Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _fede_horan13    24/06/2015    0 recensioni
Harry è Louis etero dalla testa ai piedi ma quando si incontreranno proveranno: prima attrazione fisica e poi amore ma cosa accadrà per colpa del caratteraccio di Harry? Lo scoprirete solo leggendo.
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanza 242 Harry POV Erano le 7:30 e io mi ero appena svegliato. Oggi dovevo partire per il college, e mia mamma aveva scelto un college rigorosamente maschile dove avrei trascorso i 5 anni più brutti della mia vita visto che ero un ragazzo che si portava a letto una ragazza ogni sera. Ero in macchina con le mie cuffiette nelle orecchie che ascoltavo "Don't stop" dei 5sos quando mia mamma mi dice che eravamo arrivati io allora esco dalla macchina senza parlare prendo la valigia e con un cenno di mano saluto mia mamma. Appena entro mi rendo conto di quanto è grande questo posto tanto che ci metto 20 minuti solo per trovare la segreteria. Appena la trovo entro e saluto cordialmente la signora -salve signora sono il ragazzo del primo anno mi chiamo Harry, Harry styles- -Oh salve si. Ah styles la tua camera è la 242 la dividerai con louis tomlinson ecco la chiave.- Esco salutando e vado alla ricerca della mia camera, quando la trovo noto che è vuota c'è solamente una valigia aperta su un letto. Poi sento una voce: -Hey tu devi essere il mio coinquilino ciao io sono Louis!- si presenta lui con un sorriso stupendo. -Ciao io sono Harry tu di che anno sei?- chiedo cercando di essere il più socievole possibile. -io sono del primo anno tu?- -anche io bene penso potremmo diventare ottimi amici Louis!- Dissi io guardandolo. Dovevo ammettere che era davvero bello: Occhi oceano capelli castani messi in un "disordine organizzato" statura piccola e poi aveva un sedere che faceva invidia alle modelle. /Basta harry tu sei etero non puoi pensare questo di louis!!!/ Mi rimprovera la mia coscienza. S.A. Ecco il primo capitolo spero vi piaccia!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _fede_horan13