Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: LoVE_my    23/06/2015    2 recensioni
Allora ragazzi... eccomi di nuovo qui... molti di voi (anche per messaggio privato) mi hanno fatto capire che la storia che avevo pubblicato poco fa non è piaciuta. Ho deciso quindi di cancellarla e di postare quest'altra che adesso ho iniziato. Come argomento principale ha sempre l'amore che nasce fra il nostro amato attore Orlando Bloom ed un nuovo personaggio. Emily come nella storia precedente. Il primo capitolo vi sembrerà all'inizio uguale a quello dell'altra storia, ma non è così. Il titolo è sempre uguale, ma fa eccezione il rating, ed i generi. Spero che anche qui qualcuno venga a recensire! Potete dirmi tutto quello che volete (non di offensivo però XD) come sempre non vi dico niente sulla storia, ma solo l'argomento principale, perché ho iniziato adesso a scriverla. Ringrazio tutti voi in anticipo, e vi invito ad entrare a leggere! Fatemi sapere cosa ne pensate! Ciaooo e buona lettura!! :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

La mattina arriva in fretta, ed io come al solito arrivo all’appuntamento assieme a Clara prima di Emily. Ho deciso di vestirmi al mio solito. Un paio di jeans chiari, scarpe da ginnastica, camicia bianca aperta sul petto, e giacca scura da sopra. Capelli tenuti dietro la testa in un codino. Non mi sento per niente nervoso. Casomai lo sono per Emily. Ieri non ha reagito come pensavo al bacio. Pesavo non le avrebbe fatto niente, invece le ho rubato i suo primo bacio. Avevo anche visto che appena le nostre labbra si sfiorarono lei insicura stava indietreggiando per evitare il contatto, ma io le misi una mano dietro la testa e la spinsi verso di me. Sentì una scarica elettrica quando toccai le sue labbra, e non posso non ammettere che il bacio non mi sia piaciuto. Mi dispiace solo per lei.  Finalmente vedo la limousine di Emily arrivare e fermarsi proprio d’avanti a me. Sorrisi ed aprì la porta prima che potesse farlo lei. Mi guardò e mi sorrise uscendo successivamente dal veicolo. Era davvero bella anche oggi.

“Ciao!” mi saluta.
“Ciao! Nervosa?”
“Noo! Cosa te lo fa pensare?”
“Forse il fatto che ti stai martoriando quelle povere unghie…”
“Si. Sono nervosa. Spero solo che non faccia la figuraccia che ho fatto ieri”
“Sono sicura che andrai benissimo!”
“Grazie!”
“Emily! Come diavolo ti sei vestita!?” arriva Clara furiosa.
“Con i miei vestiti presi dal mio guardaroba?” rispose a mo di domanda Emily ironicamente.
“Ho detto di vestirti elegante!”
“No che non me lo hai detto! Perché poi Orlando è vestito elegante?”
“In un certo senso si. Tu poi sei una donna! Devi stare sotto una buona luce!”
“Basta cambiare la lampadina…” dice lei.

Non riesco a trattenere una risata alla battuta di Emily. Clara va via furiosa. Io invece trovavo davvero bello il modo in cui si era vestita questa mattina Emily. Portava dei lunghi jeans strappati, scarpe col tacco chiuse con lacci, ed una maglietta a maniche corte senza una spalla. Capelli che le ricadevano morbidi sulle spalle fino al sedere.

“Stai benissimo invece!” le dico io. Le faccio tornare il sorriso sulle labbra.
“Andiamo! Dobbiamo fare la nostra entrata!”
“Va bene” mi risponde insicura.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Posso farcela! Non voglio che la paura mi assalga. Ecco! Adesso sono ancora più insicura perché Clara mi ha detto che non mi sono vestita bene! E se non piacerò a nessuno vestita in questo modo. Non voglio fare una figuraccia! Sono pur sempre una modella io!
“dieci secondi e siamo in onda!” sento un tecnico pronunciare queste parole.

“Tranquilla!”

Mi sussurra Orlando all’orecchio proprio due secondi prima che il sipario si aprì mostrandomi fotografi a non finire, videocamere nascoste in vari punti, ed una folla di persone che si alzarono dai loro posti applaudendo. Cerco di sorridere, ma si capisce che è un sorriso forzato. Io e Orlando ci dirigiamo verso i posti a sedere di fronte alla conduttrice.

“Abbiamo l’onore di ospitare Orlando Bloom e la sua fidanzata Emily James! Buongiorno!”

Le stringemmo entrambi la mano, e quando il pubblico smise di applaudire iniziarono le domande.

