Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: gaia21    24/06/2015    5 recensioni
Ciao a tutti! Anche quest'anno parteciperò alla NaLu week, spero di non deludervi e di farvi passare dei dolci momenti tra piccoli momenti quotidiani, romantici e chi più ne ha più ne metta ;)
Bonus Day 1 - Shine
Day 1 - Wander
Day 2 - Gratitude
Day 3 - Transformation
Day 4 - Smoke
Day 5 - Need
Day 6 - Glory days
Day 7 - Happy
Bonus Day 2 - Cold
Buona NaLu week a tutti!! *^*
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy, Heartphilia, Natsu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
      NaLu week: Bonus Day 1 - Shine






Sembrava una giornata come le altre a Magnolia, soprattutto all’interno della gilda più potente di Fiore dove era in corso una delle solite risse. Era appena mattina, ma era sufficiente per avvertire il caldo afoso che da ormai qualche giorno stava investendo la regione e il sole cocente che batteva sulle teste degli abitanti non era molto d’aiuto.
Per quell’unica volta nella storia di Fairy Tail la rissa finì quasi subito e senza che ci avesse pensato Erza. Probabilmente il caldo era troppo persino per loro ed ora infatti chi vi aveva partecipato giaceva a terra, il sudore che correva lungo le tempie e il respiro affannato nella speranza che qualche ventata d’aria fresca potesse arrivare da un momento all’altro. Eppure non c’era neanche la minima traccia del vento.
Natsu si trascinò a fatica verso uno dei tanti sgabelli del bancone, scrutando Mira che con allegria puliva qualche bicchiere. Happy gli planò accanto, anche lui provato da quel caldo che sembrava non lasciare scampo a nessuno.
“Mira, puoi darmi un bicchiere d’acqua fresca per favore?” chiese il rosato, per poi accasciarsi sulla superficie in legno.
“Aye…” disse il gattino blu subito dopo, probabilmente alludendo al fatto che ne volesse uno anche lui.
L’albina li guardò intenerita con un sorriso, voltandosi pochi istanti dopo per prendere quello che avevano chiesto i due. Riempì due bicchieri di vetro e li poggiò davanti a loro con calma, ma questi erano così assetati che finirono l’acqua in un batter di ciglia.
“Questa mattina Lucy non è venuta con voi?” domandò Mira con un accenno di curiosità nel tono di voce.
Era quasi strano per lei e gli altri membri della gilda non vedere la bionda assieme a Natsu ed Happy, soprattutto in quel periodo dopo che i due maghi si erano fidanzati oramai da qualche mese. Dopo quell’accaduto sembravano essere ancora più uniti, spesso dimostrando l’affetto che provavano l’uno per l’altra anche in pubblico, e questo non faceva altro che far sorridere i loro compagni per quell’amore tanto dolce e puro.
L’albina lo vide mettere su il broncio e incrociare le braccia al petto come se fosse un bambino, mentre prendeva un respiro profondo prima di rispondere. “Ha detto che per oggi sarebbe venuta un po’ più tardi in gilda. Da quello che ho capito, voleva finire il suo romanzo” disse il mago abbattuto. Non gli piaceva stare senza la sua Lu e avrebbe fatto di tutto pur di passare con lei molto più tempo del solito, anche affidarsi ai consigli delle persone più strane che ne sapevano un po’ più di lui riguardo l’amore.
La barista sorrise comprensiva, avvertendo la tristezza nel tono dell’altro. Non era una novità che Natsu volesse passare molto tempo con Lucy, ma tutti avevano notato come questa ‘mania’ del ragazzo si fosse accentuata una volta fidanzato con la bionda. E di certo neanche alla Diavolessa poteva sfuggire una cosa simile.
“Immagino che tu voglia passare più tempo con Lucy, vero?” gli domandò in tono furbo Mira pur sapendo già la risposta più che prevedibile.
Il rosato annuì e l’albina non poté fare a meno che sorridere nuovamente, questa volta uno di quei sorrisi poco rassicuranti che non promettono nulla di buono, eppure allo stesso tempo appaiono tremendamente innocenti.
“Hai sentito dell’evento di questa sera?” chiese lei, notando come lo sguardo del Dragon slayer avesse ‘ripreso vita’.
“Quale evento?” domandò lui con curiosità. Adesso Mira ne era ancora più certa, Natsu avrebbe veramente fatto di tutto per Lucy.
“Questa notte ci sarà una pioggia di stelle cadenti!” esclamò l’albina con gioia, il viso quasi sognante. “Ho sentito che il punto migliore da dove vedere le stelle si trova su una collinetta appena fuori Magnolia, ma credo che ne valga la pena andarci! Dicono che sia un posto magico ed estremamente romantico” continuò, vedendo come l’espressione del mago davanti a lei stesse repentinamente mutando. Sapeva che presto o tardi le avrebbe chiesto dove fosse il punto preciso della collina e di certo non si sarebbe rifiutata di dargli le coordinate, ne valeva la vita sentimentale di una giovane coppia innamorata.
“Natsu, perché non ci porti Lucy? Sono sicura che le piacerà. E poi potreste godervi una nottata insieme in maniera diversa e da soli. Giusto, Happy?” terminò Mira, indirizzando un’occhiataccia verso il povero Exceed che a momenti rischiava di strozzarsi con il suo amato pesce.
“A-aye” confermò quello un po’ impaurito. Quando voleva Mira poteva essere spaventosa quasi quanto Erza.
Natsu si mise subito in piedi con un sorriso allegro stampato in volto e dopo aver chiesto con entusiasmo dove si trovasse la collina, partì a tutta velocità verso casa della maga degli spiriti celesti, lasciando interdetti gli altri membri che l’avevano visto schizzare fuori della gilda come un razzo.
 
