveglio- -certo,ho fatto finta solo per godermi il tuo splendido viso svegliarsi e comunque non sono riuscito a dormire stanotte...hai sentito anche tu strani versi animaleschi?- -uhm cosa intendi con animaleschi?- -tipo ululati?- -no ma ora so che ho molta fame,andiamo a fare colazione da Granny?-dissi sorridendo angelicamente -certo,ma prima....-e mi diede uno splendido bacio.

Appena entrammo nel locale notai Kilian agitarsi con la mano facendoci cenno di sedersi davanti a lui ed Emma, che evidentemente stavano aspettando la colazione -ehi ma cosa fate ci seguite?-dissi sedendomi sulla panca davanti a loro -ehm no tutte le mattine veniamo a fare colazione da Granny- -oh certo- risposi imbarazzata -allora gente,cosa vi porto?- chiese all'improvviso una ragazza alta,capelli neri che sembrava assomigliare a Thea dei tempi d'oro solo un po più stanca -ehi Ruby ,perchè non sei a riposarti visto la sbronza di ieri sera- chiese Emma a questa Ruby -sbronza?-chiese confusa, poi guardando noi si ricorresse -ohhhh la sbronza certo,no non sono stanca e poi la nonnina aveva bisogno di aiuto- nel frattempo Kilian che era stato troppo impegnato a scrutare il suo menu che ad ascoltare la conversazione esclamò -ehi Ruby,oggi voglio cambiare,proviamo un po questi uhm...- si interruppe per dare un occhiata al foglio -pancake- -pancake anche per noi-disse Oliver conoscendo benissimo i miei gusti -tu Emma?-chiese la cameriera-il solito-rispose lei e con quello Ruby si dileguò -allora cosa avete intenzione di visitare a Storybrooke?-chiese sempre Emma -mh non saprei- risposi sincera io,in quel momento arrivarono i pancake ,e Kilian mangiandoli disse -mhhhh,che delizia,Emma perché non mi hai fatto provare prima questi pancake?- ma Emma non fece in tempo a rispondere che io mi intromisi -cosa?non ha mia mangiato dei pancake?ma dove hai vissuto fin'ora?- e prontamente Emma rispose -in Afganistan,è un soldato tornato da poco- -è come ha detto lei- disse al volo Kilian -o scusami non volevo essere invadente- dissi imbarazzata e veramente in colpa -davvero?- disse all'improvviso Oliver -cosa eri?fanteria?o cosa?- -marina- rispose Emma ,strano perchè rispondeva lei al posto suo?e guardando Oliver anche lui pensò questo, perchè vidi nei suoi occhi la scintilla di Arrow l investigatore così mi intromisi per calmare le acque -davvero Kilian?sei un capitano?sai guidare una nave?- a quelle parole il suo viso si illuminò come quello di un bambino che a natale vede babbo natale e contemporaneamente Emma tirò un sospiro – oh puoi dirlo forte,eccome se sono un capitano,ho pure una nave tutta mia-disse fiero -davvero?-dissi incredula -ehi Oliver ,ti andrebbe di vederla?- propose Kilian a Oliver -in realtà non mi piacciono molto le navi- -non ti piacciono le navi?-chiese Kilian incredulo -già traumi infantili-mi intromisi io -ma io no quindi mi piacerebbe molto vedere la sua nave capitano Kilian- dissi sorridendo, poi ripensando al discorso appena fatto dissi -cioè ho avuto traumi infantili,non gravi senno oggi non sarei qui ,ma si sai traumi come..scoprire troppo presto la non vera realtà di babbo natale o ...- Oliver conoscendomi molto bene interruppe il mio sproloquio poggiandomi una mano sulla gamba e io imbarazzata mi zitti notando che Kilian mi guardava a occhi aperti -allora Oliver,tu invece che lavoro fai?- chiese Emma e lui di getto rispose - poliziotto- oh mamma mia Oliver ma davvero ?io ancora non capivo come era riuscito a mantenere la sua identità segreta per tre anni se mentiva così male,guardando Emma capì che lei aveva capito che Oliver aveva appena mentito e allora molto sicura di se si volse verso di me e chiese -E tu Felicity che lavoro fai?- e io tutta sorridente dissi la verità -tecnico informatico- Kilian per smorzare la tensione cominciò a chiacchierare di qualcosa e io intanto diedi un occhiata al mio sempre affidabile tablet e rabbrivi rilasciando un gemito alla vista di quell'orrore, Oliver ormai come se fosse in simbiosi con me chiese -cosa ce Fel?! – con la voce sull'attenti come quando indossava il costume di Arrow - oh mio dio!qua non c'è il w-fi - dissi inorridita -ma dove vivete nel medioevo?- Oliver allora si rilassò e cominciò a ridere,e nel frastuono della sua risata senti chiaramente Kilian chiedere ad Emma cosa fosse il wi-fi e di nuovo inorridita dissi -cosa????....ah giusto Afganistan ,scusami- poi presa da un genio di intelligenza dissi -facciamo così tu mi insegni a governare la tua nave e io ti informerò su tutte le moderne scoperte tecnologiche di questo secolo- proposi emozionata -una donna che al posto di guidare dice governare una nave?ma io ti amo!diavolo si! ci sto!- rispose Kilian emozionato come me,a quelle parole Emma e Oliver alzarono contemporaneamente gli occhi al cielo e Kilian notando quello,diede un romantico bacio a Emma dicendo -Swan dai,sai che tu sei il mio lieto fine- lieto fine?vero amore?ma dove eravamo in una favola? Comunque carica di adrenalina dal mio nuovo obbiettivo ovvero convertire un cavernicolo homo sapiens ignorante in fatto di informatica in un moderno hacker!!questa cosa mi eccitava al massimo,mi alzai in piedi prendendo la borsa,diedi un veloce bacio ad Oliver dicendo -okay,Oliver tu stai con Emma fatevi compagnia a vicenda e noi..- ma guardando Kilian rilassato a mangiare ancora il suo pancake dissi -e dai Kilian,lo finirai dopo,dai andiamo al porto- e come una bambina eccitata dal suo nuovo gioco io e lui uscimmo dal locale velocemente.

Intanto Emma e Oliver lasciati soli dai loro rispettivi compagni si guardarono negli occhi e scoppiarono in una genuina risata -allora,uhm,ti andrebbe di vedere l'ufficio dello sceriffo,infondo siamo colleghi- propose Emma -certo- disse Oliver sorridendo e quei due a differenza dei precedenti uscirono lentamente dal Granny's dinner.

 

 

angolo autore:okay,spero vivamente che questo capitolo faccio ridere voi come io ho riso mentre lo scrivevo.

Volevo sapere se secondo voi sto un po sbagliando con il personaggio di uncino,forse lo sto rendendo troppo..un po' troppo come Felicity?non so trovo che felicity e uncino ed emma e oliver siano molto simili,non so ditemi un po voi come la pensate,e cosa mi dite di ruby?qualcuno ha capito cosa sia in realtà la sua sbronza?

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Crepuscolina13