“Siete una coppia stupenda ragazzi, fatevelo dire!” e seguì un applauso dal pubblico. La tensione sembrava star svanendo.
“Grazie!” dicemmo contemporaneamente io e Orlando.
“Allora… come si è conosciuta questa bellissima coppia? Voglio sapere tutti i particolari!”
“Oh, ci siamo conosciuti ad una festa vip per mano della nostra manager. In realtà Clara – la mia manager – doveva ancora presentarci. Emily inciampò versandomi addosso tutto il suo drink, quella è stata la prima volta che l’ho conosciuta!” Risate si alzarono fra il pubblico, stavamo andando bene!
“Dopo cosa è successo?”
“E’ successo che io gli chiesi almeno una decina di volte scusa, ed impacciata com’ero col mio drink ancora mezzo pieno nel bicchiere, gliel’ho rovesciai nuovamente addosso, e Orlando in tutto questo lasso di tempo rimase immobile a guardarmi…” ero riuscita a parlare e a far ridere la gente!
“Perché stava fermo Sig. Bloom?”
“Beh, per due semplici motivazioni. Prima di tutto ero imbarazzato” altre risate.
“Seconda cosa… rimasi fermo a guardarla, perché in quel momento vidi la ragazza più bella che i miei occhi abbiano mai visto!” Degli ‘ohhh’ generali e degli applausi si alzarono dagli spalti.
“Che bella cosa! Ricordate la data precisa?”
“15 luglio! E la data del nostro fidanzamento…”
“9 Agosto” terminai io al suo posto. Orlando mi mise una mano intorno alle spalle attirandomi di più a se. Quella posizione non mi dava per niente fastidio.
“Che cosa romantica! Orlando ti ha fatto la proposta?” domandò direttamente a me.
“Oh si!”
“Com’è stata?” ok devo improvvisare. Non avevamo pensato a questo nelle prove.
“Beh, al chiaro della luna, sotto le stelle. Sulla spiaggia solo noi due alla riva del mare. Lui me lo chiese, dopo avermi detto quanto mi amasse, e che avermi conosciuto gli aveva cambiato la vita. Io all’inizio con capì cosa mi stava chiedendo… troppo emozionata! Iniziai a sorridere senza dargli una risposta, e lui mi mise l’anello al dito dicendomi subito dopo ‘lo prendo come un sì questo sorriso?’ ed io gli urlai si. Subito dopo mi baciò. E’ stato il giorno più bello della mia vita!”

Un altro esulto di tenerezza si alzò fra gli spalti. Quello che avevo appena raccontato era la parte finale del mio film d’amore preferito! Stiamo andando alla grande, ma mi dispiace mentire a tutte queste persone.

“Orlando… quanto ami questa ragazza?” l’attenzione di tutti si posò su di lui.
“Da morire! Darei la mia vita per lei! Emily è la mia unica ragione di vita!”

Mi disse tutto questo guardandomi negli occhi. Non sembrava recitare. Ancora applausi! E i miei occhi non si staccava da quelli di lui. Un coro di ‘bacio, bacio’ si alzò per tutto lo studio. Non potevo fare la brutta figura di non farlo, o di deludere i nostri fan. Le nostre labbra, proprio come il giorno prima, si avvicinarono fino a sfiorarsi, e quando i nostri respiri iniziarono a confondersi fra loro, annullammo le distanze. Urla invasero le mie orecchie, ma solo per poco. Tutto intorno a noi scomparve, almeno per me. Il bacio non era come quello di ieri, ma sembrava vero al 100%, e non durò pochi secondi questa volta, ma molto di più! Ok! Non ditemi che mi sto prendendo una cotta per l’attore qui presente! Dopo un tempo che a me parve infinito, io e Bloom ci staccammo, ed io ritornai nella vita reale. Gli applausi e le urla tornarono ad infastidire le mie orecchie. Il bacio era stato talmente lungo che il pubblico, soprattutto quello maschile, si alzò in piedi esultando, invece le ragazzine dagli ormoni pazzi, sembravano star per svenire, con una mano sul cuore, ed un sorriso da stupide sul volto.

“Wao! Ci sapete fare! Ripeto! Siete una coppia fantastica!”
“Grazie!”
“Signore e signori è arrivato il momento di salutarci con la nostra coppia dell’anno!” altri applausi.
“E’ stato un piacere!”
“Anche per noi!”

Dopo vari saluti, sia con la conduttrice che con il pubblico, io ed Orlando finalmente usciamo da sotto i riflettori andando dietro le quinte. Lì veniamo raggiunti da Clara.

“Ragazzi intervista fantastica! Complimenti davvero!”
“Grazie!”