*^*
 
Lucy era seduta alla scrivania della sua camera da letto. Era ancora nel suo pigiama rosa formato da una canottiera e dei pantaloncini, mentre i capelli dorati erano raccolti in due codini con due ciocche che le pendevano davanti. Aveva tentato invano di sistemarle dietro le orecchie, ma proprio non ne volevano sapere di rimanere al proprio posto.
Quella mattina aveva deciso di continuare il suo romanzo a tutti i costi, per questo adesso stringeva tra le mani una penna fissando insistentemente un foglio leggermente scribacchiato. Poteva anche metterci tutta la volontà che aveva per finirlo, ma se l’ispirazione non c’era non poteva fare poi molto.
Si era quasi pentita di aver mandato via Natsu ed Happy quando le avevano chiesto di andare in gilda con loro come sempre. Adesso si sentiva un po’ sola e quasi annoiata. Non era bello cercare di finire qualcosa se non si hanno le idee.
Proprio quando stava per posare la penna sentì un leggero battere di nocche contro il vetro della sua finestra, e non dovette neanche voltarsi per sapere chi era. Lei però si girò ugualmente e vide il suo amato fidanzato entrare nella sua stanza passando dalla ‘porta alternativa’ come aveva sempre fatto.
Anche se si erano fidanzati, quell’abitudine era ugualmente rimasta al rosato che adesso ci accingeva ad entrare più spesso in casa della bionda, a volte senza neanche bussare e sorprendendola posandole le braccia attorno alla vita per stringerla a sé come gli piaceva fare.
Anche in quel momento era subito andato da lei e le aveva stretto le braccia in quel punto, poggiando il mento sulla spalla di Lucy mentre questa era ancora seduta.
“Scrivi ancora il tuo romanzo, Lu?” le chiese con calma, mentre la bionda riusciva ad avvertire il respiro caldo di Natsu solleticarle il collo. Posò le mani su quelle di lui per stringerle e bearsi ancora di più di quel calore che tanto amava e che la faceva sentire protetta e al sicuro.
“In realtà ho appena finito. Non avevo molte idee” rispose la maga un po’ abbattuta e il rosato si disse mentalmente che adorava la maniera in cui la sua ragazza metteva il broncio, sembrava una tenera bambina.
“Mira mi ha parlato di un posto speciale appena fuori Magnolia, ci andiamo?” le domandò, mentre si apprestava a toglierle le braccia dalla vita e posizionandosi davanti a lei, in modo che vedesse il suo sguardo implorante e voglioso di andare.
Lucy ci pensò un po’ su, fissando lo sguardo in quello del ragazzo che la guardava con quegli occhioni carichi di desiderio e lei non riuscì a sostenere oltre quello sguardo che l’aveva da sempre fatta sognare.
“Va bene” gli rispose la bionda di rimando con un sorriso ad incresparle le labbra chiare e piene. Natsu le sorrise a sua volta e si avvicinò subito a lei facendo scontrare le loro labbra in un bacio casto e veloce, un tocco leggero che valeva tantissimo per entrambi.
“Sei la migliore Lu” le disse lui, non lasciandosi sfuggire il rossore che si era sparso sulle guance della ragazza. L’inteneriva quanto la sua Lu fosse dolce. Come si imbarazzasse per un semplice bacio o per delle frasi che lui le diceva con il cuore. Per come il battito le accelerava visibilmente quando il giovane le si avvicinava un po’ più del dovuto. Quegli sguardi fugaci che gli rivolgeva quando arrossiva e subito dopo non riusciva più a spiccicare parola. Tutto di Lucy gli appariva incredibilmente tenero e dolce. E lui non riusciva a staccarle gli occhi di dosso per troppo tempo. Era felice di aver trovato il coraggio di confessarle i suoi sentimenti. Forse, se si fosse prolungato più del dovuto, a quest’ora non avrebbe potuto ancora baciarla e coccolarla come faceva ogni sera e altre cose di cui sicuramente si sarebbe pentito di non aver potuto fare.
 
