Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: They are almost Canon    24/06/2015    4 recensioni
al grande tempio ci sono 2 gold saint legati da molto più dei loro compiti, Milo dello Scorpione e Camus dell'Acquario apparentemente divisi da poteri contrastanti, sono uniti da un'amore in grado di superare anche il momento più buio, la felicità è dietro l'angolo.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Nuovo Personaggio, Scorpion Milo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto ciò che non vi ho mai raccontato'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Da “passato perduto” : Camus una volta calmatosi disse << tranquillo, non devi scusarti, adesso raggiungiamo Saori, prima che sappia tutta Atene che facciamo aspettare la Dea >>

la fanciulla li vide arrivare e disse << volevate farmi esaurire il cosmo?? abbiamo un matrimonio da organizzare, IL VOSTRO >>

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

La giovane Dea era da sempre entusiasta all'idea che due dei Saint più valorosi convolassero a giuste nozze.

E aveva deciso che le cose sarebbero state maestose, era la prima volta che al tempio aveva luogo una cerimonia, per di più tra Saint, e come se non bastasse a complicare il tutto, entrambi uomini.

 

<< Shion, devi aiutarmi, voglio che sia tutto perfetto!!! >> sbraitò la giovane al suo Gran Sacerdote e questi << volentieri, mia giovane Dea, ma se posso a cosa ti riferisci??? >>, Saori - con aria spazientita – replicò << ma come a cosa??? mi sembra ovvio , al matrimonioooooo >>

 

Shion si mise le mani fra la fluente chioma verde*, come poteva passargli di mente l'evento di cui tutti al tempio parlavano?? << hai ragione piccola, ti tolgo già una decisione, li sposerò io personalmente >> affermò.

<< Grazie, Grazie , Grazie!!! >> esclamò la giovane, che tirò fuori un mega elenco di cose da fare e depennò la voce “chi celebra??”

<< e quello?? >> chiese il Gran Sacerdote << non dirmi che è l'elenco delle cose da fare >> , la Dea annuì, con sommo dispiacere del suo amico.

 

Shion prese in mano l'appunto della Dea << ragazza mia, ce la faremo??? il 7 febbraio si avvicina >> e lei << spero, cioè CERTO , Milo e Camus si meritano questo ed altro >>

il gran Sacerdote mentre parlava scorreva la lista una paginetta di appunti che tra l'altro comprendevano : armatura, luogo, chi celebra (depennato), abbigliamento ospiti civili, abbigliamento (o armature per i Saint) , pranzo/cena, orario... e tanto altro.

 

Shion era perplesso, la giovane, appena quattordicenne voleva fare tutto da sola ma si dimenticava che nonostante le sue origini divine aveva una fondazione da gestire e gli studi da completare**.

Saori era un vulcano, il suo cosmo diceva “ce la faccio”, la sua pagella recitava Matematica 4 , letteratura 6 (l'alunna comunica via cosmo coi Saint) e altre oscenità, di cui Shion aveva quasi più paura che del ritorno di Hades.

Esasperato disse << Saori, tu domani avresti interrogazione programmata di letteratura, e Ikki e Saga sono in missione , fila a studiare, parlo io con gli sposini >> e la Dea, con un broncio infinito disse << e va bene, so che farai un buon lavoro >>

 

il Sommo Shion, lista alla mano, si diresse verso l'ingresso della tredicesima casa, dove stavano sopraggiungendo i due.

<< ragazzi, ho lasciato che Saori studiasse, mettiamoci all'opera >> esordì l'anziano patriarca << ho una lista lunghissima compilata da lei, invece di studiare , di cui solo una voce è stabilita, ovvero che ho deciso che sarò io a celebrare >> i due ringraziarono calorosamente il loro interlocutore e poi dissero << e il resto?? >> .

Shion scosse la testa << dobbiamo trovare idee su tutto Saori vuol far le cose alla stra grande, tanto per cominciare avete desideri su dove sposarvi??? >> Milo, il più intraprendente dei due disse << a me e Fiocco di Neve piacerebbe qui in terrazza >> ed il gran Sacerdote disse << per me va bene >>

data la tarda ora, Shion congedo i due dandogli appuntamento al pomeriggio successivo.

Quella sera vedendoli arrivare assieme Lith li salutò chiedendo << Miei signori, vi fermate entrambi qui?? >> e Milo, sorridendo a Camus rispose << certo piccola >>

 

la mattina dopo , mentre i due poltrivano, al liceo delle scienze umane*** di Atene, Shun e Seiya**** stavano affrontando l'ennesima verifica di inglese quando ad un certo punto il cavaliere di Pegaso da una gomitata all'amico e via cosmo gli dice << anche se prenderai 4, la risposta alla domanda 3 è “always” e la TUA ARMATURA sta attirando la prof >>.

