Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Rain e Ren    13/01/2009    2 recensioni
Questa fic è una raccolta di Drabble su i personaggi di Narnia che io ho classificato secondo le loro caratteristiche principali e più evidenti! Vi prego di essere clementi dato ch’è la prima volta che scrivo una raccolta, ma soprattutto la prima volta che scrivo Drabble.
Cap. 1 - Si, la Fantasia è proprio la tua qualità, Lucy!
Cap. 2 - Si, forse questa è davvero la tua qualità, Ed!
Cap. 3 - Sei ancora una persona così concreta, Susan?
Buona lettura. Baci…Baci…Rain!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono riuscita a tornare con questa raccolta di Drabble su Narnia e i suoi meravigliosi personaggi

Finalmente sono riuscita a tornare con questa raccolta di Drabble su Narnia e i suoi meravigliosi personaggi. Lo so benissimo che ci ho messo una vita, ma il mio computer ha fatto le bizze e ho perso tutto.

Per Susan è stata più facile che per Edmund, ma ho dovuto ragionarci sopra parecchio. E ora…

Buona Lettura!!!

 

 

 

Concrete!

 

Concreta!

Quale parole meglio di questa ti descrive, Susan? Concreta, razionale…immune ai sogni e alle fantasie. Persino a quelle di tua sorella.

Non le hai creduto quella volta. Quella in cui raccontava di aver trovato un paese incantato e meraviglio dentro un armadio.

Non le hai creduto!

Ma alla fine anche tu ti sei dovuta arrendere alla realtà dei fatti. Anche se c’è ne hai messo di tempo.

E quando l’hai fatto ti sei accorta di cosa avevi vissuto. E i sogni sono tornato forti in te.

 E ora a cosa credi?

Sei ancora una persona così concreta, Susan?

 

 

 

100 parole giuste giuste per Susan!!!

Allora, che ne pensate??? È penoso come sembra a me????

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONTINUATO A COMMENTARE!!!

DAVVERO UN GRAZIE DI CUORE!!!

Ciau…Baci…Baci…Rain!!!

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Rain e Ren