Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    23/06/2015    2 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una miriade di immagini gli si stavano parando davanti agli occhi, per poi iniziare a rallentare fino a diventare chiare e nitide. Si erano fermati e si trovavano in mezzo ad una raduna ormai a notte inoltrata. Natsu si era abbassato per permettere alla maga di scendere dalla sua schiena. Questo contrattempo non ci voleva proprio.Il suo obbiettivo era quello di portare Lucy alla gilda, li sarebbe stata al sicuro, anche da lui. Non sapeva ancora per quanto tempo avrebbe mantenuto il controllo della sala comando. Se avesse perso il controllo come prima? Avrebbe ancora protetto Lucy oppure l'avrebbe aggredita senza pensarci due volte. Questi erano i pensieri che affolavano la sua mente mentre vedeva la maga che camminava con incertezza , per poi sentirle dire

"Non si vede niente ... Aspetta!"

Lucy con qualche difficoltà aveva intravisto un bastone, abbastanza leggero da poterlo prendere in mano senza difficoltà. Si era strappata le maniche della maglietta e le aveva avvolte in cima al bastone, trasformandolo in una torcia pronta all'uso Si era avvicinata a Natsu e lui senza giri di parole aveva fatto uscire dalla bocca una leggera fiammella andandò a colpire la torcia di fortuna appena creata.

"Perfetto, siamo qui. Adesso cosa facciamo?"

I suo occhi erano andati a posizionarsi su Natsu.

Il drago iniziò a emettere degli strani gorgoglii, perfettamente comprensibili da Lucy. "Lu, non saprei proprio. L'unica cosa che so e che ti devo tenere al sicuro"

A quelle parole, il cuore della maga perse un battito e un enorme senso di colpa la pervase. Iniziò a dondolarsi sul posto, avanti e indietro, doveva trovare il coraggio di dire al suo drago quello che le era successo. Poi si decise, non poteva girare sull'argomento in eterno, così si armò di coraggio e iniziò a parlare. "Natsu ... io ... devo dirti una cosa"

Tempo di spiegare però non c'è ne fu, perchè un rumore aveva attirato l'attenzione del drago che prontamente con la coda aveva avvicinato Lucy a se. Da alcuni cespugli, iniziarono a uscire alcune persone armate di lance e archi e fra tutti i presenti, un vecchio iniziò a parlare

"Tu, allontanati immediatamente!"

"Dalla padella nella brace"

Fu il pensiero di Lucy.

Natsu sentendo quelle parole venne divorato dalla collera. Piegò leggermente le zampe in modo tale da permettere al suo muso di essere vicino al suolo. In quella posizione gli estranei poterono notare la lunga sfilza di denti appuntiti.

"LASCIATECI IN PACE, SE NON VOLETE CHE SFOGHI LA MIA IRA SU DI VOI"

Quello che uscì dalla sua bocca, alle orecchie dei nuovi venuti erano solo versi di un animale molto arrabbiato. Allora Lucy decise di intercedere per lui.

"Forse non avete capito, dovete lasciarci in pace. Lui non vuole farvi del male, andatevene perfavore" Mentre pronunciava quelle parole, aveva appoggiato le sue mani sul corpo dell'animale come se in quel modo riuscisse a placare il drago

L'anziano parlò di nuovo.

"Siete voi che non avete capito. Io mi riferivo a te ragazza. Tu sei una minaccia per il drago! Devi allontanarti da lui!"

La bocca di Lucy e quella di Natsu si spalancarono, fino a toccare il terreno.

"Non voglio ripertermi. Allontanati dal drago, così noi, della tribù del fuoco potremmo protteggerlo"

La tensione che alleggiava in aria stava poco a poco scemando, fino a svanire. Anhe Natsu si era calmato e si era adagiato completamente al suolo, ripiegando le sue ali, però, con la coda, teneva sempre stratta a se Lucy, la prudenza non era mai troppa.

"Volete dirmi, che non volete fare del male a Natsu?"

Il vecchio fece alcuni passi avanti, in una mano teneva un bastone, che utilizzava per camminare, mentre con l'altra mano teneva una torcia, che con la sua debole luce, illuminava il volto del vecchio, permettendo ai due compagni di studiarne il profilo; capelli bianchi e corti, il volto pieno di rughe e due piccoli occhi chiusi in piccole fessure. Più si avvicinava, più la maga vedeva che il suo abbigliamento era, per così dire, di un tempo passato. Quando l'anziano si avvicinò del tutto ai due, prese dalla tasca della sua casacca, uno strano ciondolo, una pietra trasparente e la porse a Lucy.

"Ragazza, a questa domanda dovrai rispondere sinceramente, se non lo farai, lui potrebbe pagarne le conseguenze"

Lucy guardò prima il vecchio e poi Natsu.

"Mi dica"

"Lui è un drago oppure un essere umano?"

"Lui è un essere umano. Un mago di Fairy Tail, un dragon slayer, Natsu Dragonil"

Il vecchio sembrava come rincuorato da quella risposta.

"Allora non vi è nessun pericolo. Metti questa al suo collo. Lo riporterà al suo stato originale ... Anche se dovrà affrontare una difficile prova, sei pronto ad affrontarla, giovane drago?"