*^*
 
Erano partiti quel pomeriggio presto per raggiungere la collina in quanto Natsu temeva che non sarebbero arrivati in tempo. In tutto questo si era dimenticato di spiegare i dettagli a Lucy che non capiva perché il rosato avesse così tanta fretta.
Camminarono per ore e solo quando ormai il sole stava tramontando, dipingendo il cielo dei colori caldi quali il rosso o l’arancio, arrivarono ai piedi della collina. La bionda aveva chiesto una pausa, ma il ragazzo le aveva solo sorriso dicendole che una volta arrivati in cima avrebbe potuto riposarsi tutto il tempo che voleva. La prese per mano, gesto che fece arrossire visibilmente la maga che riluttante ricambiò la stretta.
Anche se ormai erano fidanzati da qualche mese, Lucy si imbarazzava ancora con poco e tentava in tutti i modi di nasconderlo a Natsu per ragioni ancora sconosciute. Anche in quel momento temeva che il ragazzo, attraverso la stretta, potesse avvertire il suo battito accelerato.
Quei pensieri la portarono fin in cima e neanche si accorse di esserci arrivata fino a quando il rosato non l’aveva riportata con i piedi per terra attraverso un semplice bacio sulla guancia.
“Ti piace qui, Lu?” le aveva chiesto dolcemente, posandole ancora una volta le braccia attorno la vita.
Lucy alzò lo guardo per ammirare il posto dove il ragazzo l’aveva portata e non poté fare a meno di sgranare gli occhi e aprire la bocca per la sorpresa. Era una semplice collina, certo, ma le lucciole e il panorama che riusciva a vedere da sopra di essa era letteralmente da togliere il fiato.
Nel cielo erano presenti le prime stelle della sera e la luna era già ben alta in quella profonda distesa blu. Lucy vide Natsu porgerle una mano e l’accettò con gioia mentre questo la faceva stendere dolcemente sull’erba verde e fresca.
“E’ bellissimo” gli rispose con un sorriso, mentre riusciva ad avvertire una brezza leggera levarsi nell’aria, arrivando a solleticarle la pelle chiara e a farle scorrere qualche brivido di freddo.
Il rosato si voltò leggermente verso di lei appena la sentì tremare un po’ e le strinse immediatamente un braccio attorno le spalle per darle calore.
“Hai freddo?” le chiese, anche se sapeva quale sarebbe stata la risposta.
“Un po’” le rispose lei di rimando stringendosi di più a lui e beandosi del calore che emanava. Le piaceva essere stretta da quelle braccia calde e forti, le davano un senso di sicurezza, protezione, amore e non poteva fare a meno di sentirsi a casa, perché Natsu era la sua casa e la sua famiglia anche insieme ad Happy e tutta Fairy Tail.
“Guarda Lu” le disse improvvisamente il ragazzo, il braccio che puntava verso l’alto “Ci sono tantissime stelle” terminò, osservando le stelle con un’aria da bambino.
