Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: ReVeNgE NiNeTAlEs    24/06/2015    5 recensioni
Questa OS è per il mio decimo anniversario di PoKéMoN!
E' una specie di incubo.
Leggete e Capirete.
ReVvy
Genere: Erotico, Horror, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Na Na Na Na Na

Na Na Na Na Na!

                                                                                                     We came To Battle, Baby ,We Came to Win The War
We Won’t Surrender ‘Till We Get What We’Re Looking For

Beatriz  P.O.V.

Dai! Dai! Corri! Ce la devi fare, cazzo!

Oggi è il nostro anniversario, quello forse più importante della nostra vita, che segnerà i nostri destini!

Ninetales, non devi, non puoi mollare così!

Quel dannato angelo nero non ci avrà mai, lo sai bene quanto io tenga a te.

Ti ricordi quando ero piccola e tu mi hai regalato un’ocarina, donata a te da chissà chì?

E quando è morta la mamma e tu mi hai tirata su quando non c’era nessun altro?

E quando io ti ho insegnato a parlare?

Ah, quanti bei ricordi!

Oggi, o meglio, ieri, era il nostro anniversario.

Dieci anni, ma ti rendi conto?!

E ora tu vorresti mollare così, brutta stupida!?!

We’re Blowing Out Our Speakers
There Goes the Neighbourhood

A Little Scissor Happy,
Little Misunderstood

….

Image and video hosting by TinyPic

Ho deciso, basta scappare, basta correre!

Prendo il mio arco di avorio, incocco una freccia Benedetta e…

 

Daughters Of Darkness, Sisters Insane
A little Evil Goes a Long, long Way
We stand together
No, We’re Not Afraid!

Forse ho il coraggio di farlo…

Punto la freccia… prendo bene la mira (Ma la mia mira fa schifo!),e…

VIA!

We’ll Live Forever!
Daughters of Darkness
Daughters of Darkness!

Normal P.O.V.

Le due si trovavano in una foresta. Era fitta, nera, oscura. Da chi non si sapeva, ma stavano scappando.

-Uno, due, tre, quattro…umh…dove siete?- chiedeva una vocina flebile, con una specie di retrogusto maligno.

Si sa, le Volpi sono animali notturni, le Figlie della Notte , eppura quella notte era terribile pure per loro.

“Sembra di giocare a nascondino.” Pensò Beatriz, afferrando la zampa pallida e quasi senza vita della sua compagna, Ninetales.

Il corpo del Pokèmon Volpe era completamente coperto di tagli, dilaniato a metà.  Dalle fauci semiaperte usciva un rivolo di sangue, che si ritorceva su sé stesso e poi cascava lento a terra, inondandola di quel liquido rosso cremisi.

Gli occhi spalancati, diretti alla Luna che, in quel momento, non era una complice come lo era sempre stata.

Una lacrima. Una sola. Dall’occhio destro. Poi il nulla, si accasciò a terra, ansimando.

A ridurla così era stata proprio la bambina demoniaca che le stava inseguendo.

“Accidenti! Devo riuscire a farle un esorcismo, ci devo riuscire!” la ragazzavolpe strinse a sé l’arco d’avorio e una freccia Benedetta dalla Dea Inari.

Poi, con un carboncino, ci scrisse su qualcosa. Sulla punta passò una mano, facendo gocciolare sulla freccia il suo sangue purificato.

Image and video hosting by TinyPic

-Cinque, sei, …. Ehm… otto, dieci….- la loro inseguitrice non sapeva nemmeno contare, e questo era un… bene?

Beatriz si ritrovò costretta a mormorare. –Dai, Niny, ti prego, resisti! Ora le farò un esorcismo, e sarà tutto finito. Tutto.-.

Un debole gemito emerse dalla bocca insanguinata della Volpe. Un assenso.

La padroncina sapeva bene che la sua compagna era dotata del “principio di autorigenerazione ed autoprocreazione”, cioè si poteva curare dormendo soltanto un giorno e avere dei cuccioli da sé, senza bisogno dei maschi, e questo la rendeva invincibile ai suoi occhi.

La accarezzò su un fianco, tingendosi le unghie di rosso.

-Andrà tutto bene….-.

Poi, un flashback.

Lei da piccola, Ninetales, una bara nera come la pece.

“Qui riposa un buon uomo” era inciso sul coperchio. Probabilmente era la bara di suo padre.

-Sh, non piangere piccola. Andrà tutto bene…- la frase di Ninetales le diede il coraggio di andare avanti.

Digrignando i denti, Beatriz trovò il coraggio per tendere l’arco, incoccare la freccia e…

-Ah! Vi ho viste, vi ho viste!- esultò quello strano demone, saltellando. –Ora vi mangerò! E poi userò le vostre ossa come giocattoli!-.