La docente, in effetti, vedendo l'armatura animarsi disse << Shun di Andromeda, se lei non impara a placare la sua armatura mentre è in classe IO LA BOCCIO >> a quelle parole tutta la classe scoppiò in una fragorosa risata, tranne il proprietario della suddetta armatura, che invocò mentalmente la catena di attacco per capire cosa stesse succedendo, e questa si mise a roteare indicando il pavimento.

La mattinata scorre tra ansie e lezioni noiosissime, al ritorno al tempio Shun andò da Camus, gli chiese aiuto, al solito, per francese e gli raccontò di ciò che era accaduto << bé Shun, lo sai la tua catena non si anima mai a caso, se ha sentito qualcosa vanne a parlare con Shion e Saori >> fu la risposta, Shun ringraziò l'acquario e seguì il suo consiglio, in cuor suo sperava in un falso allarme, ma aveva ben chiaro un timore, memore di quanto capitato in passato, e della direzione presa dalla catena. Non aveva osato far quel nome davanti a Camus, ma aveva finito per usarlo nella verifica, tanta era la sua paura “Hades”

 

il ragazzo salì su in tredicesima, parò dei suoi timori con i due, poi disse a Shion << scusi se mi permetto, ma Ikki mi ha detto che la prof di Saori-san ha deciso di tartassarla, ce la farete col matrimonio?? >> e Saori intervenne dicendo << Shun, tuo fratello ha ragione, ma sta tranquillo, me la caverò, quanto alle nozze, bé Shion, va pure >>

 

il Gran Sacerdote congedò i due, con un colpo di cosmo capì dov'erano i promessi sposi e li raggiunse.

Milo salutando il suo superiore disse << buon pomeriggio sommo Shion, Camus arriva subito. Mi dica di cosa vuole parlare oggi??? >> questi rispose << del fatto che qui ci vuole una wedding planner >> in quel momento entrarono Camus e Lith che in coro domandarono << Wedding cosa??? >>
Shion rispose << una persona che ci aiuti, Saori fa presto a dire “facciamo le cose in grande” ma qui, tra scuola dei più giovani, università di voi Gold, e pericoli vari, urge un aiuto >> ed aggiunse << si da il caso che io conosca una giovane donna, che lavora qui ad Atene, l'ho contattata e ci aspetta tra un ora nel suo atelier >>

 

i 3 si avviarono seguiti da un'entusiasta Lith, Atene è a qualche minuto di macchina da Rodorio, ma col traffico di quel piovoso pomeriggio sembrarono parecchi di più.

Arrivati, dovettero ancora addentrarsi nell'area pedonale, cosa che accese il romanticismo dei due Saint, che finirono per camminare mano nella mano fino a destinazione.
<< Buongiorno Shion, deduco che i 2 ragazzi li dietro sono gli sposi >> esordì una ragazza, arrivati davanti a un negozietto e questi rispose << si, Camus dell'Acquario e Milo dello Scorpione, di loro ti avevo già parlato, la ragazzina invece è Lith, l'ancella personale di Camus, che è voluta venire con noi, tant'è in fibrillazione per quest'evento >>.

la ragazza con un volto che faceva trasparire una certa sorpresa li fece accomodare e disse << potrei far una domanda personale a Camus?? il suo nome mi ricorda qualcosa >> egli a quel punto intervenne << certo, anch'io ne avrei una per lei, milady >>.

la ragazza replicò << chiedi pure, però dammi del tu, e per favore, mi chiamo Regina e ho appena trent'anni, non darmi del Lei >> in quel momento l'aquario ebbe un mancamento << Fiocco Di Neveeeee, che succedeee?? >> chiese piangendo lo scorpione, mentre lo sorreggeva, << Lith, hai un ventaglio??? fagli aria, ti prego >> disse, la ragazza annuì, tirò fuori dalla sua borsa un grosso ventaglio e per fortuna quel poco di aria che fece bastò a far riprendere il Cavaliere.