Lo sguardo nocciolato di lei seguì il dito del rosato e quando vide cos’aveva attirato l’attenzione di Natsu, non poté fare a meno che sorridere meravigliata. Sopra di loro si ergeva in tutta la sua lucentezza e maestosità la via Lattea. Lucy ne osservò ogni minima stella, ogni splendore che queste riuscivano ad emanare illuminando il buio cielo notturno.
Era difficile riuscire a capire cosa stesse provando in quel momento, molte sensazioni si stavano mischiando le une con le altre e lei sentiva il petto scoppiarle per la gioia e l’incanto. Non aveva mai visto niente di più bello.
Sentì due dita posarsi sul suo mento e voltandosi trovò il viso di Natsu a stretto contatto con il suo. Chiuse gli occhi per istinto, bramando il momento in cui avrebbe sentito le labbra del compagno posarsi sulle sue e quando lo fecero, sentì il cuore pompare molto più sangue e lo stomaco attorcigliarsi, il tutto come la prima volta in cui si erano baciati.
Si staccarono solo quando, sebbene avessero entrambi le palpebre abbassate, videro una luce abbagliante con la coda nell’occhio e quasi per curiosità aprirono gli occhi per vedere quello che stava accadendo.
Ancora una volta quel luogo li aveva lasciati senza fiato e con un groppo alla gola. Lo spettacolo di stelle cadenti era iniziato, proprio come aveva detto Mira quella mattina. Natsu strinse nuovamente un braccio attorno alle spalle di Lucy, mentre entrambi rivolgevano lo sguardo verso quel cielo pieno di barlumi. Quello splendere di luci li aveva incanti entrambi e nessuno dei due osava distogliere lo sguardo neanche per un attimo, bastava solo la presenza e qualche stretta leggera purché sapessero che l’altro era ancora lì. Fu sotto quel cielo in quella notte magica che espressero svariati desideri, ognuno di essi rivolti a chi più caro per loro e anche per sé stessi in termini di felicità e vita da passare insieme.
Erano certi che sarebbero rimasti insieme per sempre, il loro incontro era stato deciso da quegli stessi puntini luminosi che stavano osservando con così tanto amore e sempre quelli avevano inciso il loro destino nel firmamento, e di questo non potevano fare altro che esserne grati.
 
 
 
*Angoletto dell’autrice
Ciao a tutti! Anche quest’anno ho deciso di partecipare alla NaLu week sebbene abbia un sacco di storie da continuare, ma beh… che dire… non le abbandonerò ;) Adoro la NaLu week, aspetto questo momento tutto l’anno *^*
Spero che Natsu e Lucy non risultino troppo strani, ma davvero non avevo altro in mente :’) Spero anche che sia piaciuta a qualcuno :’)
Adesso me ne vado ma vorrei ringraziare in anticipo chi passerà di qui *^* Ci vediamo il 1° luglio con l’inizio vero e proprio della NaLu week *^*
Un abbraccio,
Gaia*
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: gaia21