Non avevo smesso di sorridere da quando c’è stato il bacio fra me e Bloom. Sembravo un’idiota. Davvero tutta quella gente lì fuori pensava che noi due assieme fossimo una bellissima coppia? Dopo tutto mentire adesso non mi dispiace più di tanto.

“Ok ragazzi! Andatevene a casa a darvi una rinfrescata, che avete la prossima intervista fra un paio di ore!” ci dice la nostra manager sorridente.
“Come fra un paio di ore! Avevi detto che stava oggi pomeriggio!”
“Oh, ehm… mi hanno chiamato e mi hanno chiesto se potevo spostarla per un paio di ore, ed io ho accettato!” Sono senza parole.
“Su, andate, o sembrerete degli zombie sotto i riflettori dopo!”
“Ti odio!”
“Su tesoro non fare così. Un giorno mi ringrazierai a non finire!” mi sussurra maliziosa facendomi l’occhiolino, facendo poi la stessa cosa successivamente con Orlando. Non posso far a meno di arrossire.

Io e Bloom usciamo da quel posto senza farci scoprire dai paparazzi, entrando ognuno nella rispettiva limousine. Dovrei prendermi la patente invece di far venire sempre e solo Mike. Arrivata a casa vado subito sotto la doccia a lavarmi il corpo con acqua ghiacciata. Esco e mi cambio i vestiti. Pantaloncini a vita alta, tenuti con una larga cintura. Le stesse scarpe di questa mattina, ed una semplice maglia rossa attillata. Mi do una sistematica veloce ai capelli ed esco senza neanche mangiar niente. Arrivati al luogo dell’appuntamento trovo come al solito Orlando e Clara che sono arrivati prima di me. Bloom è vestito allo stesso modo di stamattina, fatta accessione per i capelli che adesso teneva sciolti. La nostra manager ci dice le cose che dobbiamo dire, così da non sembrare un’identica recita alle altre interviste. Entriamo nello studio, e proprio come questa mattina, applausi ed urla ci accolgono. L’intervista va avanti per un’ora, tra urletti di ragazzine ed applausi. Giungiamo poi sfiniti alla fine dello show, dove io e Orlando proprio come oche ore prima ci dobbiamo baciare. Il tempo sembra fermarsi ogni qual’volta lo faccio, e brividi freddi mi attraversano la schiena. Mi piace molto questa parte recitata che dobbiamo interpretare. Sembra che anche a lui non dia fastidio baciarmi. E’ sicuro, mi sono presa una cotta, ma per lui è lo stesso?

“Grandiosi! Ecco perché siete i miei clienti, ed anche i miei preferiti! Complimenti poi per la scena del bacio! Sembrate proprio due innamorati, e non sembra affatto che voi fingete!”

Diventiamo entrambi rossi dal’imbarazzo, balbettando cose senza senso.

“Recitiamo bene eh?” parla Orlando.
“Proprio bene!” ci fa l’occhiolino e se ne va dicendoci ‘ci sentiamo per telefono!’.

Guardate voi in che guaio mi vuole mettere. Vuole farmi scoprire? Aspettate un secondo, ma io a lei non le ho detto niente che a me piace Bloom. L’ho scoperto solo poco fa! Che Orlando provi i miei stessi sentimenti per me! Oh morirei dalla gioia.

“Bene.. io andrei..” mi dice lui.
“Già, ci sentiamo presto…”
“Si… ciao fidanzata!”
“Ciao fidanzato!” rido io istericamente prima di rispondere.

Oddio, adesso le sembrerò una pazza! Stupida me! Beh almeno domani non lo vedrò perché devo andare a posare al set fotografico di Madame Kittie. Domani mi posso calmare senza pensare a lui, e fare la modella in santa pace. Poi Clara per domani non può mettere nessuna intervista perché devo anche andare alla presentazione del mio nuovo prodotto di bellezza. Profumo Emy.J.
Salgo in limousine, e per adesso non posso far altro che pensare ad Orlando. Quando mi ha detto ‘ciao fidanzata!’ mi è sembrato piuttosto in imbarazzo. Morirei se scoprirei che anche lui prova qualcosa per me come io provo qualcosa per lui. Arrivata a casa mi butto esausta sul letto.

“Basta per oggi!”

ANGOLO AUTRICE
Belle! Ecco a voi il 3° capitolo! Spero che la storia stia piacendo. Fatemi sapere cosa ne pensate, e se avete consigli per migliorare li accetto volentieri! Come sempre ringrazio e saluto nikihorse e dragonlove00. Vedo che molti di voi stanno venendo a leggere, quindi vi prego recensite! Grazie lo stesso. Ciao ragazze! Alla prossima! 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: LoVE_my