Questa volta la domanda era rivolta a Natsu che senza esitare fece cenno di si con la testa. Lucy con qualche difficoltà, fece indossare a Natsu il ciondolo trasparente grazie al quale avrebbe riottenuto la sua forma originale. I minuti passavano ma sembrava che niente stesse mutando, poi all'improvviso due uomini del villaggio afferrarono la maga e la trascinarono via, Natsu a quell'imprvviso cambiamento stava per intervennire ma un forte dolore al petto lo paralizzò. Si era abbassato a terra e il suo respiro aveva iniziato a essre pesante. Poi alzò di colpo la testa e iniziò a urlare, urla umane mischiate a quelle del drago. Lucy rimase innoridita da quella scena e si diresse verso il vecchio e senza tante cerimonie gli prese le spalle con le mani iniziando ad inveire nei suoi confronti.

"Non agitarti ragazza. Tutto questo è normale, guarda tu stessa"

La maga si era di nuovo voltata verso Natsu, potendo notare che il drago si stava lentamente rimpicciolendo, iniziando anche ad assumere un aspetto più umano. Infatti dopo qualche minuto il drago era sparito, lasciando al suo posto il drago slayer.

"NATSUU!!"

Lucy gli era corsa incontro e gli aveva preso delicatamente la testa e se l'era appoggiata sulle proprie gambe. Ancora non aveva ripreso conoscenza, il respiro del mago di fuoco era affanato e sembrava che stesse combattendo con qualcuno perchè non faceva che agitarsi.

"Cosa gli sta succedendo? Perchè non si è ancora ripreso?"

"Sta affrontando i suoi demoni, adesso dobbiamo portarlo alla grotta"

"Grotta?"

"Esatto, se il drago dovesse fallire la prova, sarebbe una catastofre per il villaggio, quindi lo porteremo lontano da esso, per sicurezza"

E con queste ultime parole , un uomo strappo Natsu dalle mani di Lucy, che impotente a quella scena non pote fare altro che seguire gli uomini che stavano per rinchiudere il suo drago da qualche parte.

Prima ancora che Natsu riaprisse gli occhi, la prima cosa che riuscì a sentire fu un tremendo mal di testa, istintivamente si portò una mano in faccia, come se quel gesto in qualche modo potesse mandar via quel dolore maledetto. Si trovava disteso su qualcosa, non riusciva a vedere bene, essendo ancora mezzo intordito, sapeva soltanto che era un posto umido e freddo, di certo non un posto ideale per un dragon slayer del fuoco. Si mise a sedere e con qualche difficoltà tento di aprire gli occhi ma le prime immagini che vide erano completamente sfocate e distorte.

Più i minuti passavano, più le immagini inziarono a ritornare chiare e nitide e alla fine Natsu capì dove si trovava; in una grotta umida dove l'unica uscita era bloccata da spesse sbarre di ferro.

Come vide Natsu, essersi svegliato, il suo viso, che fino a qualche minuto prima era pietrificato dall’angoscia si distese, lasciando scappare alcune lacrime ribelli dai suoi occhi. Lo chiamo con un filo di voce, che prontamente il ragazzo colse al volo, voltandosi nella direzione da cui proveniva quel suono.

Le sbarre della cella svanirono per magia, permettendo così al mago del fuoco di avvicinarsi alla sua amata e per quei lunghi e interminabili minuti nessuno dei due proferì una sola parola. Lucy allora decise di accorciare la distanza e presa dall'impeto del momento si mise a correre, le lacrime iniziarono a farsi sempre più strada su di lei.

"NATSUUU!!" gridò la ragazza buttandoglisi addosso e mandandolo a terra.

Il drago sorrise e le passo una mano tra i capelli per cercare di consolarla in qualche modo.

"Lu, mi dispiace, ti ho fatto preoccupare, ma vedi ora sto bene, sono tornato normale, non sei contenta?"

"Stupido! Stupido! Sei solo uno stupido dragon slayer! Pensavo che saresti morto!"

Lui allora la strinse di più a se

"Scusami per quello che ho fatto, ma era il solo modo per tornare normale, tu mi capisci vero?"

Lucy si stacco lentamente da lui lo guardò dritto negli occhi e con la testa fece un senso di assenso. Ci vollerò alcuni minuti per permettere a Lucy di calmarsi del tutto. Quando il terrore fu finalmente passato i due si alzarono in piendi e si allontanarono dalla grotta ma non andarono molto lontano perchè il vecchio capo villaggio li stava aspettando

*******************************************

Buona sera a tutti voi come state?? Lo so sono anni luce che non aggioronavo e vi chiedo umilmente perdono, solo che anche questo è stato uno di quei capitoli che sapevo come dovevano andare, poi alla fine o fatto tutt'altro .... Cmq spero che vi sia piacciuto e per farmi perdonare qui sotto vi metto alcune battute del prossimo capitolo che sta per vedere la luce ^.^ Un bacione a voi tutti e vi ringrazio che come sempre leggete e commentate i miei cappy e che avete messo la storia fra le preferite, seguite e ricordate , grazie mille ^.^

*************************************************************************************************************************

"Non avrei voluto dirtelo così. in una situazione del genere, ma più avanti, quando fosse stato il momento più giusto"

"Dirmi che cosa?"

Natsu era leggermente preoccupato dalle parole della compagnia, a questo punto, Lucy raccolse tutto il suo coraggio, arrivati a questo punto non poteva più tergiversare, doveva dirglielo

"Natsu, presto diventerai papà"

Colto alla sprovvista, Natsu minacciò di svenire lì dove si trovava, e pensò di aver sentito una cosa per un’altra.

"Come, scusa!? Puoi ripetere?"

La ragazza allora gli prese una mano e se lìappoggiò sul suo ventre.

"Qui dentro in questo momento sta crescendo un piccolo cucciolo di drago..................

Bata così ^.^ un grosso bacione e a presto!!!!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20