Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Briga6dimattina    24/06/2015    1 recensioni
Hannah Evans, ragazza testarda, ma con un animo timido.
Zayn Malik, classico cattivo ragazzo, menefreghista che pensa solo a divertirsi.
I due, per uno strano scherzo del destino, si ritroveranno a vivere sotto lo stesso tetto, tra litigi e segreti.
Sono l'uno l'opposto dell'altra, ma si sa, gli opposti si attraggono.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tratto da un capitolo:
- Hannah cazzo! Smettila di fare la bambina. -
Mi aveva appena dato della bambina, brutto stronzo.
- Vaffanculo Zayn! - cominciai a prenderlo a pugni sul petto, con le lacrime che mi appannavano la vista, ero furiosa.
Mi afferrò i polsi e mi spinse contro il muro, imprigionandomi.
- Dimmi quello che vuoi Hannah, cazzo! -
A quelle parole mi bloccai.
L'unica cosa che in quel momento volevo era lui, lui e basta.
- Hannah. - mi riprese, ancora furioso.
Lo guardai negli occhi e quelle parole uscirono, senza che il mio cervello potesse fermarle.
- Voglio te. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Mi chiamo Hannah Evans e sono una semplice ragazza di 17 anni, vivo a Milano con mia madre e Ryan, il suo compagno.
Il cognome inglese deriva dai miei nonni paterni, originari dell’Inghilterra.
Ho i capelli castano scuro, lunghi e leggermente mossi e gli occhi marroni, tendenti al verde, presi da quell’uomo che un tempo chiamavo padre.
Sono una ragazza testarda ma a volte anche molto timida, a seconda delle persone con cui mi trovo, mia madre mi considera una ragazza dolce e solare mentre Ryan un maschiaccio, siccome passo il sabato sera a guardare partite di calcio in sua compagnia piuttosto che uscire con amici che non ho.
Se pensavo che nella mia vita non sarebbe mai successo nulla di nuovo mi sbagliavo.
Sono Hannah Evans e questa è la mia storia.




Ciao a tutti, beh, che dire, spero solo che questo prologo vi sia piaciuto e che vi abbia incuriosito, vi dico solo che nella ff succederanno davvero tante cose e spero che continuerete a seguirla :)

Vi lascio con una gif della stupenda Lucy Hale che interpreterà Hannah nella mia fanfiction

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Briga6dimattina