<< cavolo è successo??? >> chiese Milo << cuspidino, tranquillo, è solo che il suo nome.... >> replicò l'amato che fu interrotto da Regina, la quale chiese << il mio nome?? in che senso?? >>

L'acquario, ripresosi disse << bé è un nome che tradisce origini straniere, e che mi fa ricordare una persona scomparsa tanto tempo fa , ma dimmi cosa volevi sapere ?? >>

la giovane disse << bé, Camus, anche il tuo nome sembra urlare “non sono greco”, mi suona di francese >>> questi rispose << effettivamente hai ragione, io sono francese, di Parigi, ma da lì me ne andai a 3 anni e vivo al Tempio da quando ne ho 7 >>

la fanciulla stupita chiese al Saint << se posso, la tua famiglia?? >> Milo la guardò con fare minaccioso – per paura che Camus soffrisse – ma il compagno gli sorrise e rivolgendosi alla fanciulla disse << distrutta da un incendio doloso, forse si è salvata mia zia, ma non ve n'è certezza >> lei stupita tirò fuori una foto << quest'immagine***** non ti dice nulla?? il bimbo che tengo in braccio è mio nipote Camus, l'unico parente vivo che mi rimane >>

 

Lith, vedendo che il suo adorato signore stava per piangere, intervenne << quella foto è identica una che ha il mio signore, non vorrai mica dire che c'è la possibilità che tu sia sua zia?? >> Shion, che se ne era stato in disparte intervenne << Lith, sei sempre stata una ragazza sveglia, fin da quel giorno di 12 anni fa, quando Camus ti trovò nella dimensione oscura di Saga . Lei è Regina, la superstite della famiglia di Camus >> poi si girò verso Regina e Camus e disse << ora che sono riuscito a riunirvi, guai a voi se dopo l'organizzazione del matrimonio vi perdete di nuovo >>

Camus allora borbottò << Shion, hai 262 anni ma ti si deve sempre spiegare tutto!!! ora che ho ritrovato mia zia sta certo che non me ne separo più!!! >>
in quel momento squilla il telefono di Regina , il suo interlocutore urlava tanto che tutti sentirono pressoché nitidamente che questo diceva << o mi paghi subito i prossimi 2 mesi o perdi la casa , e me ne frego del tuo bastardello>>

la ragazza scoppiò in lacrime, Camus, vedendo la zia così prese il telefono e disse << prima di tutto non si urla ad una donna incinta, secondo, lei non ha diritto di pretendere un anticipo immotivato >>
il tipo rispose << che vuoi saperne tu e sopratutto chi sei?? >> e Camus, serio come non mai << Acquarius no Camus, Cavaliere d'oro di Athena, studente di giurisprudenza e nipote della signorina Regina. E prima che dica altro. Consideri sciolto il contratto di locazione intestato a mia zia >>

Ella guardò il nipote stupito e questo, senza neanche permettere a alcuno di proferir parola disse << bé ci sono tante case in affitto, per ora vivrai allo studentato con delle mia amiche, poi ci penserò io >> Milo intervenne << ma quale studentato!! Camus, tua zia viene al Tempio con noi!! >> il suo tono deciso fece si che l'acquario sorridendo annuisse e che Shion disse << Va bene, Regina, vieni pure, tu e tuo figlio vivrete con tuo nipote, se a lui e alla sua ancella va bene >> i sue all'unisono risposero << ma ovvio che va bene >>
dopo un intero pomeriggio passato a parlare delle nozze, e a raccontarsi spaccati di vita il gruppetto chiuse l'atelier, raggiunse l'auto e , dopo aver preso alcune cose dall'ex appartamento di Regina, si diresse al Tempio.

Saori accolse la nuova arrivata con un sorriso enorme e le disse << Grazie per aver accettato di venire qui. >> il gruppo a quel punto si divise, Shion e Saori tornarono ai rispettivi appartamenti al tredicesimo tempio, e gli altri salirono in undicesima, dove Regina finalmente poté prender possesso della sua stanza.

<< zia!!! benvenuta a casa, per qualsiasi cosa Lith è a tua disposizione >> lei sorridendo << grazie nipote, per tutto!! >> poi si rivolse a Milo e gli disse << e tu “cuspidino” , vedi di renderlo felice >>

<< certamente, “zia” >> rispose lo scorpione << posso chiamarti così vero?? >> lei replico << ovvio, ora tutti a riposare, che domani Cam ha un esame, tu pure , e si continua a pensare alle nozze >>

________________________________________________________________________________

* s'era capito dalle fanart: w i colori del manga
** mica sti ragazzi possono essere asini
*** non so se ci sia in Grecia... ma ci sta
**** Shun, nato a settembre è iscritto regolarmente mentre Seiya, di dicembre nelle mie fic ha fatto la “primina”
****** Regina ha la stessa foto di Camus, quella di lei a 10 anni che tiene in braccio il nostro Fiocco di Neve neonato

vi lascio la foto (da me creata con l'aiuto di Ladyforseiya_15 ) che ha permesso a Camus e Regina di rendersi conto di chi avevano davanti con una nota sull'aspetto di Regina e della sorella, le due fanciulle sono di età diverse, ma molto simili....
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: They are almost Canon