Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Blackshadow90    24/06/2015    0 recensioni
C`era una volta una ragazza...per renderla felice non bastava più niente,perché lei si era dimenticata cosa fosse la felicità.
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C`era una volta una bambina, per renderla felice bastava portarla al parco o dalla sua amichetta. C`era una volta una bambina, per renderla felice bastava portarla al maneggio dal cavallo Briscola o dalla sua amichetta del cuore. C`era una volta una bambina, si era trasferita e la sua amichetta del cuore era troppo lontana, ma per renderla felice bastava portarla a danza dove si librava come una farfalla e rideva ai mille specchi che la circondavano. C`era una volta una bambina:i suoi nuovi compagni la prendevano in giro ma per renderla felice le bastava la danza. C`era una volta un`adolescente: aveva abbandonato la danza per studiare ed era circondata da false amiche, ma per renderla felice bastava se stessa e la sua famiglia. C`era una volta una ragazza:le mancava terribilmente la danza e la sua migliore amica.La sua famiglia era a pezzi,lei odiava sé stessa e aveva perso la strada,lei era diventata autolesionista,lei non voleva più quella vita e per renderla felice non bastava più niente perché lei si era dimenticata cosa fosse la felicità.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Blackshadow90