Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |       
Autore: Shiro93    24/06/2015    0 recensioni
In quella mattina del 22 giugno ....... Verra' ricordata molto a lungo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In quella mattina del 22 giugno , la giovane nazione Grecia era come sempre intenta a fare degli scavi archeologici riportando alla luce gli antichi resti che una volta appartenevano a sua madre Antica Grecia. Eppure quella giornata verra' ricordata per molto tempo........XD. Grecia possiamo descriverla come una ragazza solare , rilassata e follemente amante dei mici XD, era alta , slanciata e portava lunghi capelli castani legati in una modesta coda e. Vestiva un semplice vestitino. Color verde pastello , lasciando intravedere appena le favolose forme fisiche dellA giovane. Stava passeggiando tra le numerose viuzze delle piccole case della sua citta' quando la sua attenzione venne attratta da un piccolo gruppo di persone che sicuramente stavano guardando qualche artista di strada. Avvicinandosi il suo udito colse alcune note familiari e spinta dalla curiosità (la curiosità e donna) , si fece strada fino al centro , inciampo' su una mattonella sporgente (che iella XD) ma NN cadde ai a terra perche' delle robuste braccia la fermarono . Scioccata Grecia le riconobbe potevano essere solo di una persona Sadiq Adman (entra in scena TurchiaXD)
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93