Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    24/06/2015    1 recensioni
In quella mattina del 22 giugno ....... Verra' ricordata molto a lungo
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Grecia/Heracles Karpusi, Turchia/Sadiq Adnan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ore 22.00 casa di Grecia "non me la racconta giusta , si e'arreso troppo in fretta qui gatta ci covaaaaa!!!!". Corse a sigillare ogni cosa in casa , aveva come il sentore che Turchia potesse magicamente apparire dal nulla (eh quanto aveva ragione XD), rassicurata dal fatto che ormai non poteva piu essere infastidita finalmente poté dedicarsi a se stessa e alla sua passione :travestirsi da ragazza gatto magica XD. Intanto nelle camera su al 2piano una finestra si apri' senza far rumore e una figura alta entro' furtivamente . Sapersi muovere senza essere scoperti e far abbassare la guardia erano le sue migliori qualità e di. Questo Turchia ne andava fiero. Scese con cautela le scale ormai sapeva a memoria le abitudini della giovane e segui la luce che proveniva dal soggiorno, si accosto' alla porta semi chiusa sbirciandoci dentro, Sadiq era sorpreso al di la della porta lui vide ciò che non doveva ossia Grecia in realtà era una cosplayer dei. Gatti anzi era una ragazza magica gatto" hai capito tu la neko-chan " penso' Turchia il quale li di formo'un sorrisetto ambiguo sulla bocca.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93