Film > Sweeney Todd
Segui la storia  |       
Autore: kilgrave    23/06/2015    1 recensioni
{Spoiler}
{Toby!Centric | MrsLovett!Centric ♥}
Una raccolta di sei piccole drabbles per la mia adorata Mrs. Lovett ed il suo figlioletto adottivo Toby ... Penso sia impossibile non adorare il loro rapporto madre-figlio. Per me lo è.
"Nothing's gonna harm you,
Not while I'm around..."
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mrs Lovett, Tobias Ragg
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Not While I'm Around

CAPITOLO QUARTO




È veramente la voce della tua mamma, quella che, chiamando il tuo nome e mormorando parole di una canzone melodica, pare voler gettarti nell'abbraccio della morte?
Stenti davvero a crederci – ti viene da piangere.
Può davvero una persona mutare completamente in così poco tempo?
È evidente che la dolce luce dell'amore deve averla abbagliata – non riusciresti a credere altrimenti. Non puoi concepire l'idea che la donna che tu hai amato così tanto abbia finto di tenere a te per tutto questo tempo.
D'altro canto, saresti pronto a scommettere ciò che vuoi che la tanto bella luce che sta illuminando il suo cammino prima o poi si spegnerà, lasciandola a vagare nell'oscurità più totale.


















































_______________________________

Ben ritrovati!
Perdonatemi ancora una volta per i miei ritardi... in mia discolpa ho però da dire che è stata colpa della connessione internet del mio pc, che ultimamente si sta davvero rincitrullendo ._.
In questa scena troviamo Toby nascosto sotto la grata delle fogne, che sente i passi e le voci della Signora Lovett e di Sweeney che lo chiamano... non dev'essere una bella sensazione. Grazie a tutti quelli che hanno letto e recensito, spero di aggiornare il prima possibile.
A presto – si fa per dire – !
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sweeney Todd / Vai alla pagina dell'autore: kilgrave