“Ma che cos’ha nella testa quella piccola deficiente?” si chiese nella mente lei.

Successivamente, si rese conto con orrore che non riusciva più a muovere le braccia, le gambe…

E il demone si avvicinava sempre di più, con la bocca spalancata. In un primo momento, non ebbe paura.

Ma poi, quando si accorse che il corpo stava cambiando, (in peggio) ebbe davvero un brivido freddo.

Ormai il demone e Beatriz erano faccia a faccia, solo che lei non si poteva muovere mentre “quell’affare” sì.

Dalla schiena, ormai squartata, uscivano due ali nere come la pece, gli occhi avevano il colore dei capelli, petrolio liquido, orribile. I denti erano disallineati, seguivano traiettorie diverse, affilati come rasoi.

-Che cazzo vuoi da me?- sibilò nervosa Beatriz, con la sua solita spavalderia.

-Da voi? Mh mh, voglio mangiarvi. Tu hai una forza spiritica molto elevata, diventerò potentissima!- le rispose, mostrando l’orrida lingua biforcuta.

-A? Sei una femmina? Non mi sembra!- ribattè ironica.

Il mostro ritrasse la lingua e mostrò un sorrisone a cinquecento denti.

-Beh, prima di mangiarti… potrei anche farti fare un cucciolo!- disse con voce “sensuale”, avvicinandosi alla ragazza ancora tesa. Si mise dietro di lei. Le mani sui fianchi.

-SEI DISGUSTOSA!- esclamò feroce, muovendosi un po. Ma non troppo. –CHE CAZZO MI HAI FATTO!?!-.

-Umh, niente. Ti ho solo immobilizzata. E ora, buon divertimento!-.

-NIIIIIIIINEEEEE!!!- un grido alle loro spalle.

Poi un lago di sangue. La testa del mostro appoggiata su un albero caduto al loro fianco. Tutto bruciato.

Le ali erano spezzate. Gli occhi vuoti, spalancati.

-Nine…nine…Ni… - gemeva dal dolore, Ninetales, con la schiena ricurva e dolorante.

-Niny, basta, tranquilla. E’ tutto finito… tutto.-.

 

 


Image and video hosting by TinyPic

 

 

-AAAAAH!- Kyukon si svegliò di soprassalto, sudata come non lo fu mai.

Al suo fianco riposava ancora Sumiko, la ragazza che aveva salvato qualche giorno prima dal team Onixe, da due reclute che la volevano violentare.

La Volpe a Nove Code la accolse in casa sua.

Beh, in realtà non ci guadagnò molto, visto che il giorno dopo Kyukon la portò a letto con sé.

Ma, visto che le Volpi hanno la “variante di sesso”, cioè si possono trasformare in maschifemmine, a lei non dispiaque molto.

Si scostò dalla fronte una ciocca di capelli rosso ciliegia e si coprì il petto scoperto con il leggero lenzuolo estivo.

-Che…che ti è successo?- domandò con voce flebile.

-Niente. Un incubo.- rispose lei, voltandosi a guardare il suo “trofeo di guerra”.

Allungò una mano sotto le coperte e le toccò il linguine, scoperto e bagnato, ricevendo come risposta un gemito di piacere. Fare questo la rassicurava sempre, e la eccitava soprattutto.

-Mi piace stare sopra.- annunciò la Kyubi no Kitsune, coprendola col suo corpo. –E a te piace stare sotto?-.

La ragazza annuì. –Non mi racconti cos’hai sognato?- le chiese, con la frase seguita da un debole gemito.

Kyukon si era trasformata in Dante, il suo alter-ego maschile, e l’aveva penetrata.

-Ti ho fatto male?- si inumidì le labbra.

-Perché non mi rispond…AH!- questa volta non voleva che si mettesse a distrarla con le sue domande stupide, ingenue.

-Gioca con me e sta’ zitta!-.

Dopo circa due ore… la Volpe udì una voce.

“Io ti ho Perdonata, Figlia della Notte”

 

*** Hello, I’m Mz.Hyde! ***

Salve!

Buon anniversario a meeeee! 10 anni di PoKéMoN!
Ok, so che questa storia non è nei miei “parametri”, ma mi piaceva variare un po’.
Il titolo è la canzone degli Halestorm “Daughters of Darkness”, e sinceramente non so come mai mi sia venuta in mente questa c***o di storia…
I disegni presenti sono (in ordine):

1mo: l’ho fatto io. Sarebbero Beatriz piccola che suona l’ocarina e Ninetales.

2do: l’ho fatto ancora io e sarebbe Beatriz che tende l’arco…ma forse si capiva! XD

3rzo: …. Internet fa miracoli!
Se avete domande, ci sono le recensioni sempre ben accette.
Alla prossima,

Revvy

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ReVeNgE NiNeTAlEs