Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Lexi14    24/06/2015    0 recensioni
"Era soltanto l'inizio. L'inizio di un eternità"
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lexi, Stefan Salvatore
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella notte non riuscì a prendere sonno.. mi giravo e rigiravo nel letto.
Possibile che un essere umano potesse essere in grado di farmi cambiare umore? IMPOSSIBILE. Ero sempre stata più forte e lo sarei stata anche adesso.
Nonostante la notte insonne, ero eccitata all’idea che l’avrei rivisto  al “Manhattan”, ma prima avevo bisogno di un buon pasto. Era da giorni che non mi nutrivo. Avevo bisogno di sangue, caldo e fresco.
A quel tempo le mie prede preferite erano gli esseri umani. Anche se alcuni dei vampiri in città si nutrivano di animali. A me non piaceva. Era frustrante nutrirsi di conigli o topi. Bere direttamente da vene umane, invece era estremamente eccitante. Mi piaceva soggiogarle e tenere la loro mente sotto il mio assoluto controllo.
Dopo un  buon pasto tornai nella mia stanza d’albergo e cominciai a sistemarmi i capelli, il trucco e indossai un vestito ad impero verde smeraldo. Ero ansiosa di tornare a quel pub. L’avrei rivisto. Era tutto ciò che desideravo.
Avevo vissuto gli ultimi due giorni in funzione di quella serata. Ogni poro del mio corpo, ogni singolo organo erano in festa. Il cuore batteva e la vibrazione allo stomaco continuò per tutto il giorno.
Arrivai al Manhattan..
Mi guardai intorno..
La gente era più del solito, non sarebbe stata una serata “intima” come le altre volte. Impaziente cercavo quegli occhi blu tra la folla.. ma niente…
Lui non c’era. Non lo vedevo.
 L’ira e la delusione si fusero. Ero confusa.. e mi sentivo illusa come quando un bambino scarta il regalo di Natale e realizza che il contenuto non è quello che si aspettava di ricevere.
Perché non era venuto? Si era forse dimenticato del nostro ipotetico “appuntamento”? io non me n’ero dimenticata.
Uscì come una furia dal pub.. le mie sensazioni si amplificarono ancora di più: la rabbia diventava ira, l’amore -odio e la delusione- frustrazione.
Avevo bisogno di uno sfogo.. di sfogare tutta la mia rabbia verso qualcuno o qualcosa..
Senza una meta vagai per tutta la notte .. ad un tratto arrivai al ponte di Wichery e scorsi da lontano un ombra familiare.. non potevo crederci
Era lui… 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Lexi14